Csl Prato Social Club-Zenith Prato 0-1
RETI: Giusti
CSL PRATO SC: Tricarico, Pacchiarotti, Sacco, Vannucci, Scuffi, Vitiello, Russano, Calenzo, Rosati, Restaino, Betti, Desideri, Zaiti. All.: Daniele Bacci-Alessio Mastropietro.
ZENITH PRATO: Muscillo, Campolo, Carrella, Cecchi, Claps, Franco, Giusti, Lani, Magazzini, Masellis, Mennini, Pagliai, Superbo, Unicori. All.: Stefano Megli-Riccardo Tanzini.
RETE: Giusti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0, 0-0
Mezzana-Prato Nord 4-1
RETI: Rafanelli, Lazzarelli, Scott Damiete, Scott Damiete, Poli
MEZZANA: Jack H., Lazzarelli, Libiu, Rafanelli, Jack S., Fabbri, Giappichini, Sohorianu, Rosignoli, Moussaid, Malinconi D., Suman, Malinconi N. All.: Cristiano Ferri.
PRATO NORD: Lensi, Bernocchi, Fiesoli, Giaconi, Mattei, Minocchi, Noferi, Poli, Schiavone, Versaci. All.: Sebastiano Fusilli.
RETI: Rafanelli, Lazzarelli, Jack S. 2, Poli.
Bella partita, molto più equilibrata di quanto dica il risultato. Primo tempo con leggera prevalenza rossonera. Secondo tempo a prevalenza rossoblù. Nel terzo tempo va sicuramente meglio il Mezzana, il tutto in un clima di sportività e collaborazione.
Calciatoripiù : nel Prato Nord
Giaconi e
Mattei , per il Mezzana
Libiu .
Prato-Folgor Calenzano 9-1
RETI: Izzo, Izzo, Ndrevataj, Pepe, Ndrevataj, Mustapha, Basilico, Muscariello, Izzo, Bocchino
PRATO: Gambacciani, Allaraj, Basilico, Caltagirone, Carhuallanqui, Gabbrielli, Gabbuggiani, Ghinea, Izzo, Kondus, Lo, Settesoldi, Gori, Muscariello, Mustapha, Ndrevataj, Pepe. All.: Ramezio.
F.CALENZANO: Bernardini, Bocchino, Bucossi, Malagigi, Masi, Mattioli, Oliarca, Provazza, Rossi, Tarli, Valoriani. All.: Paolo Incardona.
RETI: Ndrevataj 2, autorete pro Prato, Muscariello, Mustapha, Izzo 2, Pepe, Bocchino, Basilico.
NOTE: parziali: 7-0, 1-1, 1-0
Larga vittoria del Prato che passa a Calenzano, confermandosi una schiacciasassi. Si inizia e la formazione di mister Ramazio spinge subito con Mustapaha che chiama alla ribattuta con i piedi Bernardini. Il gol è nell'aria ed arriva al 2' grazie ad un tiro da fuori di Muscariello. Immediato arriva il raddoppio con una bella girata di Mustapha. Un giro di orologio e al 4' Izzo segna in contropiede. I padroni di casa appaiono inarrestabili e tra il 6' e il 7' Ndrevataj segna la sua doppietta personale. Sesto gol dei lanieri al 16' su autorete di Bernardini dopo che il pallone sbatte sulla traversa. Dopo una bella parata del portiere ospite su Mustapha, al 17' arriva il settimo gol del Prato con Pepe. Nella ripresa si rientra con il Calenzano con un giocatore in più come da regolamento ed i ragazzi di Incardona hanno qualche occasione in più e vanno al tiro con Bocchino che poi segna su assisti di Tarli. Al 16' il Prato torna in gol con Basilico che approfitta di un errore degli avversari per segnare l'8-1. Nel terzo parziale la formazione di mister Ramazio continua a macinare gioco ed occasioni, come al 5' quando Izzo si fa neutralizzare un calcio di rigore. All'8' Izzo si riscatta segnando ancora con un gran tiro sotto la traversa. Finale con Bernardini sugli scudi a salvarsi dai tentativi di Gabbuggiani e Mustapha.
Poggio A Caiano-Sestese 1-2
RETI: Colzi, La Grotta, Bartolozzi
POGGIO A CAIANO: Cappelli, Rossi, Vannini, Tizzi, Perna, Pergolizzi, Durgoni, Liguori, Colzi, Fabiani, Osaghae, Pittalis. All.: Andrea Bartolucci.
SESTESE: Pratolini, Franchi, Disca, Serricchio, Martini, Giovannelli, Petrini, La Grotta, Janah. Entrati: Armino, Bartolozzi, Farolfi, Pizzuto, Di Vico. All.: Gianni Augusti.
RETI: Colzi; Bartolozzi, La Grotta.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1.
E' la Sestese di mister Augusti, grazie ad una decisiva zampata nell'ultimo parziale, a fare bottino pieno in trasferta sbancando Poggio a Caiano nonostante l'ottima prestazione dei padroni di casa che, di fronte ad un avversario sulla carta più quotato, hanno assai ben figurato lottando con il coltello fra i denti per, di fatto, l'intera durata dell'incontro. Se nei primi 20' Colzi e Bartolozzi permettono ai due collettivi di giungere al primo intervallo sul momentaneo 1-1, è infine La Grotta -dopo una seconda frazione conclusasi a reti bianche- ad indirizzare il confronto sui binari rossoblù.