Ramini-Poggio A Caiano 1-1
RETI: Myftari, Coscarella
RAMINI: Pratesi Innocenti, Gelli, Myftari, Venturi, Arcangioli, Parlascino, Marra, Poli, Barigazzi, Giondrekaj, Breschi. A disp.: Allori, Noci, Quattrini. All.: Thomas Angioloni.
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Grassi, Giusti, Pucci, Ralvoni, Coscarella, Santini, Tartoni, Ceccarelli. A disp.: Pastore, Bacchereti, Genovese, Maia Serafini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Bruni di Pistoia.
RETI: Myftari, Coscarella.
NOTE: espulso al 65' Noci.
Su un campo al limite della praticabilità viene fuori una bella gara fra i padroni di casa del Ramini e il Poggio a Caiano, entrambi vincitori nella prima giornata. Dopo una fase di studio iniziale la partita si fa subito interessante, con i ragazzi di mister Angioloni che cercano di giocare di più la sfera mentre il Poggio risponde colpo su colpo in ripartenza. Così, dopo un paio di occasioni sprecate dal Ramini con Barigazzi, il Poggio si fa apprezzare in avanti con un tiro da fuori di Grassi e con un paio di incursioni ficcanti di Santini tuttavia non concretizzate. Proprio a ridosso del duplice fischio, però, Myftari esplode un bolide potentissimo dai trentacinque metri che sorprende Stefani e porta in vantaggio il Ramini. Al rientro in campo dagli spogliatoi mister Serafini cambia due uomini e inserisce Pastore e Barbini, donando nuova verve alla squadra. La partita rimane così aperta e molto accesa, col Ramini che spreca un paio di contropiedi ancora con Barigazzi e con il Poggio che non molla di un centimetro. La lotta si fa sempre più aspra, tanto che a cinque dalla fine i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Noci, sanzionato con il rosso dopo un fallo su Grassi. Forte della superiorità numerica, il Poggio si riversa in avanti e a due minuti dalla fine conquista una punizione dal limite che Coscarella trasforma con un bel destro sotto la traversa per l'1-1 finale.
Calciatoripiù: Myftari, Giondrekaj (Ramini);
Grassi, Ciriello (Poggio a Caiano).
Mezzana-Galcianese 3-0
RETI: Fibbi, Turchi, Fibbi
MEZZANA: Franchini, Rea, Telhaj, Urgeghe, Bernardi, Mazzadi, Festa, Carretti, Turchi, Fibbi, Basile. A disp.: Di Pierro, Tani, Mundja, Gargiulo, Scott, De Simone, Disco. All.: Biagio Pacini.
GALCIANESE: Di Paola, Huqi, Kribbane, Fricchione L., Clements E., Fricchione M., Jmenez, Clements J., Giannella, Soncin, Castrignano. A disp.: Pieri, Berkouch, Giorgi, Petralli. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Cassaro di Prato.
RETI: Turchi, Fibbi 2.
Maliseti Seano-La Querce 1-5
RETI: Cotroneo, Partigianoni, Burresi, Squilloni, Squilloni, Zoppi
MALISETI SEANO: Gueli, De Lazzari, Coku, Fedoriuk, Rangoni, Saccone, Cotroneo, Monzali, Torre, Dedej, De Rosa. A disp.: Magnatta, Rossi, Tesi. All.: Massimo Vannucchi.
LA QUERCE: Giogli, Beccani, Zerini S., Squilloni, Vata, Burrini, Zerini M., Ventimiglia, Partigianoni, Burresi, Bao. A disp.: Metti, Soldano, Cappellini, Michelozzi, Pieri, Zoppi, Mazzanti. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Zambri di Prato.
RETI: Partigianoni, Squilloni 2, Burresi, Zoppi, Cotroneo.
Dopo l'inattesa sconfitta con il Mezzana alla prima uscita, La Querce vince sul campo di Maliseti con un rotondo 5-1. A leggere il risultato parrebbe non esserci mai stata partita. In realtà almeno nella prima frazione anche i ragazzi di mister Vannucchi, rimaneggiati, non hanno sfigurato. Anzi, dopo il gol iniziale di Partigianoni, i padroni di casa hanno reagito bene, pareggiando quando un cross di Cotroneo viene toccato da un difensore ospite finendo alle spalle di Giogli. Nel finale poi il guizzo di Squilloni ha indirizzato il match. Nella ripresa infatti gli ospiti dilagano grazie a Burresi, Zoppi ed ancora Squilloni per il definitivo 1-5.
Paperino San Giorgio-Grifoni S.a. 0-11
RETI: Biagini, Niccolini, Niccolini, Iannotta, Maccioni, Iannotta, Di Renzo, Iannotta, Niccolini, 1' Maccioni, 1' Maccioni
PAPERINO S.G.: Ripolti, Masetti, Ammazzini, Ciccone, Martini, Parrini, Hu, Pagliai, Shqepa, Viscillo, Gargalli, De Tuglie, Gori o Degl'Innocenti, Boldrini, Mustacchio, Salamone, Bianchi, Febbrini, Landini. All.: Simone Argenziano.
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Salvatici, Giarrusso, Vita, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Maccioni, Biscu, Iannotta, Di Renzo. A disp.: Zini, Calicci, Biagini, Bovani, Mosca. All.: Rosini.
ARBITRO: Ricignolo di Prato.
RETI: Iannotta 3, Niccolini 3, Maccioni 3, Di Renzo, Biagini.
Primi tre punti per la Grifoni Soccer Academy, che dopo il pareggio interno contro l'Olimpia vince in trasferta a Prato contro la Paperino San Giorgio. 0-11 il risultato finale, figlio di una partita davvero mai in discussione. La superiorità dei larcianesi è evidente sin dalle prime battute di gara, perché i vari Iannotta, Niccolini e Maccioni, autori tutti e tre di altrettante triplette, hanno sempre e costantemente fatto il diavolo a quattro, mettendo in difficoltà, in enorme difficoltà la retroguardia della Paperino San Giorgio. In rete sono andati, per i larcianesi, anche Di Renzo e Biagini. Al di là del risultato, a far sorridere mister Rosini deve essere la qualità di una prestazione sicura, gagliarda, davvero positiva. Questa seconda fase può regalare delle soddisfazioni alla squadra.
Calciatoripiù: Iannotta, Niccolini, Maccioni (Grifoni Soccer Academy).
Olimpia Quarrata-Pescia Calcio 4-1
RETI: Coppola, La Monica, Maiani, Bigozzi, Melani, Ymeraj