Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 5

Virtus Rifredi Sq.b-Pol. Novoli 0-1

POL. NOVOLI: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Pitpalac
VIRTUS RIFREDI B: Lintas, Ciaccheri; Baldi, Bargagli, Baroncelli, Bonechi, Bonfiglioli, Cespi, Muresan, Nannucci, Pisani, Princiotta, Setti. All.: Riccardo Caterino.
NOVOLI: Geri, Salvatori; Ferrante, Russo, Donatini, Ndiaye, Sy, Ciardi, Pitpalac, Guastalegname, Cherroughe, Xhihani, Bucciantini, Cipriani, Gargiani. All.: Carlo Maniscalco.
RETE: Pitpalac.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Il Novoli si aggiudica di misura il derby sul campo della Virtus Rifredi, una partita equilibrata e aperta fino all'ultimo che ha offerto le principali emozioni nel corso del terzo tempo. Andando con ordine fin da subito le due squadre si affrontano senza remore, allungandosi e costruendo reciprocamente svariate ripartenze. Nei primi venti minuti si contano un paio di occasioni a testa, per i locali nello specifico firmate Cespi e Bargagli. Nella ripresa cambiano gli interpreti ma non il copione del match, che rimane bloccato e in questo caso anche abbastanza povero di palle gol tanto che entrambi i portieri non devono sporcarsi più di tanti i guanti. Discorso ben diverso nel terzo tempo, che si apre con una rete annullata a Cespi per un fuorigioco alquanto dubbio. La Virtus Rifredi insiste e dopo qualche minuto conquista un calcio di rigore (anche in questo caso generoso) con Bonfiglioli, ma dal dischetto Bonechi angola troppo la conclusione e mette il pallone fuori alla destra di Geri. Ne approfitta allora il Novoli che si riversa in avanti e, dopo due contropiedi sprecati, passa in vantaggio: lancio in verticale verso Pitpalac, che sfrutta il mancato intervento di un difensore per presentarsi davanti al portiere e batterlo con freddezza. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto e vanno vicini al pareggio con Cespi, Setti e soprattutto Muresan, quest'ultimo fermato da una grande uscita di Salvatori che sigilla così il risultato. Finisce 1-0 per un Novoli che ha disputato una buona gara, dimostrandosi più concreto e convinto degli avversari per la soddisfazione di mister Maniscalco. Contento dall'altra parte anche Caterino, che ha visto la sua squadra rimanere in partita fino alla fine e ha inoltre ottenuto ottime risposte dai ragazzi che sono entrati dalla panchina. Calciatoripiù : Bonechi e Princiotta (Virtus Rifredi). Sy , Russo e Pitpalac (Novoli).
Sancat-Settignanese 1-2

RETI: Mercanti, Magnarosa, Ventimiglia
SANCAT: Montini, Colletti, Iacopetti, Taccogna, Toska, Bellandi, Montuschi, Gori, Patacchini, Mercanti, Dahamane, Somma, Lentino. All.: Massimo Ciabini.
SETTIGNANESE: Casini, Othman, Giugno, Galli, Minopoli, Magnarosa, Gjiokolaj, Ventimiglia, Pandolfini, Sedicini, Domeniconi, Fabris. All.: Maurizio Romei-Damiano Righeschi.
RETI: Magnarosa, Mercanti, Ventimiglia.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1.



La Settignanese vince 2-1 in casa della Sancat. I padroni di casa partono bene, arrivando subito al tiro con Mercanti: il pallone esce alto sulla traversa. La Settignanese risponde con Giugno, il suo tiro teso esce di poco alto. Poi il tempo scorre in sostanziale equilibrio e termina sul punteggio di 0-0. Nella seconda frazione parte forte la Settignanese che impegna il portiere di casa Somma prima con Gjiokolaj e poi con Othman. Ci prova anche Ventimiglia con un tiro di poco a lato e poi anche Fabris; e nulla può poi il portiere di casa su un diagonale chirurgico di Magnarosa, che ritrova il gol su assist di Ventimiglia. È 0-1 Settignanese. La Sancat reagisce, ma la difesa della Settignanese resiste con Giugno e Galli sugli scudi. Per i locali da registrare il tiro Toska uscito a lato proprio alla fine del secondo tempo. Nel terzo tempo la Settignanese riparte all'attacco, rendendosi pericolosa prima con Giugno (tiro parato da Montini), poi con una splendida mezza rovesciata a lato di Pandolfini e infine per due volte con Ventimiglia: un tiro viene parato sulla destra, l'altro esce di poco a lato. La Sancat non ci sta e attacca: si registrano un tiro di Mercanti neutralizzato da Casini, poi un tiro di Colletti di poco sopra la traversa e infine il tentativo di Mercanti, che trova il gol dopo un rimpallo. È il gol del pari locale. La Settignanese si riporta subito il vantaggio col tandem Pandolfini-Ventimiglia: il tiro di quest'ultimo finisce in rete per l'1-2. La Settignanese insiste, sfiorando ancora il gol con un tiro Pandolfini di poco a lato e infine con un tiro di Othman fuori di un soffio. Finisce così una partita sostanzialmente equilibrata, che vede la Settignanese espugnare il campo dei dirimpettai della Sancat.
Prato-Firenze Ovest 10-0

RETI: Bonino, Lazzeri, Lazzeri, Lazzeri, Ghinea, Burchietti, Burchietti, Ghinea, Rogai, Bonino
PRATO: Settesoldi, Allaraj, Guerri, Bonino, Cisbani, Ghinea, Izzo, Mocalli, Burchietti, Muscariello, Rogai. Entrati: Gabbuggiani, Lazzeri, Ricci. All.: Roberto Ramazio.
FIRENZE OVEST: Mori, Naldini, Manfredi, Tonon, Kabouche, Balca, Gheorghiu, Michelozzi, Duranti, Ramalli, Pulignani. Entrati: Riggi. All.: Alessandro Berti.
MARCATORI: Lazzeri 3, Burchietti 2, Ghinea 2, Bonino 2, Rogai.
NOTE: 6-0, 4-0, 0-0.



Netta vittoria del Prato, che sul terreno di gioco amico supera senza troppi problemi un caparbio Firenze Ovest, in una gara giocata in tre tempi e nella quale i padroni di casa si sono imposti nei primi due; il terzo, invece, è terminato a reti bianche. Sin dai primi minuti della prima frazione, i ragazzi di mister Ramazio hanno tenuto in mano il pallino, mettendo più volte in apprensione una difesa ospite apparsa molto in affanno; nei primi venti minuti, il Prato è riuscito ad andare in rete per sei volte. Seconda frazione che è stata sulla falsariga della prima: pieno controllo dei padroni, che nei secondi venti minuti trovano altre quattro reti, mentre gli ospiti non riescono a pungere nonostante qualche buona chance in contropiede. Nell'ultimo tempo, consueta girandola di cambi per i padroni di casa, che complice anche il risultato ampiamente acquisito si rilassano, ma non concedono palle gol alla formazione ospite che, dal canto suo, ha il merito di non mollare e, pur avendo a disposizione un solo cambio, ha giocato la sua gara. Calciatorepiù : Lazzeri (Prato).
Grevigiana-Sancascianese 2-0

RETI: Bourrousse, Bourrousse
Giov. Grassina Belmonte-Affrico Sq.c 3-1

RETI: Befani, Ciucciovino, Francini, Carletti
BELMONTE: Bruni, Calaiò F., Bardazzi, Calaiò L., Battistini, Monducci, Francini, Befani, Maffei, Ciucciovino. All.: Conti.
AFFRICO: Valerio, Concilio, Levis, Fusi, Castellano, De Rinaldis, Giraldi, Carletti, Tommasini, Pennatini E., Pennatini F., Franchi, El Fricky. All.: Valoriani.
RETI: Befani, Ciucciovino, Francini, Carletti.



In casa sbaglia difficilmente il Belmonte di mister Conti, che supera anche l'esame Affrico al termine di una partita che ha divertito il pubblico sugli spalti. La formazione rossoverde ha saputo finalizzare meglio le proprie occasioni, passando in vantaggio con Befani per poi raddoppiare i conti con il solito Ciucciovino. L'Affrico ci ha provato in un paio di occasioni ma le parate di Bruni e gli interventi della difesa del Belmonte hanno vanificato le palle gol degli attaccanti rossoverdi. Dal canto suo, il Belmonte si è dimostrato cinico sotto porta, trovando il terzo sigillo con Francini. All'Affrico rimane la consolazione del gol della bandiera realizzato in chiusura di terzo tempo da Carletti.
Bagno A Ripoli Sq.b-Isolotto 1-4

RETI: Forni, Nasca, Mazzoni, Venturato, Cicatiello
BAGNO A RIPOLI: All.: Renzi.
ISOLOTTO: Benedetti, Colapinto, Ugolini, Spanu, Venturato, Mazzoni, Nasca, Curello, Cicatiello, Moggi. All.: Mauriello.
RETI: 2 Nasca, Cicatiello, Venturato.
NOTE: 0-1, 1-1, 0-2.



L'Isolotto si aggiudica due dei tre tempi e vince in casa del Bagno a Ripoli. Partita molto divertente e combattuta che la squadra di Mauriello ha saputo portarsi meritatamente a casa. Nel primo parziale, l'equilibrio viene interrotto da Nasca che finalizza una buona azione corale con un tap-in sotto porta. Nel secondo tempo, il Bagno a Ripoli rimette in parità la gara, ma è poi Cicatiello a rimettere davanti l'Isolotto con un gol in scivolata sotto porta, sugli sviluppi di un corner. Nell'ultimo dei tre tempi gli ospiti chiudono la gara: Nasca realizza la sua doppietta con un bel tiro di destro sul secondo palo, mentre Venturato conclude a rete dopo una bella azione di squadra. Calciatoripiù : Cicatiello e Venturato (Isolotto).
Settignanese Sq.b-Albereta San Salvi 7-2

RETI: Ventimiglia, Ventimiglia, Pandolfini, Pandolfini, Pandolfini, Gjiokolaj, Fabris, Mohamed Sayed, Mohamed Sayed
SETTIGNANESE: Domeniconi, Othman, Giugno, Bartoli, Galli, Minopoli, Magnarosa, Gjiokolaj, Ventimiglia, Pandolfini, Piccioli, Casini, Caldera, Daci, Ghini, Fabris, Moisiuc, Amer Zeyad. All.: Maurizio Romei.
ALBERETA SAN SALVI: Lastrucci, Baquis, Vannucchi, Becucci, Messina, Forasacchi, Mohamed Sayed, Misticoni, Maselli, Carubia, Biondi, Pieralli. All.: Marco Cecchi.
RETI: Pandolfini 3, Ventimiglia 2, Mohamed Sayed 2, Fabris, Gjiokolaj.



Bella affermazione interna per la Settignanese che supera l'Albereta San Salvi. I padroni di casa partono forte giocando un gran primo tempo. Il vantaggio rossonero arriva quasi subito: è Pandolfini a realizzare l'1-0 su assist di Ventimiglia. Ancora Pandolfini e Ventimiglia dialogano bene e confezionano il raddoppio locale: il primo prende palla dopo un uno-due col compagno e infila il pallone in rete per il 2-0. Poi è Ventimiglia ad andare a segno, realizzando il 3-0: finta col destro, si porta il pallone sul sinistro e lo mette in rete. La Settignanese insiste e cala poi anche il poker: in corsa Piccioli salta tutta la difesa e viene messo giù in area conquistando il calcio di rigore. Dal dischetto Ventimiglia trasforma per il 4-0. Il primo tempo si chiude col gol ospite: l'Albereta riesce infatti ad accorciare le distanze in ripartenza con Mohamed Sayed. Nel secondo tempo gli ospiti ripartono all'attacco mentre la Settignanese si difende bene. In una di queste occasioni ospiti Ghini in scivolata ferma un attaccante lanciato in porta difendendo il risultato. È ancora la Settignanese a trovare la via del gol portando a cinque le marcature: Ventimiglia serve Magnarosa che restituisce poi palla a Ventimiglia, che serve l'assist ancora per Pandolfini, che mette in rete. È poi Fabris a scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori su invito di Amer Zeyad. L'Albereta non demorde e riesce ad accorciare le distanze in ripartenza con Mohamed Sayed. Infine verso la fine della prima parte di terzo tempo da una mischia il pallone arriva a Gjiokolaj che fissa il punteggio sul definitivo 7-2.
San Giusto Le Bagnese-Laurenziana 0-1

RETI: Balestri
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Cuoco, Boretti, Antonini L., Mahu, Salviatici, Gjini, Lo Giudice, Razetto, Carloni, Parenti, Kotlar. Entrati: Silenzi, Alija, Barbieri, Burgio, Antonini G. All.: Tommaso Petrucciani.
LAURENZIANA: Bertini, Nencini, Mele, Quintarelli, Giuranna, Zanobetti, Puglioli, Rondinelli, Braschi. Entrati: Lio, Magni, Balestri. All.: Carlo Buccioni.
MARCATORI: Balestri.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.



Vittoria di misura della Laurenziana sul campo del San Giusto Le Bagnese; gara decisa nel secondo dei tre tempi dalla rete di Balestri. Prima frazione equilibrata con le migliori occasioni che sono per gli ospiti, ma Cuoco si fa sempre trovare pronto e chiude più volte la saracinesca in faccia a Braschi e compagni. Nella seconda frazione, i padroni di casa diventano più propositivi e la gara diventa ancora più bella, ma a colpire è la Laurenziana: bella conclusione di Braschi e ottima risposta di Cuoco, ma la sfera rimane vacante in area e Balestri è il più lesto di tutto a ribadire in rete, portando in vantaggio i suoi. Nel finale della seconda frazione, si fa più insistente il pressing del San Giusto, ma la poca precisione dei padroni di casa permette agli ospiti di mettere al sicuro la vittoria della seconda frazione. Nel terzo e ultimo tempo, il San Giusto si butta all'attacco per provare a trovare il pareggio, ma la difesa ospite e Bertini fanno buona guardia. Gli ultimi minuti scivolano via senza troppa apprensione per la Laurenziana, che sciupa anche tre ottimi occasioni in contropiede ma riesce a mettere ugualmente in cascina una vittoria importante. Calciatoripiù : Cuoco (San Giusto Le Bagnese); Braschi e Balestri (Laurenziana).
Piaggione Villanova-Giov. Fucecchio Sq.b 2-2

RETI: Banti, Bejqa
PIAGGIONE VILLANOVA: Banti, Bejqa, Cintelli, Colizzi, Gazzarrini, Guerri Lorenzo, Guerri Riccardo, Lami, Martino, Mele, Mori, Morlacchi, Morrone, Orlando, Pilea, Pulidori, Tarquini. All.: Alessio Marcucci.
GIOV. FUCECCHIO: Abazi, Banti, Demir, Donnarumma, Doti, Ezzioui, Faraoni, Fria, Gasparri, Lupi, Maccanti, Meoni, Nunziati, Salvini, Testai, Voicu. All.: Riccardo Ronca.
RETI: Banti, Beqja.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-2.



Succede tutto nel terzo tempo fra Piaggione Villanova e Giovani Fucecchio: dopo lo 0-0 dei primi due parziali, che scorrono via in equilibrio dinamico, dando la sensazione che il risultato possa cambiare da un momento all'altro, ecco che nel terzo tempo arriva il doppio botta e risposta fra le due squadre, che alla fine impattano sul due a due. Per i padroni di casa le due reti realizzate portano la firma di Banti e Beqja.
Empoli-Limite E Capraia Sq.b 3-1

RETI: Desideri, Bernardo, Bernardo, Bouhafa
EMPOLI: Sagripanti, Vianello, De Mezza, Dini, Zinna, Ngom, Seppia, Bernardo, Desideri, Lara, Del Marco, Borchi. All.: Alessandro Limone.
LIMITE E CAPRAIA B: Carpinelli, Giannoni, Croce, Riccardi, Zito, Gianneschi, Talibi, Pagliai, Miceli, Bouhafa, Bandini, Bertelli, Assaghli, Casu, Kamberaj. All.: Gambinossi-Gabuzzini.
RETI: 2 Bernardo, Desideri.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-0.



Ben si disimpegna il Limite e Capraia contro la corazzata Empoli, cedendo il passo agli avversari, sì, ma non senza lottare in ogni frangente e su ogni pallone. Vincono i padroni di casa per 3-1, ma la partita risulta essere molto arcigna e spigolosa. Il primo parziale si conclude sul punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Bernardo che cancella il tentativo di pareggio del Limite, mentre il secondo scampolo di gara termina ancora ad appannaggio dell'Empoli con la rete di Desideri. Il terzo e ultimo tempino è quello invece più equilibrato, terminato a reti bianche e fra gli applausi del pubblico.
Santa Maria-Audace Galluzzo Sq.b 1-0

RETI: Autorete
SANTA MARIA: Caporaso, Mecocci, Ciampalini, Stanco, Calosi, Mechetti, Coletto, Cappelli, Salvucci. Entrati: Giommetti, Di Maria. All.: Stefano Falorni.
AUDACE GALLUZZO B: Mariani, Bartoli, Calosi, Doratori, Elshahhat, Lazzari, Longari, Rebatta Carrion, Rogai, Kaluhath, Prunecchi. All.: Franco Fommei.
RETE: autorete pro Santa Maria.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0.



Partita molto contratta e con un ritmo che ha senz'altro faticato a decollare quella andata in scena in terra empolese fra il Santa Maria di mister Falorni ed il Galluzzo, decisa a favore dei padroni di casa in virtù di una sfortunata autorete audacina nel corso del terzo ed ultimo parziale. Le due squadre, particolarmente attente in retroguardia, si sono infatti annullate prevalentemente a centrocampo riuscendo ciascuna a ben contenere le scorribande dell'altra finché, ad una manciata di minuti dal triplice fischio, la dea bendata non ha decisivamente arriso ai gialloblù consegnando loro il successo finale a fronte di una beffarda deviazione difensiva registratasi tra le file ospiti.
Cattolica Virtus-Valdipesa 7-1

RETI: Dounla Kuete, Giardina Papa, Giardina Papa, Rossi, Rossi, Valiante, Selvaggio, Mulas
CATTOLICA VIRTUS: Baioni, Marinari, Vezzosi, Rossi L., Rossi A., Douanla, Marchetti, Valiante, Giardina Papa, Biondi, Ciampoli, Selvaggio, Sori, Cavalli, Mangani. All.: Cappelletti.
VALDIPESA: Pampaloni, Bellocci, Marchiani, Kabetaj, Rosi, Mulas, Sammicheli, Bosco, Martini, Bonora, Bekshiu E., Martini, Taccalite, Cammelli, Bekshiu D.. All.: Gencarelli.
RETI: Giardina Papa 2, Rossi A. 2, Valiante, Douanla, Selvaggio, Mulas.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1.



Troppa Cattolica Virtus per il Valdipesa, che cade in quel di Soffiano sotto i colpi della corazzata guidata da mister Cappelletti. Primo tempo spumeggiante per la compagine giallorossa, che trova tre reti in rapida successione con Giardini Papa (doppietta) e Rossi A. che annichiliscono un San Donato che crea soltanto qualche ripartenza con Martini. Nella ripresa la musica non cambia: sono sempre i giallorossi ad attaccare a spron battuto e a trovare la via del gol con Rossi A., al secondo sigillo di giornata, e Valiante per il momentaneo 5-0. Soltanto nell'ultima frazione di gioco arriva la reazione del Valdipesa, che trova il gol della bandiera con Mulas al termine di una bella azione in velocità. La Cattolica però non tira i remi in barca e con i guizzi di Douanla e Selvaggio completa il suo show chiudendo sul definitivo 7-1.
Affrico-Scandicci 3-1

RETI: Polli, Menchi, Menchi, Saldana
AFFRICO: Neri, Liccioli, Jahaj, Doku, Scarselli, Larsen, Polli, Menchi Tommaso, Menchi Edoardo. All.: Vincenzo Pitta.
SCANDICCI: Rampini, Castiglioni, Vignoli, Sarri, Ibraliu, Guidotti, Donati, Becattini, Biffoli, Innocenti, Guasti, Saldana. All.: Christian Pineider.
RETI: Menchi T. 2, Polli, Saldana.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-0; 0-0.



Al termine di una contesa in cui ben tre parziali su quattro si sono rivelati all'insegna dell'equilibrio, è l'Affrico, abile a sfruttare l'ago della bilancia pendente dalla propria parte nel corso dei secondi 15', a trovare gli spunti necessari per aggiudicarsi l'intera posta in palio. I ragazzi di mister Pitta, a tal proposito, traggono soprattutto profitto dalla doppietta di Tommaso Menchi, a cui si aggiunge il sigillo di Polli; sul fronte scandiccese, invece, l'unica rete dei blues porta la firma di Saldana.
Molinense-Rignanese 0-1

RETI: Elezi
MOLINENSE: Innocenti, Betti, Boninsegni, Ciani, Curri, Dervishi, El Motai, Fuccini, Gjinaj, Lambardi, Meloncelli, Perini, Vangelisti, Nahli.
RIGNANESE: Del Duca, Parivir, Becattini, Focardi, Corradossi, Vonci, Elezi, Imbrosciano, Giuliani, Zici, Mercorelli.
RETI: Elezi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Quella che va in scena allo stadio Vitali di Molino del Piano in questo ultimo sabato di febbraio fra Molinense e Rignanese è una partita molto equilibrata, ma dalle poche emozioni. I primi due tempi terminano sullo 0-0, con poche azioni salienti da ambo le parti. Entrambe le formazioni riescono a tirare solo da lontano senza riuscire ad impensierire gli estremi difensori. La partita si accende nel terzo tempo, quando un cross apparentemente innocuo si trasforma in goal: la palla sfugge dalle mani dell'estremo difensore della Molinense, ed Elezi si fa trovare pronto per metterla in rete. La Molinense prova a reagire nei minuti finali; Boninsegni va su punizione, Lambardi la devia di testa, ma la palla riesce solo a sfiorare il sette e finisce fuori. L'arbitro fischia poco dopo la fine di un incontro equilibrato e molto combattuto soprattutto a centrocampo. Calciatoripiù: Elezi, Vonci (Rignanese).
Fiesole Calcio-Virtus Rifredi 2-3

RETI: Cucchi, Cucchi, Piani, Rrushini, Zuffanelli
FIESOLE: Vannini, Zampetti, Lopez, Bargellini, Caleri, Callupe, Cucchi, Fiaschi, Francini, Gargani, Masi. All.: Alessio Fantozzi.
VIRTUS RIFREDI: Arrivi, Baldi, Baroncelli, Celano, Gualtieri, Guarente, Lintas, Petri, Piani, Piras, Pollastri, Prisinzano, Rrushini, Zuffanelli. All.: Riccardo Caterino-Filippo Apostolo.
RETI: Cucchi 2; Piani, Rrushini, Zuffanelli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 2-0.



Partita combattuta e ben giocata da entrambe le compagini quella andata in scena al "Pandolfini" tra Fiesole e Virtus Rifredi, terminata col risultato di 3-2 in favore degli ospiti. Nonostante la squadra di casa vada vicino al gol in un paio di occasioni nel primo parziale, sono i gialloblù a passare in vantaggio sfruttando alla perfezione con Piani un errore difensivo avversario. Viaggiando sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di mister Caterino si approcciano ai 20' centrali con maggiori decisione e concentrazione fino a calare il tris grazie a Rrushini -abile a risolvere prontamente una mischia accesasi in area avversaria- e Zuffanelli, messosi in evidenza con un'ottima azione personale. Il momentaneo 0-3 scuote i locali dal torpore ed è Cucchi, autore di una doppietta nel corso della terza frazione di gioco, a rendere meno amaro l'insuccesso per i propri colori.
Ginestra Fiorentina-Virtus Montaione Gambassi 6-0

RETI: Fanfani, Fanfani, Cecchino, Bianchi, Fanfani, Fanfani
GINESTRA: Checcucci, Bertacci, Ciaffoni, Geroni, Ceriello, Comito, Bianchi, Fanfani, Cecchino, Manetti, Malan. All.: Caradonna.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Ferrini, Daniel, Fadil, Lachkar, Mecatti, Migliorini, Serafini, Vetrano, Zouhair. All.: Arfaioli.
RETI: 4 Fanfani, Cecchino, Bianchi.
NOTE: 1-0, 2-0, 3-0.



Una splendida Ginestra batte in casa il Montaione Gambassi. Partita ben interpretata dall'inizio alla fine da parte dei padroni di casa, che hanno meritato a pieno questa vittoria. Nel primo parziale la gara è abbastanza combattuta, ma ci pensa Fanfani a portare le squadre a riposo sull'1-0. Nel secondo tempo, Fanfani si ripete e porta la Ginestra sul 2-0, mentre Cecchino realizza il 3-0 pochi minuti prima della fine del parziale. Nell'ultimo dei tre tempi, i padroni di casa dilagano: Fanfani non si vuole fermare e mette a segno altri due gol; nel finale c'è gloria anche per Bianchi, che chiude la partita sul 6-0. Calciatoripiù : Fanfani e Bianchi (Ginestra).
S. Vignini Vicchio-Floria 0-9

RETI: Torelli, Torelli, Robillotta, Pierazzoli, Pierazzoli, Cirese, Bolognesi, Torelli, Grazioso
SANDRO VIGNINI: Autelitano, Bini, Boni, Cammelli, Gabbellini, Mazzoni, Militello, Nencioni, Papini, Romagnoli, Rosa. All.: Stellini
FLORIA: Palloni, Barducci Mattia, Bolognesi, Cirese, Cortiani, Grazioso, Innocenti, Pierazzoli, Pascucci, Robillotta, Torelli. All.: Checcucci.
RETI: 3 Torelli, Robillotta, Grazioso, 2 Pierazzoli, Cirese, Bolognesi.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-3, 0-3.



A Vicchio si giocano quattro tempi nella sfida tra Sandro Vignini e Floria e tutti i parziali se li aggiudicano gli ospiti con una grande partita: i ragazzi di Checcucci hanno interpretato bene la sfida ed hanno meritato di vincere. Nel primo tempo Torelli sblocca la gara e nel secondo parziale ci pensa Pierazzoli, per ben due volte, a infilare il pallone in rete. Il terzo e quarto tempo sono una formalità per gli ospiti, che vincono senza lasciare molti margini di manovra alla squadra di Vicchio. Calciatoripiù : Torelli e Pierazzoli (Floria).
Laurenziana Sq.b-Fortis Juventus Sq.b 2-2

RETI: Scornaienchi, Varasi, Albisani, Albisani
LAURENZIANA B: Aleksandrovych, Benincasa, Ciardella, Fonti, Lapenta, Parmentola, Saldana Vera, Scornaienchi, Silva De La Cruz, Sollazzo, Somigli, Tozzi, Varasi. All.: Alessio Bosco.
FORTIS JUVENTUS B: Squilloni, Mengoni, Naldi Giulio, Naldi Niccolò, Pianigiani, Pieri, Subashi, Ustabeqiri, Vichi, Albisani, Bartolini, Casati, Ezedin, Galluzzi. All.: Franco Ciampelli.
RETI: Scornaienchi, Varasi rig.; Albisani 2.



Termina senza vincitori né vinti il confronto tra Laurenziana e Fortis Juventus, che ha visto entrambi i collettivi giocarsela a viso aperto annullandosi prevalentemente a centrocampo nell'arco di un'ora di gioco in cui è stato soprattutto l'equilibrio a fare da padrone. Se Scornaienchi e Varasi, quest'ultimo esiziale dal dischetto, sono andati a referto per la compagine in maglia biancorossa, a distinguersi in particolar modo tra le file borghigiane è stato senza ombra di dubbio Albisani, autore di una doppietta che ha contribuito a fissare il risultato sul definitivo 2-2.
Sales Sq.b-Pontassieve 0-4

RETI: Costanti, Guiducci, Costanti, Panieri
SALES "B": Lucente Nicholas, Bigalli, Lucente Alexander, Di Renzo, Francisco, Giusti, Cresci, Codignola, Kouyate, Pecorini, Resuli. All.: Erminio Moccia.
PONTASSIEVE: Clementi, Baldi, Franchini, Costanti, Capoduri, Di Pasquale, Fixha, Trinci, Gozzi, Guarducci, Martino, Panieri, Rosati. All.: Riccardo Cosi.
RETI: Costanti 2, Guarducci, Panieri.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1.



Una Sales falcidiata dalle assenze tenta di fare il possibile per tenere testa ad un avversario sulla carta più quotato come il Pontassieve di mister Cosi ma, nonostante il cuore gettato oltre l'ostacolo, si trova infine costretta ad arrendersi all'onda d'urto dei biancoblù, abili a fare bottino pieno in trasferta passando con un netto poker a fronte di un'affermazione in tutti e tre i parziali. Per il collettivo ospite, capace di dettare il proprio ritmo all'incontro nell'intero corso del relativo svolgimento, sono andati a referto Guarducci e Panieri unitamente a Costanti, spiccato in particolar modo tra le proprie file con una prestazione impreziosita da una doppietta.
Figline 1965-Fiorentina Sq.b 0-14

FIORENTINA SQ.B: ciucchi giulio, piu alessio, fommei andrea, kola elois, vegni francesco, diop seydina, caselli lapo, remorini diego, santoro giulio, canu omar, campaioli thomas. A disp.: di salvo tommaso, di marino antonio, , . All.: Montecchi Fabio - Calabassi Carlo
RETI: Caselli, Campaioli, Campaioli, Campaioli, Di Marino, Caselli
Audace Legnaia-Lastrigiana 0-3

RETI: Shehu, Shehu, Galluba
AUDACE LEGNAIA: Bisceglia, Bandinelli, Senatori, Vizurraga, Zingoni, Benettini, Noferini, Touil, Kiessling. Entrati: Bernardi, Al Dowari, Burberi, Iodice, Ghammach. All.: Angelo Territo.
LASTRIGIANA: Barbetti, Bletaj, Ciolfi, Federico, Gadelotti, Galluba, Glielmi, Juganaru, Kis, Morozzi, Pashja, Ponzio, Shehu. All.: Leonardo Fabrizzi.
RETI: Galluba, Shehu 2.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1.



Grazie ad una rete per tempo, una coriacea e cinica Lastrigiana sbanca il "Bacci" imponendo il tris al Legnaia di mister Territo dopo aver saldamente tenuto in mano le redini dell'incontro per amplissimi sprazzi di quest'ultimo e lasciando dunque ai padroni di casa unicamente l'onore delle armi a fronte di una prova di carattere e sacrificio. Ad aprire le danze è Galluba, bravissimo a pescare un autentico jolly da fuori area con una conclusione che si insacca direttamente sotto la traversa; successivamente, i biancorossi continuano a macinare gioco e pervengono al raddoppio grazie a Shehu, che approfitta alla perfezione di un'indecisione tra portiere e difensore tra le file gialloblù. Negli ultimi 20' l'Audace comincia anche a farsi vedere con più insistenza nei pressi dell'area avversaria ma, se l'estremo ospite è strepitoso nel neutralizzare i tentativi di Zingoni e Noferini, sul fronte opposto è ancora Shehu a conferire l'assetto definitivo al punteggio togliendo la ragnatela dall'incrocio dei pali con una magistrale punizione dal limite. Ci sarebbe infine spazio per un'ultima chance audacina, tuttavia Benettini la getta alle ortiche calciando al lato il penalty del possibile 3-1.
S.banti Barberino-Lanciotto Campi 0-1

RETI: Ferrara
S.BANTI BARBERINO: Gonnelli, Asta, Del Mazza, Pieri, Care, Malau, Hasanaj, Mongatti, Hasani. Entrati: Calamai, Mocali, Franchi. All.: Francesco Busico.
LANCIOTTO CAMPI: Gradi, Pazzagli, Montemurlo, Bracco, Poggi, Bartoli, Paletta, Ferrara, La Scala, Piccioli. All.: Silvano Bardi.
RETE: Ferrara.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Basta un guizzo di Ferrara negli ultimi scampoli di gara per permettere al Lanciotto di passare in quel di Barberino al termine di un confronto che, al netto del tabellino, si è rivelato estremamente gradevole non facendo certo rimpiangere agli astanti sugli spalti il prezzo del biglietto. La sfida, senza esclusione di colpi, ha visto dunque entrambi i collettivi protagonisti giocarsela a viso aperto. L'episodio decisivo porta la firma di Ferrara che, una volta ricevuto l'appoggio del neo-entrato Piccioli, riesce a saltare molto bene il proprio marcatore prima di perforare sul primo palo l'estremo difensore casalingo.
Fiorentina-Audace Galluzzo 19-0

RETI: Ceccarini, Anichini, Perini, Lebid, Lebid, 1' Lebid, 1' Sbrolli, 1' Costa, 1' Biagioli, 1' Biagioli, 1' Costa, 1' Sbrolli, 1' Lebid, 5' Giovannelli, 5' Giovannelli, 5' Giovannelli, 5' Giovannelli, 5' Giovannelli, 5' Giovannelli
Giov. Fucecchio-Castelfiorentino United 12-0

RETI: Rosi, Spinelli, Moscardelli, Fetahu, Santorufo, Santorufo, Cantini, Cantini, Testai, 2' Testai, 2' Testai, 2' Testai
GIOV. FUCECCHIO: Fogli, Vescovi; Cantini, Degl'Innocenti, Fetahu, Giannoni, Lopardo, Marocco, Menichetti, Micheli, Moscadelli, Piombino, Rosi, Santorufo, Simone, Spinelli, Testai. All.: Luca Giordano.
CASTELFIORENTINO U.: Murati, Vettori, Campinoti, Lopane, Lippi, Talbi, Vanni, Piccicuto, Floria, Tamburini, Innocenti, Laganà. All.: Giacomo Tanzini.
RETI: Testai 4, Cantini 2, Santorufo 2, Fetahu, Moscadelli, Spinelli, Rosi.



La partita tra Giovani Fucecchio e Castelfiorentino United resta in bilico per i primi dieci minuti, per poi spostarsi prepotentemente dalla parte dei padroni di casa. Ottima prestazione da parte dei ragazzi di Giordano, che chiudono sul punteggio di 12-0 con poker di Testai, doppiette di Cantini e Santorufo e gol di Fetahu, Moscadelli, Spinelli e Rosi. Nel Fucecchio si è distinto particolarmente Testai, considerando le quattro reti messe a segno, ma molto bravo è stato anche Menichetti, difensore tecnico e difficile da superare che ha contribuito in maniera importante al clean sheet della sua squadra. Giornata storta purtroppo per il Castelfiorentino, dove comunque si sono messi in evidenza Tamburini e Innocenti con delle giocate molto interessanti.
San Piero A Sieve Sq.b-Affrico Sq.d 6-4

RETI: Gilaj, Ndiaye, Pini, Ndiaye, Seneci, Seneci, Miniati, Ferrari, Redi, Redi
SAN PIERO A SIEVE: Mele, Ricciardelli, Corrente, Pini, Ndiaye, Seneci, Ionut, Bernoni, Gilaj, Lamce, Granza, Barollari. All.: Andrea Guidi.
AFFRICO: Bedendi, Simoni, Ferrari, Miniati, Ceni, Lepore, Redi, Giusti, Turchi, Vecoli, Miliani, Mongalieri. All.: Roberto Tarchiani.
RETI: Redi 2, Gilaj, Ferrari, Seneci 2, Ndiaye 2, Miniati, Pini.
NOTE: parziali 2-3, 1-0, 3-1.



È una partita bella e intensa quella giocata da San Piero a Sieve e Affrico, una gara ricca di gol, vinta in rimonta dai padroni di casa. Il primo tempo si chiude infatti col vantaggio di misura dei biancoblù, che colpiscono subito all'8': ci pensa Redi a realizzare lo 0-1. Trascorrono due minuti e il San Piero a Sieve perviene subito al pareggio con Gilaj. L'Affrico torna poi di nuovo avanti con Ferrari e viene nuovamente ripreso dai locali con Seneci. Nel finale di primo tempo i biancoblù tornano avanti chiudendo sul 2-3 col secondo gol personale di Redi. Anche nel secondo tempo regna l'equilibrio in campo, ma è il San Piero a Sieve che riesce a far suo il parziale, pareggiando con Ndiaye. Pochi minuti dopo viene concesso un calcio di rigore all'Affrico, ma il portiere di casa Ionut riesce a neutralizzarlo mantenendo la gara in parità. Il terzo tempo si apre col nuovo vantaggio ospite firmato da Miniati, ma la partita non è conclusa. Anzi le squadre lottano su ogni pallone e questa intensità premia i ragazzi di mister Guidi che vanno in gol per tre volte, facendo loro la partita con le reti ancora di Ndiaye, Pini e per chiudere definitivamente la rimonta con Seneci. Complimenti a entrambe le squadre, a partire dai ragazzi in campo e dai mister e dirigenti in panchina. Nonostante l'intensità messa in campo per ottenere la vittoria è stata una partita di grande rispetto e fair-play, cose non scontate purtroppo ma che ci teniamo a sottolineare. Bravi a tutti.
Castelfiorentino United Sq.b-Montelupo 0-3

RETI: Cotoneschi, Bova, Cotoneschi
CASTELFIORENTINO "B": Bartali, Barsottini, Benmade, Buccella, Campatelli, Fernandez, Frediani, Ferro Allodola, Hosaj, Hoummas, Lepri, Saidi, Talbi, Vezzosi, Zelna. All.: Filippo Manganiello.
MONTELUPO: Fiaschi Cesare, Fiaschi Pierluigi, Cotoneschi, Frailis, Lambardi, Romano, Pelucchini, Beconcini, Bossini, El Kadiri, Forciniti, Capone, Bova. All.: Lorenzo Curandai.
RETI: Cotoneschi 2, Bova.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1.



Un buon Castelfiorentino, per quanto a tratti riesca a dare del filo da torcere al Montelupo, negli ultimi due parziali si trova costretto a cedere innanzi all'arrembante manovra avversaria non evitando perciò la sconfitta nel proprio fortino in virtù del tris amaranto. Dopo una prima frazione conclusasi in parità, la compagine agli ordini di mister Curandai aumenta ulteriormente i giri del motore per indirizzare il successo sui propri binari e perviene all'esito desiderato grazie alla rete di Bova ed alla doppietta di un Cotoneschi che, dopo l'hat-trick della passata settimana, conferma così il proprio smagliante stato di forma.
Signa-Csl Prato Social Club 1-3

RETI: Ciulli, Tricarico, Zaiti, Zaiti
SIGNA: Cortigiani, Brugoni, Cercel, Ciulli, El Aloui, Faustini, Guida, Intravaia, Lanini, Leo, Leoncini, Perfetto, El Badaoui. All.: Fabrizio Fratini-Gabriele Gambone.
CSL PRATO SOCIAL: Pacchiarotti, Martini, Cosentino, Brachi, Scuffi, Maccelli, Chima, Del Lungo, Ettabii, De Biasi, Betti, Desideri, Saad, Zaiti. All.: Daniele Bacci-Alessio Mastropietro.
RETI: Ciulli; Zaiti 2, Desideri.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1; 0-1.



Dopo due parziali all'insegna dell'equilibrio e terminati col risultato in parità, il Coiano assume il comando delle operazioni nell'ultima mezz'ora di gioco riuscendo così ad aggiudicarsi l'intera posta in palio ed a mandare a domicilio al tappeto un buon Signa che, nonostante tutto, ha ben saputo dare del filo da torcere ai propri avversari. Di Ciulli l'unico sigillo messo a referto per il collettivo gialloblù mentre, dall'altro lato, sono stati la doppietta di Zaiti ed il guizzo di Desideri ad indirizzare la contesa sui binari pratesi.
Atletica Castello-Folgor Calenzano 2-5

RETI: Rindi, Rindi, Bini, Bini, Mariotti, Tarli, Tarli
ATL.CASTELLO: Anastasio, Tarli, Perrotti, Nencetti, Colatorti, Rindi G., Islami, Luciani, Rindi L., Pugliese. All.: Marco Cerofolini-Marco Moretti.
FOLGOR CALENZANO: Bernardini, Masi L., Costantino, Pandolfi, Valoriani, Bini, Tarli, Masi I., Mariotti, Provazza, Giusti, Farsetti. All.: Daniele Gesualdi.
RETI: Rindi L., Rindi G., Bini 2, Mariotti, Tarli 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-3, 0-2.



La Folgor Calenzano passa in rimonta a Castello superando 5-2 i biancoverdi locali. Pronti-via e il match si accende subito, al 1' i padroni di casa passano in vantaggio con Lorenzo Rindi, pronto a ribadire il pallone in rete dopo una corta respinta della difesa. La risposta della Folgor Calenzano si registra al 7': Valoriani si rende pericoloso su un calcio d'angolo battuto da Ivan Masi. Un minuto dopo il Castello raddoppia, questa volta è Gabriele Rindi ad andare a segno, bravo ad appoggiare il pallone in porta per il 2-0. Il Calenzano prova a scuotersi e ha una buona occasione al 9' quando Ivan Masi serve un filtrante per Bini, che lascia partire un tiro forte che si stampa sulla parte interna del palo. La reazione del Calenzano si registra nel secondo tempo, che si apre al 4' con una buona occasione per Bini (tiro parato). Al 10' gli ospiti riescono ad accorciare le distanze sugli sviluppi di una bella azione: Bini riceve palla sulla destra da Tarli e segna con un bel diagonale. Un minuto dopo ecco il pari del Calenzano: Ivan Masi pesca Mariotti, che si gira in area e di sinistro insacca in diagonale per il 2-2. Gli ospiti insistono e al 14', sugli sviluppi di un'azione tutta di prima, portano a tre le marcature: Valoriani crossa per l'accorrente Bini, che in spaccata segna il 2-3. Il terzo tempo si apre con una buona opportunità locale in ripartenza (8'): Perrotti conclude dalla sinistra, Bernardini blocca il pallone a terra. All'11' torna a farsi vedere in avanti il Calenzano: Tarli conclude dal limite, il tiro viene deviato sul palo, Farsetti arriva sulla respinta e calcia fuori. Un minuto dopo ancora Farsetti al tiro, Anastasio para. Nel finale il Calenzano arrotonda il bottino di reti. Al 15' combinazione Farsetti-Giusti-Tarli, quest'ultimo si libera sul destro e insacca a giro per il 2-4. Al 17' infine azione fotocopia alla precedente, ancora Tarli fissa il punteggio finale sul 2-5.
Scandicci Sq.b-Limite E Capraia Sq.c 5-2

RETI: Nebiu, Nebiu, Nebiu, Paoli, Saldana, Dragotta, Autorete
SCANDICCI B: Gamannossi, Filippini, Castiglioni, Guidotti, Ciaccheri, Piccinelli, Collini, Nebiu, Paoli, Donati, Saldana. All.: Giuliano Pignatelli.
LIMITE E CAPRAIA C: Giuntini, Dignani, Paggetti, Caggiano, Baronti, Puccioni, Dragotta, Amoruso, Tenace, Sorrentino, Bouhafa, Faggioli. All.: Claudio Gabuzzini.
RETI: Nebiu 3, Paoli, Saldana; Dragotta, autorete pro Limite e Capraia C.
NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 2-1.



Trascinato in specie dalla tripletta di un Nebiu in autentico stato di grazia, lo Scandicci regola tra le mura domestiche il Limite e Capraia di mister Gabuzzini condannandolo a soccombere con un pokerissimo che ha visto i blues, per quanto sempre di misura, affermarsi in tutte e tre le frazioni di gioco. Unitamente al già citato Nebiu, tra le file locali sono stati capaci di andare a referto anche Paoli e Saldana mentre, sul fronte opposto, il collettivo limitese ha trovato la via del goal nei primi e negli ultimi 20' grazie, rispettivamente, allo spunto di Dragotta ed ad un'autorete pervenuta sugli sviluppi di una conclusione di Amoruso.
Rondinella Marzocco Sq.b-Empoli Sq.b 0-16

RETI: Solli, Lomesi, Desideri, Bernocco, Desideri, Lucchesi, 1' Possenti, 1' Balatri, 1' Possenti, 1' Balatri, 2' Bernocco, 2' Palandri, 2' Bernocco, 2' Bernocco, 2' Palandri, 2' Palandri
RONDINELLA MARZ.B: Belli, Guri, Regis, Giorgetti, Santander, Gazzini, Vigliante, Castillo A., Spalletti, Giovannetti. All.: Nocentini-Bartolini.
EMPOLI B: Cioni, Raquiq, Ferrante, Solli, Lucchesi, Martelli, Desideri, Possenti, Palandri, Bernocco, Lomesi, Gambogi, Balatri. All.: Andrea Fatichenti.
RETI: 3 Palandri, 2 Desideri, Lucchesi, 4 Bernocco, Solli, 2 Possenti, Lomesi, 2 Balatri.
NOTE: parziali 0-9, 0-2, 0-5.



Niente da fare per la Rondinella Marzocco, sconquassata dalla furia dell'Empoli con un poderoso 0-16 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Nonostante il coraggio e la voglia di non mollare mai, la truppa del duo Nocentini-Bartolini non è riuscita a trovare un valido argine agli avversari azzurri soprattutto nel primo tempo, terminato con un debordante 0-9 in cui sono andati a segno Palandri, Desideri (doppietta per lui), Lucchesi, Bernocco (tripletta per lui), Solli e Possenti. Il secondo parziale è il più equilibrato di tutti, coi locali che riescono a farsi rispettare incassando però due reti a firma Lomesi e Palandri, in apertura e in chiusura di tempo. L'ultimo scampolo di gara timbrato cinque volte dagli empolesi con Balatri (doppietta), Bernocco, Palandri e Possenti chiude definitivamente una gara a senso unico che ha messo alla luce tutto il divario tecnico tra le due compagini. Ma sotto il profilo emotivo e caratteriale la Rondinella si è comunque per comportata.
Fortis Juventus-Sales 12-0

RETI: Pianigiani, Grembi, Cerbai, Cerbai, Filipponi, Bonfitto, Fabbri, Filipponi, Sargenti, 2' Omoboni, 2' Omoboni, 2' Omoboni
FORTIS JUVENTUS: Fontani, G. Naldi, Baldini, Grembi, Bonfitto, Sargenti, Fabbri, Filipponi, Cerbai. A disp.:Galluzzi, Bartoloni, Pianigiani, Omoboni. All.: Ortiz.
SALES:Guidi, Giudice, Lavacchi, Nardi, Lemma, Teimoorkhani, Silvani, Pistis, Del Cucina. A disp.:Mortani, Pandolfini. All.: Prece.
RETI: 2 Cerbai, 2 Filipponi, Fabbri, 3 Omoboni, Bonfitto, Sargenti, Grembi, Pianigiani.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 6-0.



Nettissima vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che supera la Sales con grande margine: sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la formazione biancoverde è andata a segno per dodici volte senza subire reti al passivo. Già nella prima frazione di gioco la superiorità della squadra locale appare evidente. La compagine di casa sblocca subito il risultato grazie ad una rete messa a segno da Cerbai. Poi va in gol Filipponi, che realizza una doppietta, e completa il quadro una segnatura di Fabbri. La Fortis Juventus si aggiudica il parziale con il punteggio di 4-0. Anche nel secondo tempo i mugellani vanno in gol senza concedere spazio agli avversari. Per la compagine borghigiana le reti portano le firme di Omoboni e di Bonfitto. Nella terza ed ultima frazione di gioco il divario cresce ancora di più in favore dei biancoverdi. La squadra locale va a segno per ulteriori sei volte. Il principale protagonista del parziale conclusivo è Omoboni, che firma una doppietta e termina la sua giornata con una tripletta complessiva. Per il resto, vanno segnalati anche i gol di Sargenti, di Grembi, di Pianigiani (con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo) e di Cerbai, che completa così la doppietta personale. Nulla da fare per la squadra fiorentina allenata da Simone Prece.
Sestese Sq.b-Audace Legnaia Sq.b 2-1

RETI: Degl Innocenti, Paratja, Tkiki
SESTESE B: Baldini, Barbacci, Bartolozzi, Biagini Moretti, Bittini, Borsini, Burgassi, Degl'Innocenti, Di Mauro, Falanga, Giannelli, Paratja, Sorisi. All.: Luciano Lapini.
AUDACE LEGNAIA B: Cingari, Del Percio, Esposito, Focardi, Francioni, Lari Filippo, Lari Lapo, Ricci, Tkiki, Torrini, Valenti, Vitiello. All.: Vincenzo Ricchi.
RETI: Paratja, Degl'Innocenti; Tkiki.
NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 0-0.



Dopo aver annaspato soprattutto nel corso della prima frazione, la Sestese -passata in svantaggio internamente contro l'Audace Legnaia- riesce a ribaltare il risultato ed a gestirlo nell'ottica del successo finale nonostante l'ottima prestazione sfoderata da parte dei ragazzi di mister Ricchi, rammaricato nel post-gara per non essere riuscito a strappare quantomeno un pari contro un avversario assai blasonato. Nei primi 20' si gioca soprattutto in orizzontale e sono gli ospiti a cavarsela meglio negli spazi sfruttando la propria fisicità per poi mettere meritatamente la testa avanti grazie ad una splendida volée d'esterno di Tkiki che s'insacca direttamente all'incrocio dei pali una volta propiziata dal suggerimento di Francioni. Dopo il primo intervallo, tuttavia, mister Lapini opta per un cambio di strategia cercando di far sì che i propri ragazzi si muovano con più aggressività sul portatore di palla avversario: il gioco della Sestese ne risente così in positivo e, dopo il momentaneo pareggio di Paratja su calcio di punizione, i rossoblù perfezionano il sorpasso con un lesto tap-in di Degl'Innocenti al termine di un'azione di contropiede. Il risultato non muterà più sino al triplice fischio, con il Legnaia che va ad un soffio dall'agguantare il segno x fallendo tuttavia un delicatissimo penalty calciato oltre il montante da Francioni. Calciatoripiù : Bartolozzi (Sestese); Tkiki (Audace Legnaia).
Impruneta Tavarnuzze-Sporting Arno 2-6

RETI: Barca, Parente, Dani, Dani, Dani, Dani, Zhang, El Khaddach
IMPRUNETA TAV.: Settembre, Baldi, Brizi, Galleri, Santoni, Memetaj, Tassini, Cheli, Parente, Burgassi, Barca, Catarzi, Petrini. All.: Batignani.
SPORTING ARNO: Romano, Selmi, Bianchi, Kocaj, Kante, Rovai, Stoppioni, Dani, Crescenzo, Zhang, Huamani, El Khaddach, Eltabei. All.: Menghetti-Viggiano.
RETI: Parente, Barca, Dani 4, El Khaddach, Zhang.
NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 0-2, 0-0.



Prova magistrale dello Sporting Arno, che sull'ostico terreno di Tavarnuzze gioca una partita da 10 in pagella portando a casa un rotondo successo per 2-6. I nerofucsia fin dall'inizio giocano con buon piglio e creare più occasioni, trovando il vantaggio con Dani dopo un batti e ribatti davanti a Settembre. Nonostante una partenza complicata, l'Impruneta Tavarnuzze prova a rimettersi subito in carreggiata e alla prima occasione utile la pareggia co una splendida azione corale: Memetaj riceve a centrocampo e serve un grande assist per Parente che fa 1-1 con una bella girata. Lo Sporting Arno ha però il merito di reagire e segna prima con Dani e poi con un bel tiro dalla trequarti, sempre dello stesso Dani che con la sua tripletta indirizza il punteggio in favore degli ospiti. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze rientra in campo con un piglio migliore e alla prima occasione utile accorcia le distanze: Santoni serve Burgassi che a sua volta lancia in profondità Barca la cui conclusione a rete vale il 2-3. A metà tempo, però, il solito Dani riporta a distanza di sicurezza i suoi con una gran botta dalla distanza che sorprende Settembre. Il Tavarnuzze ha ancora due belle occasioni prima con Neri e poi con Burgassi che non riescono a concludere in rete, complice anche la buona difesa di capitan Kocaj e compagni. Nel terzo tempo la partita risulta abbastanza equilibrata e divertente, complice le continue ripartenze da una parte e dall'altra. È lo Sporting Arno però a rompere l'equilibrio su calcio di rigore tirato dal El Khaddach e poi ancora con Zhang per il definitivo 6-2 a coronamento di una bella prova personale e di squadra. Calciatoripiù: Barca, Parente e Cheli (Impruneta Tav.). Dani, Kocaj e Zhang (Sporting Arno).
Avane-Santa Maria Sq.b 1-9

RETI: Boschi, Matteucci, Mori, Cullhaj, Shpijati, Comunale, Comunale, Calosi, Matteucci, Comunale
AVANE: De Benetti, Meta, Di Leonardo, Guglielmo, Amari, Blasco, Boschi, Ortigli, Cerri, Signorini, Caverni, Crispino. All.: Niccolò Gallerini.
SANTA MARIA B: Valori, Ballerini, Cullhaj, Calosi, Caporaso, Costa, Comunale, Mori, Matteucci, Mirashi, Mecocci, Peruzzi, Shpijati, Zamarra. All.: Daniele Marini.
RETI: Boschi; Mori, Cullhaj, Comunale 3, Matteucci 2, Calosi, Shpijati.



Un buon Avane, nei limiti del possibile, tenta di arginare la manovra di un Santa Maria a trazione anteriore ma, dopo aver metaforicamente imbarcato molta acqua soprattutto nel corso delle ultime due fette di contesa, si vede inflitto un pesantissimo passivo da parte dei ragazzi di mister Marini in un confronto tutto a tinte empolesi. Nei primi 20' lo scontro è pressoché alla pari, coi gialloneri capaci di reagire allo svantaggio iniziale grazie a Boschi che, dopo aver saltato due avversari al termine di una discesa sull'out mancino, infila abilmente il pallone all'angolino. Col passare dei minuti, tuttavia, al netto di alcune opportunità capitate ad Amari e Crispino la presenza offensiva dell'Avane inizia a rarefarsi sempre più, lasciando più volte al collettivo ospite -sul fronte opposto- la possibilità di colpire soprattutto in ripartenza e/o con soluzioni vincenti da fuori area fino al definitivo 1-9 scaturito in particolar modo dal contributo di Comunale, autore di una tripletta, e di un Matteucci a segno per due volte. Calciatoripiù: Guglielmo e De Benetti (Avane); Comunale e Matteucci (Santa Maria B).
Rinascita Doccia-Zenith Prato 1-2

RETI: Fastellini, Giusti, Giusti
RINASCITA DOCCIA: Ceccanti, Fastellini, Benelli, Fiocco, Gambelli, Graziani, Torriti, Gabellieri, Chiari, Isidori, Meini, Rrotani. All.: Antonio Ianigro.
ZENITH PRATO: Campolo, Carrella, Cecchi, Giusti, Iacolino, Lani, Logli, Masellis, Mennini, Pagliai, Santanni, Shi, Superbo. All.: Riccardo Tanzini.
RETI: Fastellini; Giusti 2.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 0-0



Una prestazione corale tutta cuore e grinta non basta ad evitare al Rinascita Doccia un ko interno di misura contro una più quotata Zenith Prato ma, ciononostante, il tecnico rossoblù Antonio Ianigro -come visibilmente dimostrato al triplice fischio- può ben dirsi soddisfatto dell'atteggiamento dei propri ragazzi che, nonostante alcune assenze importanti, hanno lottato su ogni pallone difendendosi ordinatamente e creando più di qualche grattacapo ai propri avversari. Dopo il doppio vantaggio pratese che ha visto Giusti a segno in entrambe le circostanze, i rossoblù hanno un'impennata d'orgoglio riuscendo ad accorciare le distanze con un velenoso corner di Fastellini che si insacca direttamente alle spalle dell'estremo ospite.
A.g. Dicomano Sq.b-Sancat Sq.b 5-1

RETI: Cosi, Cosi, Cesari, Cosi, Rimini, Previtali
DICOMANO B: Cesari, Cosi, Festa, Gigliello, Inferrera, Iordan, Lasfar, Rrahishta, Masini. Entrati: Sciaudone, Rovere, Rimini. All.: Alessio Torino.
SANCAT B: Tahiti, Caldarola, Iacopetti, Di Martino, Manetti, Bardi, De Blasio, Tosca, Montuschi. Entrati: Vantereschi, Andreini, Cherubini, Lentino, Sarallo, Previtali. All.: Leonardo Ruocco.
RETI: 8', 14' e 31' Cosi, 26' Cesari, 48' Rimini, 55' Previtali.
NOTE: 2-0, 2-0, 1-1.



Dicomano che non sbaglia in casa contro la Sancat, segnando cinque reti e raggiungendo così la vittoria finale. Il primo tempo viene deciso da una doppietta di Cosi, che porta il punteggio sul 2-0. Nella ripresa Cesari cala il tris, poi ancora Cosi segna il quarto gol, oltre che la tripletta personale. Nel terzo tempo Rimini arrotonda il punteggio, poi Previtali segna il gol della bandiera per gli ospiti. Termina così 5-1 una gara mai in bilico, in cui i ragazzi del Dicomano hanno dimostrato organizzazione e buona alchimia fra loro. Calciatoripiù : Cosi , Cesari (Dicomano); Previtali , Andreini (Sancat).
Lastrigiana Sq.b-Certaldo 10-1

RETI: Ciolfi, Glielmi, Glielmi, Laci, Laci, Laci, Barbetti, Testi, Kallorica, Tarchi, Dainelli
LASTRIGIANA B: Bambagioni, Barbetti, Bausi, Bletaj, Ciolfi, Federico, Glielmi, Kallorica, Laci, Morozzi, Ponzio, Shehu, Tarchi, Testi. All.: Leonardo Fabrizzi.
CERTALDO: Matalone, Niccolini, Pirrone, Ciabatti, Kamberaj, Lori, Sordi, D'Angelo, Dainelli, D'Amato, Conforti. All.: Giovanni Franchi.
RETI: Laci 3, Glielmi 2, Barbetti, Testi, Ciolfi, Tarchi, Kallorica; Dainelli.
NOTE: parziali: 3-0; 6-0; 1-1.



Tutto secondo pronostico in quel di Lastra a Signa con i ragazzi agli ordini di Leonardo Fabrizzi che, sfoderando una prestazione sontuosa in specie nei primi due parziali, riescono ad imporsi sul malcapitato Certaldo con un assai pesante 10-1. Laci e Glielmi, a referto per ben due volte, spianano la strada al successo biancorosso già durante i primi 20' prima che i padroni di casa dilaghino imponendosi con punteggio tennistico (ove peraltro il medesimo Laci avrà modo di pervenire al proprio hat-trick personale) prima del secondo intervallo. Ferito nell'orgoglio, ad ogni modo, il roster biancoviola ha un'impennata d'orgoglio nelle ultime battute di gara ed è Dainelli, agguantando il sigillo di Kallorica valevole per la doppia cifra casalinga, a regalare ai propri colori la rete della bandiera.
Florence S.c.-Santa Maria Sq.c 1-0

RETI: Lanini
FLORENCE: Drovandi, Pacciani, Baratti, Lanini, Mocali, Mazzoli, El Hasnaoui, Fabiani, Graziani, Fei, Rafaschieri, Taoussi, Pargoli, Pollastri, Manescalchi, Tombelli, Begesi. All.: Emiliano Grazzi.
SANTA MARIA: Masi, Cappelli, Amalfitano, Giommetti, Ruscellai, Salvucci, Corri, Matassa, Coletto, Fulignati, Terreni, Di Maria, Mancini. All.: Marini-Massaini-Falorni.
RETE: Lanini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.



Florence-Santa Maria va in scena al campo di Ugnano in una bella domenica mattina di sole. I padroni di casa partono decisi rendendosi subito pericolosi con due belle occasioni con Fabiani, una con un'azione solitaria e una ben servito da Graziani dopo una bella discesa sulla fascia; il portiere ospite è sempre attento. Sul finale della prima frazione le parti si invertono ed è il Santa Maria a rendersi pericoloso: Di Maria per ben due volte impegna notevolmente un attentissimo Drovandi. Nella seconda frazione arriva il gol che decide la partita: buon giropalla locale, Taoussi imbecca molto bene Lanini che riesce con freddezza a battere il portiere ospite per l'1-0. Potrebbe essere l'inizio di un'altra partita per i padroni di casa, ma il Santa Maria alza il ritmo con intensità, rendendosi pericoloso soprattutto con Salvucci e con Matassa. Il terzo tempo vede un ottimo equilibrio tra le formazioni con una bella parata nel finale da parte di Masi su Fei. Calciatoripiù: Lanini, Drovandi (Florence); Salvucci, Masi (Santa Maria).
Floria Sq.b-Bagno A Ripoli 4-2

RETI: Bazzoffia, Bazzoffia, Farina, Dugheri, Giorgi, Giorgi
FLORIA B: Amerighi, Innocenti, Postica, Farina, Buiani, Bazzoffia, Fiaschi, Corsinotti, Pierazzoli, Dugheri, Bertozzi, Kullolli. All.: Antonio Cecconi-Marco Checcucci.
BAGNO A RIPOLI: Corti, Crosina, Feri, Esposito, Ripi, Giorgi, Barsotti, Baldi, Focardi. Entrati: Di Benedetto, Baldini. All.: Francesco Zeroni.
RETI: Farina, Bazzoffia 2, Dugheri; Giorgi 2.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-2; 1-0.



Dopo aver dettato il proprio ritmo all'incontro per tre dei suoi quattro parziali, la Floria del tandem Cecconi-Checcucci presidia ottimamente il proprio fortino imponendosi con il risultato di 4-2 su un buon Bagno a Ripoli, capace di farsi sentire soprattutto dopo il secondo intervallo. I padroni di casa rompono il ghiaccio grazie a Farina, il cui colpo di testa riesce a vincere la resistenza di Corti in occasione di un traversone di Bazzoffia. Il medesimo Bazzoffia, autore di una doppietta, sarà poi in grado -unitamente a Dugheri- di arrotondare ulteriormente il favorevole punteggio, mentre sul fronte opposto la reazione dei ragazzi di mister Zeroni porta soprattutto la firma di Giorgi, che con due reti nel terzo parziale rende meno amaro il sapore dell'insuccesso ai propri colori.
Montespertoli-Ponzano 2-1

RETI: Guidotti, Santini, Cei
MONTESPERTOLI: Nocini, Belli, Borgioli, Checcaglini, Chisci, Dainelli, Delle Fave, Garin, Guidotti, Maionchi, Manetti, Mansueti, Santini, Seck, Vignozzi, Zucco, Posarelli, Cambi. All.: Andrea Vino.
PONZANO: Motfolea, Terbaci, Tizu, Zito, Asanza Quispillo, Benveuti, Bisesto, Cei, Chiarugi, Domnescu, Millanti, Parrino, Palandri, Piccini, Rossi. All.: Federico Palandri.
RETI: 23' Cei, 25' Santini, 53' Guidotti.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-0.



Non se le mandano a dire Montespertoli e Ponzano, due compagini che si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti di gioco. A vincere con un corsaro 2-1 i padroni di casa. Sono tanti i tiri deviati a inizio gara e tanti gli angoli racimolati dalle due squadre, ma tutti non sfruttati a dovere. Le emozioni piovono e da una parte e dall'altra, con tanti giocatori protagonisti di diversi tiri che trovano tuttavia entrambi i portieri molto attenti. Ci provano in particolar modo Guidotti, Cei, Checcaglini e Santini, ma nessun tentativo va a bersaglio. Dopo un primo tempo frizzante terminato a reti bianche, nella ripresa il Ponzano sblocca subito la gara con Cei, che al 23' approfitta di uno sfortunato errore di Mansueti per siglare lo 0-1. La reazione dei padroni di casa è immediata, così come lo è il pareggio: Posarelli crossa bene al centro per Santini, bravissimo a stoppare a a calciare al volo senza lasciar scampo al portiere. Nella porzione centrale si palesano poi tante altre chance da una parte e dall'altra, ma solo al 40' il Montespertoli collezione quella più ghiotta di tutte: un calcio di rigore. Cinturato in area, Belli si procaccia e calcio il penalty, ma il suo scheggia la parte alta della traversa finendo incredibilmente fuori. Nel terzo e ultimo scampolo di match i ritmi naturalmente calano anche se i protagonisti in campo danno tutto. Al 41' Guidotti chiama alla grande risposta coi piedi il portiere, poi il Ponzano prova a farsi vedere in avanti ma Delle Fave risponde sempre presente. Al 53' sempre il solito Guidotti decide infine l'incontro: Santini plasma una bella azione in solitaria scaricando poi per il compagno numero 10, bravo a saltare un avversario prima di ribadire il pallone in rete. Ancora Guidotti e infine Belli provano ad arrotondare il risultato nel finale ma senza successo, attestando il punteggio sul definitivo 2-1 per il Montespertoli. Gli applausi, alla fine, sono comunque meritati per tutti.
Affrico Sq.e-Sorms S.mauro 6-1

RETI: Dagliana, Dagliana, Buccella, Innocenti, Innocenti, Innocenti, Saccardi
AFFRICO E: Nannucci, Milani, Simoni, Catorcini, Innocenti, Buccella, Dagliana, Ceni, Redi, Bellatti, Ferrari, Vecoli, Lepore, Maruca. All.: Marco Guardati.
SORMS: Matija, Menchetti, Cioni, Izzo, Papi, Liu, Musumeci, Miano, Vignozzi, Saccardi, Kopshti, Raddi, Benvenuti, Ormenaj, Montalto. All.: Massimo Lucchesi.
RETI: Innocenti 2, Dagliana 2, Ceni, Milani; Saccardi.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-1.



Un Affrico roboante in particolar modo durante i primi due parziali fa internamente bottino pieno ai danni della Sorms che, regolata con punteggio tennistico, è costretta ad accontentarsi unicamente dell'onore delle armi. Tra le file biancoblù non possono non essere evidenziate le prestazioni di Innocenti e Dagliana che, con due reti a testa poi arrotondate da Ceni e Milani, hanno fortemente contribuito ad indirizzare la contesa sui binari dei ragazzi di mister Guardati. La propulsione offensiva locale, ad ogni modo, cala un po' in termini d'intensità nel corso dell'ultima frazione, ove la Sorms riesce ad esprimersi meglio rispetto ai primi 40' trovando anche il goal della bandiera con Saccardi.
Audax Rufina-A.g. Dicomano 0-4

RETI: Venuto, Venuto, Venuto, Cei
AUDAX RUFINA: Tonerini, Salvati, Mannelli, Evangelista, Valli, Magherini, Menesini, Martignani, Tartaglia. Entrati: Penacoelho, Tanini, Calcinai, Davitti, Bartoli. All.: Paolo Ombroni.
DICOMANO: Vaggioli, Ticci, Bacciotti, Passerini, Firiccia, Venuto G., Caramelli, Venuto Y., Cei. Entrati: Santoni, Secci, Meli. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: 10' e 36' Venuto G., 39' Venuto Y., 58' Cei.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-1.



Dicomano che si impone con un rotondo 0-4 in casa dell'Audax Rufina. La squadra di mister Pinzauti si impone in tutti e tre i tempi, raggiungendo così la vittoria finale. Il primo tempo è deciso da un gol di Venuto G. a metà frazione. Nella ripresa, il raddoppio è firmato ancora Venuto G., poi proprio allo scadere Venuto Y. cala il tris. Nell'ultimo tempo ci pensa Cei ad arrotondare il punteggio, quasi all'ora di gioco. Termina così 0-4 una gara ben giocata dai ragazzi di mister Pinzauti, bravi a tenere sempre in mano le redini della gara. Calciatoripiù : Evangelista (Audax Rufina); Passerini , Venuto G. (Dicomano).
Folgor Calenzano Sq.b-San Piero A Sieve 3-1

RETI: Malagigi, Sponsale, Bandini, Castrati
FOLGOR CALENZANO: Cernera, Zerbo, Argiento, Bucossi, Mattioli, Sponsale, Bigini, Bandini, Malagigi, Franchi, Oliarca.
SAN PIERO A SIEVE: Mordini, Chiarusi, Ronni, Nencioli, Ndiaye, Castrati, Seneci, Martino, Nencetti, Scuotto. All.: Domenico Tortelli.
RETI: Bandini, Sponsale, Malagigi, Castrati.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-1.



Bellissima partita quella andata in scena al Facchini di Calenzano tra i padroni di casa e il San Piero a Sieve, due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Calenzano parte subito forte, al 1' si annota un tiro da fuori di Bigini parato da Mordini. I padroni di casa insistono, al 4' Bandini ci prova dalla distanza e mette il pallone all'incrocio dei pali per l'1-0 locale. Al 10' bella azione del Calenzano che porta al cross Mattioli, il pallone è giusto per Sponsale che insacca il 2-0 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo ai apre con una bella azione del Calenzano che porta al tiro Bandini, Mordini è pronto alla deviazione in corner. Al 10' calcio di punizione dalla trequarti battuta da Bucossi, dopo uno strano rimbalzo il pallone va sulla traversa. Al 17' il Calenzano allunga: calcio d'angolo battuto da Malagigi, che tira direttamente in porta realizzando il 3-0. Nel terzo tempo il San Piero a Sieve riesce ad accorciare le distanze, portandosi sul 3-1 al 10' con una bella azione di Castrati, che segna con un bel tiro da fuori area. Finisce così una partita molto equilibrata. Complimenti ai ragazzi di mister Tortelli, bravi i leoni di Calenzano che si sono fatti trovare pronti e attenti su tutti i palloni.
Limite E Capraia-Affrico Sq.b 2-2

RETI: Naviganti, Lleshi, Carletti, Bartolini
LIMITE E CAPRAIA: Bertelli, Carpinelli, Bandini, Pagliai, Casalini, Giannoni, Borgioli, Naviganti, Croce, Zyad, Cappelli, Lleshi, Lekstakaj, Valdambrini. All.: Jacopo Corti-Roberto Triolo.
AFFRICO B: Fioravanti, Levis, Ercolano, Castellano, Bartolini, Messere, Fiesoli, Carletti, Menchi, Notari, Jahaj, Cecconi, Lunghini, Niccolai. All.: Giacomo Lombardo.
RETI: Lleshi, Naviganti; Bartolini, Carletti.
NOTE: parziali: 1-1; 1-0; 0-1.



Nonostante un terreno di gioco molto pesante, Limite e Capraia ed Affrico hanno saputo dare vita ad una sfida assai combattuta e senza esclusione di colpi che, al triplice fischio, si è conclusa senza vincitori né vinti. La prima frazione inizia con i padroni di casa più in partita rispetto ai propri avversari ed infatti, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il Limite riesce a portarsi in vantaggio con una forte conclusione dal limite di Lleshi sulla quale il portiere biancoblù interviene in maniera non molto ortodossa. La rete subita, ad ogni modo, sveglia dal torpore i ragazzi di mister Lombardo, capaci di ristabilire pressoché subito le sorti dell'incontro con Bartolini, sagacemente smarcato da un compagno dopo una precedente respinta di Bertelli. Nei secondi 20' i padroni di casa riescono a mettere ancora una volta la testa avanti con una lesta ribattuta di Naviganti, tuttavia l'Affrico non ci sta assolutamente e si aggiudica il terzo ed ultimo parziale per il definitivo 2-2 grazie alla zampata di Carletti.
Club Sportivo Firenze-Sestese 1-15

RETI: Giannoni, Autorete, La Grotta, Casaredi, Ciampi, Ciampi, Muca, 1' Dei, 1' Serricchio, 1' Magurno, 1' Dei, 1' Serricchio, 1' Magurno, 2' Di Vico, 2' Di Vico, 2' Di Vico
CS FIRENZE: Cresci B., Vuksani, Cacciatore, Brusco, Cresci F., Giannoni, Negrescu, El Aissi, Ethon, Cappelli. All.: Livio Conti.
SESTESE: Tusha, Fantini, Casaredi, Capodicasa, Serricchio, Muca, La Grotta, Magurno, Di Vico, Ciampi, Dei. All.: Gianni Augusti.
RETI: Giannoni; Di Vico 3, Magurno 2, Serricchio 2, Dei 2, La Grotta, Muca, Ciampi 2, Casaredi, autorete pro Sestese.
NOTE: parziali: 0-5; 1-3; 0-7.



Riuscendo a portare a referto ben otto calciatori su undici totali a disposizione di mister Augusti per la gara in questione, la Sestese fa la voce grossa tra le mura del Club Sportivo aggiudicandosi l'intera posta in palio con un nettissimo 15-1 a domicilio al termine di un incontro pressoché mai stato in discussione. Trascinati soprattutto dall'hat-trick di Di Vico, a cui si sono aggiunte le doppiette di Magurno, Serricchio e Dei, i rossoblù mettono una seria ipoteca sul successo finale già durante i primi 20' prima di arrotondare più e più volte il già ampiamente favorevole punteggio lasciando unicamente ai propri avversari la possibilità, nel secondo parziale, di siglare con Giannoni quella che di fatto si rivelerà la rete della bandiera casalinga.
Casellina-Rondinella Marzocco 0-3

RETI: Sandrucci, Hasi, Tamborrino
CASELLINA: Paggetti, Iadarola, Nannini, Lenzerini, Ajaamoud, Menendez, Galli, Ditrani, Sinisi. Entrati: Aqbadou, Brogi, Marku. All.: Gabriele Calubani.
RONDINELLA: Mazzoni, Scopetani, Vellku, Dami, Hasi, Perna, Mugnai, D'Aleo, Tamborrino. Entrati: Sandrucci, Vicini. All.: Matteo Nocentini.
RETI: 27' Sandrucci, 45' Hasi, 56' Tamborrino.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-2.



La Rondinella si impone per 3-0 sul campo del Casellina. La squadra di mister Nocentini, ad ogni modo, riesce ad andare a segno solo nella seconda parte di gara, a fronte di un avversario combattivo. La prima frazione termina infatti a reti bianche, con le due squadre che sostanzialmente si equivalgono. Nella ripresa è un gol di Sandrucci a sbloccare la gara. Nel terzo tempo, poi, gli ospiti incrementano il vantaggio grazie alle marcature di Hasi e Tamborrino. Termina così 0-3 una gara ben giocata da entrambe, ma in cui la Rondinella si è dimostrata più brava a concludere.