Mezzana-Poggio A Caiano 1-1
RETI: Dioguardi, Coscarella
MEZZANA: Di Pierro, Bernardi, Carretti, Urgeghe, Telhaj, Turchi, Festa, Fibbi, Palomino, Dioguardi, Mazzadi. A disp.: Tani, Franchini, Basile, Mundja, Disco. All.: Biagio Pacini.
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Coscarella, Giusti, Grassi, Ralvoni, Barbini, Santini, Tartoni, Ceccarelli. A disp.: Pastore, Bacchereti, Genovese, Serafini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Elisa Ricignolo di Prato.
RETI: Coscarella, Dioguardi.
Scontro al vertice del girone sul campo di Mezzana con entrambe le squadre in testa con 7 punti. Dopo un inizio equilibrato il Poggio prende in mano le redini del match creando numerose occasioni potenziali senza rischiare praticamente nulla. Dopo una ventina di minuti gli ospiti passano in vantaggio grazie al solito Coscarella che trasforma una punizione dal limite con un destro imprendibile sotto l'incrocio. Il Poggio controlla fino alla fine del primo tempo che chiude in vantaggio. Nel secondo tempo il Mezzana però rientra in campo con un altro atteggiamento, sovrastando i medicei dal punto di vista atletico, e creando diverse situazioni pericolose soprattutto sugli sviluppi di calci da fermo. Intorno al minuto 25, sugli sviluppi di un calcio d'angolo contestato la squadra di casa raggiunge così il meritato pareggio con un tiro dal limite che accarezza il palo e si insacca alle spalle dell'incolpevole Pastore, subentrato a Stefani all'inizio del secondo tempo. Finisce così con pareggio giusto una partita in cui le due squadre hanno giocato meglio un tempo per uno.
Ramini-Pescia Calcio 4-2
RETI: Myftari, Calimeri, Barigazzi, Breschi, Righetti, Sinani
RAMINI: Pratesi Innocenti, Gelli, Myftari, Venturi, Arcangioli, Noci, Calimeri, Poli, Quattrini, Giondrekaj, Marra. A disp.: Chiti, Allori, Breschi, Parlascino, Malavolta, Barigazzi. All.: Thomas Angioloni.
PESCIA: Carmignani, Patrizi, Orsi, Pareti, Chelossi, Righetti, Badaar, Tafani, Grassini, Ymeraj, Sina. A disp.: Ibrahim, Bucchianeri, Veroni, Giorgetti, Davide. All.: Rodolfo Salvestrini.
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: Righetti, Sina, Calimeri, Barigazzi, Myftari, Breschi.
Il Ramini torna a sorridere dopo la sconfitta di misura nel big match contro i Grifoni, superando in rimonta con il risultato di 4-2 il Pescia. Un vero e proprio scontro diretto, tra due squadre a quattro punti in classifica e in cerca di vittoria per capire cosa fare da grandi e se potersi ritenere adatte al ruolo di pretendenti al primo posto. È una partita molto viva e ricca di gol, quella andata in scena tra le due squadre. Avvio prepotente del Ramini, che nei primi minuti si trova per tre volte davanti alla porta con Myftari, che però spreca per imprecisione. La partita prosegue a folate, il Pescia è più concreto e si porta agevolmente sullo 0-2 sfruttando errori della difesa pistoiese, piuttosto distratta nella prima frazione di gioco. A segno per i rossoneri sono andati Righetti e Sina. In generale, meglio il Pescia nella prima mezz'ora di partita. Prima dell'intervallo, però, il Ramini si rianima e accorcia le distanze con Calimeri, bravo a segnare su assist al bacio di Poli. Nella ripresa il Ramini continua ad attaccare e trova il pari con Barigazzi, che in velocità supera la difesa pesciatina per poi insaccare con il piattone. Il Pescia cala con il passare dei minuti. Adesso i pistoiesi ci credono e trovano il sorpasso grazie a un tiro di Myftari: deviazione decisiva di un difensore ospite che inganna il portiere e palla che entra in rete. Nel finale il Pescia prova a rientrare in partita e a rimediare alla rimonta subita, ma ad andare a segno è ancora il Ramini: Breschi riceve palla in area e con una splendida girata supera il portiere per il gol del definitivo 4-2. Grande soddisfazione per il Ramini, che ha riaperto e vinto in rimonta una partita molto difficile. Per il Pescia, pur nella delusione della sconfitta, sicuramente non sono da buttar via i primi 35' di partita.
Calciatoripiù: Breschi, Myftari, Poli (Ramini),
Righetti, Sina (Pescia).
Galcianese-Grifoni S.a. 0-9
RETI: Niccolini, Niccolini, Niccolini, Tesi, Tesi, Tesi, Tesi, Maccioni, Maccioni
GALCIANESE: Pieri, Huqi, Jimenez, Clements J., Kribbane, Clements E., Fricchione M., Ferruzzi, Castrignani, Soncin, Giorgi. A disp.: Petralli, Berkouch, Fricchione L., Querzola, Di Paola. All.: D'Amico.
GRIFONI SOCCER: Zini, Salvatici, Solazzo, Di Renzo, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Harisi, Tesi, Iannotta, Maccioni. A disp.: Napolitano, Vita, Calicci, Mosca, Giarrusso. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Perillo di Prato.
RETI: Tesi 4, Niccolini 3, Maccioni 2.
Paperino San Giorgio-La Querce 0-14
RETI: Michelozzi, Cinquemani, Zerini M., Partigianoni, Partigianoni, Squilloni, Burresi, 1' Bao, 1' Partigianoni, 1' Bao, 1' Partigianoni, 2' Burresi, 2' Burresi, 2' Burresi
PAPERINO S.G.: Ripolti, Masetti, Ammazzini, Ciccone, Martini, Parrini, Hu, Pagliai, Shqepa, Viscillo, Pane, Gargalli, De Tuglie, Gori o Degl'Innocenti, Boldrini, Mustacchio, Salamone, Bianchi, Febbrini, Landini. All.: Simone Argenziano.
LA QUERCE: Giogli, Vata, Zerini S., Squilloni, Cinquemani, Burrini, Zerini M., Ventimiglia, Partigianoni, Burresi, Pieri. A disp.: Luciano, Mazzanti, Michelozzi, Bao, Zoppi, Lai, Chiapparicci. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Collu di Prato.
RETI: Pieri, Squilloni, Partigianoni 3, Burresi 4, Zerini M., Cinquemani, Bao 2, Michelozzi.
Una straripante La Querce strapazza in trasferta la Paperino San Giorgio. Il risultato finale di 0-14 racconta meglio di qualsiasi parola l'andamento di una partita che, francamente, non è mai stata in discussione. Troppo superiore la formazione ospite, che ha controllato il match dal primo all'ultimo minuto, andando a segno a ripetizione. Sugli scudi Burresi e Partigianoni, rispettivamente a segno per quattro e tre volte. Ma in rete sono andati tanti giocatori, tra cui Bao, autore di una doppietta, poi Pieri, Squilloni, Zerini M., Cinquemani e Michelozzi. Per la Paperino San Giorgio, prosegue una stagione davvero povera di soddisfazioni.
Calciatoripiù: Burresi, Partigianoni (La Querce).
Olimpia Quarrata-Maliseti Seano 8-0
RETI: La Monica, Bigozzi, Galli, Melani, Lomi, Coppola, La Monica, Galli