Margine Coperta-Folgore Segromigno 3-2
RETI: Luchi, Giampaoli, Giampaoli, Karbala, Vicini
MARGINE COPERTA: Battistini, Radicetti, Baldasseroni, Cadeddu, Marku, Donnini, Buonanno, Luchi, Michelini, Coppi, Giampaoli. A disp.: Domi, Morandi, Pizzolante, Vellku. All.: Vito Cerone.
FOLGORE SEGROMIGNO: Franceschini, Giannecchini, Ouahibi, Barsi, Baroni, Gemignani, Benigni, Pieretti, Vicini, Scardigli, Altieri. A disp.: Marchi, Karbala, Adami. All.: Antonio Obbligato.
ARBITRO: Tintorini di Pistoia.
RETI: Giampaoli 2, Luchi, Vicini, Karbala.
Seconda vittoria consecutiva per un ritrovato Margine Coperta, che dopo la manita rifilata al Casalguidi supera anche la Folgore Segromigno tra le mura amiche. 3-2 il risultato finale di una partita molto bella e combattuta, decisa dalla doppietta di Giampaoli, migliore in campo, e dalla rete di Luchi. Partita giocata su un terreno di gioco davvero al limite, a causa delle piogge battenti delle ore a cavallo della partita. A passare in vantaggio è la Folgore Segromigno, che in ripartenza segna con Vicini su assist di Scardigli. Il primo tempo si chiude così con gli ospiti in vantaggio di misura. Nella ripresa il Margine Coperta sale in cattedra. Si scatena Giampaoli, che con due bellissimi tiri da fuori area permette ai suoi di pareggiare e poi ribaltare il risultato. I rossoneri di casa prendono definitivamente in mano le redini dell'incontro e calano il tris con Luchi, bravo a segnare con un gran colpo di testa il gol del 3-1. Prima della fine della partita c'è tempo anche per il gol del 3-2 finale realizzato da Karbala su calcio di punizione.
Calciatoripiù: Giampaoli (Margine Coperta), autore dei due bellissimi gol da fuori area che permettono alla squadra di casa di riaprire una partita complicata e di operare il sorpasso a danno degli ospiti.