Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2 - B - Giornata n. 6

Galcianese-La Querce 1-3

RETI: Milani, Partigianoni, Burresi, Burresi
GALCIANESE: Di Paola, Huqi, Jimenez, Fricchione M., Kribbane, Clements E., Clements J., Fricchione L., Dondini, Milani, Morlando. A disp.: Pieri, Berkouch, Castrignani, Giannella, Giorgi, Pennella, Petralli. All.: Giovanni D'Amico.
LA QUERCE: Giogli, Zerini, Ventimiglia, Squilloni, Cinquemani, Burrini, Beccani, Michelozzi, Partigianoni, Pieri, Burresi. A disp.: Vata, Bao, Mechelli, Mazzanti, Soldano, Chiapparicci. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Torti di Prato.
RETI: Milani, Partigianoni, Burresi 2.



Dopo essere stata inchiodata sul pareggio tra le proprie mura dal Ramini, La Querce torna al successo espugnando il Conti. Già nella prima frazione gli ospiti impongono il proprio fraseggio, portandosi avanti con Partigianoni e Burresi. Nella ripresa al guizzo di Milani che sembra riaprire il match, fa subito seguito la seconda rete personale di Burresi che chiude ogni discussione. La Querce se ne va con i tre punti, alla Galcianese devono bastare sprazzi di bel gioco.
Mezzana-Grifoni S.a. 0-2

RETI: Niccolini, Iannotta
MEZZANA: Di Pierro, Rea, Telhaj, Urgeghe, Bernardi, Paoli, Carretti, Dioguardi, Festa, Turchi, Fibbi. A disp.: Franchini, Mundja, Basile, Mazzadi, Palombo, Gargiulo, De Simone. All.: Biagio Pacini.
GRIFONI SOCCER: Morandi, Solazzo, Gammuto, Lucarini, Di Renzo, Pelagotti, Niccolini, Harisi, Tesi, Iannotta, Maccioni. A disp.: Zini, Calicci, Vita, Bovani, Giarrusso, Biagini, Mosca.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: rig. Iannotta, Niccolini.



Alla fine di una bella ed equilibrata partita, il Grifoni espugna il campo di Mezzana con il più classico dei risultati. Le reti portano la firma di Iannotta su calcio di rigore e di Niccolini per la conquista dei tre punti degli ospiti.
Ramini-Maliseti Seano 5-0

RETI: Marra, Poli, Giondrekaj, Myftari, Myftari
RAMINI: Pratesi Innocenti, Gelli, Myftari, Venturi, Arcangioli, Marra, Calimeri, Poli, Barigazzi, Giondrekaj, Vas. A disp.: Noci, Quattrini, Malavolta, Breschi. All.: Thomas Angioloni - Massimiliano Martinuzzi.
MALISETI: Gueli, Rossi, Coku, Monzali, Saccone, Rangoni, Massaro, Torre, Dedej, De Rosa, Cotroneo. A disp.: Magnatta, Sturino, Fedoriuk, Tesi. All.: Massimo Vannucchi.
ARBITRO: Luchetti di Pistoia.
RETI: rig. Poli, Myftari 2, Marra, Giondrekaj.



Il Ramini rifila ben cinque reti al Maliseti e conquista tre punti importanti per rimanere agganciato al terzo posto, a braccetto con il Poggio a Caiano. Al di là del risultato finale, la partita è stata ben giocata da entrambe le squadre, che nonostante un terreno di gioco piuttosto pesante per la pioggia hanno messo in mostra un bel calcio. Il Ramini passa in vantaggio dopo pochi minuti con Poli su calcio di rigore; poco dopo, sempre nel primo tempo, la squadra di casa trova il raddoppio al termine di una bella azione corale: in otto giocatori toccano la palla con una serie di passaggi rasoterra prima che Myftari finalizzi per il 2-0. Con questa bellissima rete si chiude un primo tempo prevalentemente di marca locale. Nella ripresa il Ramini continua a spingere e trova il terzo gol con il solito Myftari che di testa in tuffo trafigge il portiere, sfruttando al meglio un cross bellissimo dalla destra di Poli. Nel finale di partita il Ramini consolida il punteggio segnando altre due reti. Il poker porta la firma di Marra, ben servito da Malavolta, mentre il definitivo 5-0 è realizzato su calcio di punizione allo scadere da Giondrekaj. Calciatoripiù: Poli, Myftari (Ramini).
Paperino San Giorgio-Olimpia Quarrata 0-10

RETI: Bigozzi, Bouzzit, Galli, Melani, Melani, Lomi, Coppola, Coppola, La Monica, La Monica
PAPERINO S.G.: Ripolti, Masetti, Ammazzini, Ciccone, Gori o Degl'Innocenti, Martini, Parrini, Hu, Salamone, Pagliai, Shqepa. A disp.: Viscillo, De Tuglie. All.: Simone Argenziano.
OLIMPIA: Magrini, Martini, Paladini, Baldi, Di Mauro, Maiani, Melani, Meoni, La Monica, Bigozzi, Coppola. A disp.: Bouzzit, Curca, Galli, Lomi, Schincaglia. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Zambri di Prato.
RETI: Melani 2, Coppola 2, Bigozzi, Lomi, Galli, Bouizzit, La Monica 2.



L'Olimpia rifila dieci reti alla Paperino San Giorgio e prosegue il suo inseguimento alla capolista Grifoni Soccer Academy. Senza storia la partita tra le due squadre. I ragazzi di mister Giacomelli chiudono la partita già nel primo tempo. A sbloccare il risultato è il solito Melani, che realizza una splendida doppietta. Il tris lo cala Coppola, mentre nel finale di primo tempo è Bugozzi a segnare il gol dello 0-4. La ripresa è amministrazione senza correre rischi per i quarratini, che segnano altre sei reti con Galli, lo stesso Coppola, Lomi, Bouzzit e con La Monica, che realizza una doppietta. Per i ragazzi di mister Giacomelli, adesso testa alla prossima partita, contro il forte e insidioso Ramini. Calciatoripiù: Melani, Coppola, La Monica (Olimpia).
Poggio A Caiano-Pescia Calcio 2-0

RETI: Santini, Barbini
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Coscarella, Giusti, Vannini, Pucci, Grassi, Santini, Ceccarelli, Ralvoni. A disp.: Pastore, Bacchereti, Barbini, Maia Serafini. All.: Mario Serafini.
PESCIA: Carmignani, Veroni, Calabrese, Ciomei, Chelossi, Righetti, Bonini, Patrizi, Bellaly, Ymeraj, Bucchianeri. A disp.: Manallah, Orsi, Contini. All.: Andrea Orsi.
ARBITRO: Pepe di Prato.
RETI: Santini, Barbini.



Bella vittoria del Poggio a Caiano, che supera tra le mura amiche il Pescia con il risultato di 2-0. Il Poggio parte a tutta e schiaccia nella sua area di rigore il Pescia, subito in difficoltà. Dopo un paio di occasioni potenzialmente pericolose, la squadra locale passa in vantaggio intorno al 10' minuto con Santini che finalizza di precisione una bella azione sviluppata sulla destra da Grassi, Franco e Pucci. Dopo il vantaggio il Poggio continua a spingere e colleziona calci d'angolo in sequenza, sfiorando il raddoppio più di una volta. Su una di queste Santini colpisce l'incrocio dei pali. Primo tempo a senso unico che si chiude sull'1-0 per la squadra di casa. Il secondo tempo riparte sulla stessa falsa riga del primo con il Poggio che spinge e il Pescia che non riesce mai a rendersi pericoloso. Occasioni in serie per Grassi, Ceccarelli e Pucci per i padroni di casa ma la partita rimane in bilico. Intorno a metà secondo tempo la pioggia aumenta d'intensità e il campo diventa ancora più pesante. Dopo un paio di sostituzioni il Poggio riesce a chiudere il match con il subentrato Barbini che ne salta due e segna con un diagonale preciso chiudendo la partita sul 2 a 0 per la squadra medicea. Calciatoripiù: Ciriello, Vannini, Ceccarelli (Poggio a Caiano).