Borgo A Buggiano-Pistoiese 0-9
RETI: Canneti, Caponi, Gori J., Autorete, Bonta, Pemaj, Lakhdar, Canneti, Bonta
BORGO A BUGGIANO: Buoncristiani, Boaretti, Felici, Biagini, Miniati, Maccioni, Galantuomini, Bonelli, Panichi, Iorillo. A disp.: Galligani, Calvori, Figliola, Mandato, Donati, Buonaccorsi, Vannini. All.: Gianluca Rosellini.
PISTOIESE: Santini, Lamola, Colucci, Pellegrino, Saturno, Di Domenico, Lakhdar, Canneti, Caponi, Bontà, Souid. A disp.: Shkurtaj, Da Camara Frosini, Cubeda, Pemaj, Pisica, Gori, Verzola. All.: Angelo Tuveri.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: 2 Canneti, 2 Bontà, Caponi, Pemaj, Lakhdar, Gori, autogoal pro Pistoiese.
Non fa prigionieri la truppa di mister Tuveri strapazzando senza se e senza ma il Borgo a Buggiano. Nonostante le resistenze dei locali (imbattuti tra le mura amiche), gli Orange sono comunque riusciti a mettere sul piatto ancora una volta una prestazione monstre condita da una caterva di goal, ribadendo così il proprio status di superpotenza grazie alla sesta vittoria in sei gare disputate e ai 44 goal infilati contro i soli quattro subiti. Mister Tuveri riesce ad allestire una formazione concentrata, attenta e grintosa fin dalle primissime battute, tanto che al 20' del primo tempo le quattro reti rifilate da Canneti (doppietta), Bontà e Caponi sanno già di ipoteca. Chiuso il primo parziale senza ulteriori goal, nella ripresa la Pistoiese inserisce il pilota automatico e veleggia tranquilla e serena verso la meritatissima vittoria. I cambi operati da mister Tuveri non destabilizzando la squadra ma anzi, la rinvigoriscono ulteriormente per chiudere in bellezza una giornata molto positiva. Un autogoal, Pemaj, Lakhdar, Bontà e Gori attestano il risultato finale su uno 0-9 pesante e insindacabile. Una bella spinta per il finale di stagione alla Pistoiese, una lezione da imparare per il Borgo a Buggiano.
Calciatorepiù: Canneti, Bontà (Pistoiese).
C.f. 2001-Valbisenzio 0-2
RETI: Pierguidi, Ciccone
C.F. 2001: Girelli, Madonna, Ponzo, Pratesi, Leone, Obenige, Tinti, Becagli, Aiello, Malinconi, Corriere. A disp.: Macrì, Caramelli, Pierattini, Macelloni, Huang, Onorato, Baffoni, Battiloni, Lin. All.: Francesco Barontini-Yuri Baccelli.
VALBISENZIO AC.: Berti, Barella, Borselli, Potenza, Fichitiu, Ciapetti, Volpi, Ait Si, Ciccone, Tosselli, Della Concordia. A disp.: Rigucci, Boccia, Fusi, Iorio, Masi, Nesti, Pierguidi. All.: Mario Zambardino.
ARBITRO: Perillo di Prato.
RETI: Ciccone, Pierguidi.
Successo classico della Valbisenzio sul campo del C.F. 2001. Gli ospiti battono il centro e c'è subito un lancio per Ciccone che spizzica la palla di testa per Volpi il quale arriva davanti al portiere calcia angolato ma l'estremo difensore di casa riesce a deviare in calcio d'angolo. La partita rimane abbastanza equilibrata su entrambi i fronti fino al 25' quando Federico Della Concordia inventa una palla filtrante per Ciccone che tira addosso al portiere in uscita vanificando una chiara occasione da gol. Al 27' angolo per la Valbisenzio, colpo di testa di Volpi smorzato ma la palla rimane in area di rigore per il tiro di Tosselli respinto dalla difesa, altro tiro di Della Concordia facile la parata del portiere di casa. Si chiude il primo tempo sullo zero a zero che sta' un po' stretto agli ospiti. Inizia la ripresa con la Valbisenzio che spinge sull'acceleratore. Dopo cinque minuti vengono effettuati tre cambi da mister Zambardino per cercare di aumentare il potenziale offensivo. Passano dieci minuti e al 18' c'è una grande azione che parte da centrocampo della Valbisenzio con una serie di triangolazioni che portano Ciccone a finalizzare con un bel goal. Al 23' due cross dalla destra di Masi e di Barella per Ciccone prima e Pierguidi poi che mancano l'appuntamento con il gol. Al 30' apertura di Ciccone per Masi, galoppata sulla fascia destra con cross in mezzo per Pierguidi che insacca di testa dopo un'uscita sbagliata del portiere. I padroni di casa si rendono pericolosi solo con alcune punizioni ma la solida difesa degli ospiti è protagonista di una partita magistrale neutralizzando tutti i tentativi di attacco degli avversari.
Pol. Hitachi-Giovani Rossoneri 2010 9-1
RETI: Gherardeschi, Gherardeschi, Pierattini, Gherardeschi, Pierattini, Tesi, Vivarelli T., Vivarelli T., Calendi, Biagini
PCA HITACHI: Bertini, Fedi, Calendi, Ciatti, Bua, Vivarelli N., Gherardeschi, tesi, Pierattini, Meacci, Vivarelli T.. A disp.: Marchettini, Balli, Erkocaj, Michelozzi, Barbieri, Ferreri, Calistri, Cozzolino. All.: Mauro di Bari.
GIOVANI ROSSONERI: Jakaj, Fantacci, Celli, Lo Ioco, Rafanelli, Toci, Cresci, Biagini, Galasso, Pace, Pecorelli, Macrellino, Galeotti, Lo,bardi, Tocci, Kouam. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 3 Gherardeschi, 2 Pierattini, 2 Vivarelli T., Tesi, Cozzolino, Biagini.
Ancora debordante, la PCA Hitachi di Mauro di Bari inanella un'altra grande vittoria piegando le resistenze della Giovani Rossoneri con un poderoso 9-1 che lascia poco spazio a dubbi e a interpretazioni. Il derby pistoiese trapiantato in quel di Prato regala spettacolo e goal, con una squadra votata all'attacco e l'altra intenta a difendersi con tutte le proprie forze. Già dopo pochi minuti di gioco, però, il divario tecnico fra i due schieramenti è parso evidente. E il gap si è allargato ancora di più con lo scorrere del cronometro, tanto da attestare il primo tempo su un 6-0 molto indicativo. Nella ripresa i ritmi calano, la Giovani Rossoneri riesce a siglare il goal della bandiera con Biagini ma l'Hitachi mette in ghiaccio il risultato siglando altri tre goal. Una tripletta di Gherardeschi, una doppietta di Pierattini, una doppietta di Vivarelli T. e le singole marcature di Tesi e Cozzolino danno il via alla festa dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Gherardeschi, Vivarelli T., Pierattini (PCA Hitachi);
Biagini (Giovani Rossoneri).
Tobbiana 1949-Pistoia Nord 5-0
RETI: Rizza Emi., Guerrini, Rizza Emi., Quercia, Rizza Ema.
TOBBIANA: Ticci, Vannini, Kone, Meneganti, Masia, Guerrini, Rizza Emiliano, Shehu, Lorenzoni, Poggi, Rizza Emanuele. A disp.: Parretti, Bessi, Tirinnanzi, Rrgalla, Quercia, Godi. All.: El Hadj Gbanè.
PISTOIA NORD: Gelli, Iozzelli, Bojola, Sabri, Cestari, Malaponti, D'Alessandro, Frizzoni, Pistorio, Marrazzo, Pemaj. A disp. Ladu, Stefanutto. All.: Guidi.
ARBITRO: Cavicchi di Prato.
RETI: Rizza Emiliano 2, Rizza Emanuele, Quercia, Guerrini.
Giornata dai toni completamente opposti per Tobbiana e Pistoia Nord. I padroni di casa sono apparsi pienamente concentrati, gli ospiti distratti e generosi nei confronti dell'avversario. Al 5' errore grossolano di Gelli che spiana la strada alla conclusione di Emiliano Rizza che vale l'1-0. La formazione ospite si riversa in avanti, ma in modo confusionario ed impreciso, tanto da non produrre occasioni. Nel secondo tempo la squadra di mister Guidi si scioglie come neve al sole. Al 13' angolo e gol di Guerrini per il 2-0. Il Tobbiana al 22' triplica con Emiliano Rizza approfittando dell'uscita incerta di Gelli. Al 30' quarta rete del Tobbiana con Quercia. Proprio in chiusura è Emanuele Rizza a chiudere i conti sul 5-0.