Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-B - Giornata n. 1

Arno Castiglioni Laterina-New Team 2021 1-3

RETI: Mazzuoli, Kocollari, Kocollari, Kocollari
ARNO CASTIGLIONE LATERINA: Cerbai, Rocco, Bigi, Banvat, Xhabali, Ferrini, Ceroti, Lapi, Nannini, Mazzuoli, Maggini. A disp.: Vannelli, Oproiu, Neri, Frangipani, Sani, Rosadi, Filvi. All.: Simone Panduri.
NEW TEAM: Rosati, Mosquera, Luconi, Morellini, Moccia, Lodi, Cesarini, Buracchi, Crociani, Billi, Kocollari. A disp.: Coviello, Loghin, Ferrara, Remilli, Bocchini. All.: Agustin Khtella.
ARBITRO: Francesca Ordile di Arezzo.
RETI: Kocollari 3, Mazzuoli.



Grazie ad una ripresa di gran sostanza, la New Team vince sul campo dell'Arno Catl.Laterina iniziano nel migliore dei modi il proprio percorso. Abbiamo assistito ad una sfida comunque equilibrata che ha visto il convincente inizio dei ragazzi di mister Panduri che si portano in vantaggio grazie a Mazzuoli in avvio. La formazione ospite non reagisce subito e si rende pericolosa solo nel finale di frazione con il guizzo vincente di Kocollari che vale l'1-1. Nella ripresa i padroni di casa non reggono più l'impatto fisico e lasciano spazio alla formazione avversaria che viene fuori alla distanza. E' sempre Kocollari protagonista con altre due segnature che fissano il risultato sull'1-3. Calciatoripiù : nell'Arno Castiglione Laterina segnaliamo Nannini e Rocco , negli ospiti il match winner Kocollari .
Asta-Olmoponte Santa Firmina 3-3

RETI: Reka, Francini, Bouati, Tavanti, Betti, Stendardi
ASTA: Fineschi, Vardoni, Panichi, Francini, Reka, De Romanis, Belmonte, Pauli, Pini, Pallari, Bouati. A disp.: Cubattoli, Cosentino, Di Benedetto, Elmi, Magini, Mryshchuk. All.: Saverio Violante.
OLMOPONTE S.FIRMINA B: Marranini, Primavera, Antonelli, Pitti, De Masi, Alari, Sbrighi, Lodolo, Stendardi, Tavanti, Betti. A disp.: Montelatici, Leprai, Terziani, Cresti, Marangio, Cerino. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Bernazzi di Siena.
RETI: Bouati, Reka, Francini, Stendardi, Tavanti, Betti.



Partita combattuta in un clima decisamente primaverile. Parte forte l'Olmoponte S.Firmina che va subito alla ricerca del vantaggio chiudendo nella loro metà campo i padroni di casa, sfiorando il vantaggio su due iniziative di Betti. Come spesso accade nel calcio, a gol sbagliato corrisponde gol subito. E così Bouati, vincendo due rimpalli dopo un'uscita sbagliata degli ospiti, si presenta da solo davanti al portiere segnando l'1-0. Questo dà ulteriore spinta ai ragazzi di mister Spartà che negli ultimi minuti trovano il pareggio su calcio di rigore guadagnato da Betti e trasformato da Stendardi. Nel secondo tempo è ancora l'Olmoponte a spingere e trovare subito il vantaggio dopo una punizione calciata da Pitti per Tavanti che controlla bene e segna l'1-2. Gli ospiti vanno anche sul 3-1 a proprio favore con Betti al termine di un'azione personale. La squadra di mister Spartà potrebbe dilagare, ma la traversa nega la gioia del gol a Cresti prima e Cerino poi. Il calcio è illogico e nel finale l'Asta reagisce, accorciando prima le distanze sfruttando un'ingenuità avversaria con Reka e segnando proprio poco prima del triplice fischio di chiusura con Francini per il 3-3.
Amiata-Tuscar 5-3

RETI: Tondi, Mitrofan, Mitrofan, Tondi, Ranicci, Polvani, Razzoli, Giustini
AMIATA: Valdarnini, Castrini, Giubbilei, Boiola, Vinciarelli, Mitrofan, Tondi Manuel, Lazzarelli, Vincenti, Coppetti. A disp.: Moroni, Rossi, Carrabino, Capitini E., Cotrone, Visconti, T. Capitini, Tondi Matias. All.: Lorenzo Di Fiore
TUSCAR: Sassoli, Fagioli, Borgogni, Panati, Cini, Razzoli, Parka, Peruzzi L., Peruzzi D., Polvani, Giustini. A disp.: Valdrighi, De Maio, Giamboni, Soraj, Cani. All.: Mirko Vitellozzi.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Tondi Manuel 2, Mitrofan 2, Ranicci, Polvani, Razzoli, Giustini.



Bella partita tra Amiata e Tuscar. Gli ospiti partono fortissimo e al 4' Polvani sfrutta una gigantesca mischia in area per portare il punteggio sullo 0-1. Reazione rabbiosa della formazione di casa che prima pareggia su azione di calcio d'angolo e poi mette la freccia con un gol di rapina su un retropassaggio. Non acacde molto altro fino al riposo. Nel secondo tempo mister Vitellozzi cambia qualcosa inserendo Cani e Giamboni per provare a cambiare le sorti della sfida. L'Amiata è però attento e cinico e capitalizza tutte le occasioni create con Mitrofan e Manuele Tondi che trascinano i suoi fino al 5-1 (il quinto su rigore). Nel finale vengono fuori gli ospiti con una punizione vincente di Razzoli ed un contropiede di Giustini per il definitivo 5-3.
Atletico Levane Leona-Alberino 0-1

RETI: Bechelli
ATL.LEVANE LEONA: Toniaccini, Mohamed, Gakhal, Sforazzini, Solari, Hoxha, Pasquini, Chaouch, Renzoni, Bernini, Franzese. A disp.: Fadda, Mascolo, Magini, Martinelli, Singh A., Giusti, Singh M. All.: Andrea Giachi.
ALBERINO: Mba, Nappi, Vaselli, Capannoli, Chiappi, Bechelli, Poggiani, Razzi, Vegni, Marinello, Morini. A disp.: Papi, Piazzi, Turillazzi, Vannucchi, Vangelisti. All.: Luciano Gori Savellini.
ARBITRO: Aurora Maggi di Siena.
RETE: rig. Bechelli.



Capolona Quarata-Castellina Scalo 4-1

RETI: Fatucchi, Fatucchi, Matteucci, Pinotti, Bartalini
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Martinelli, Primitivi, Casini, Matteucci, Fontani, Casamassima, Laccu, Fatucchi, Santini, Pinotti. A disp.: Boccino, Brilli, Capacci, Rozzi, Vignoli. All.:
CASTELLINA SCALO: Anniballo (Cenni), Bocci, Bartalini, Bechi, Mydi, Bucalossi, Placintia (Carlino), Giuggioli, Pepe, Giulivo, Chapltoutskyy. All.: Claudio Bicchi.
ARBITRO: Rebecca Santini di Arezzo.
RETI: Bartalini, Pinotti, Matteucci, Fatucchi 2.



Falcidiati da influenza ed infortunati e con solo tredici giocatori all'attivo, i ragazzi di mister Bicchi cadono sul campo di Quarata. Partono bene gli ospiti che vanno vicinissimi al gol in due occasioni, poi arriva il blackout e, grazie a degli errori di distrazione del portiere ed in fase difensiva, il Capolona Quarata trova quattro gol mettendo in crisi gli ospiti. Il vantaggio è opera di Pinotti che va via sulla fascia e batte Anniballo. Il raddoppio lo realizza Matteucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' poi Fatucchi show con una doppietta che porta il punteggio sul 4-0 prima del riposo. Nella ripresa il Castellina Scalo riparte con più orgoglio e prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria ma solo nel finale arriva il gol di Bartalini che chiude la gara sul 4-1. Calciatoripiù : bene nel complesso il Capolona Quarata, mentre negli ospiti segnaliamo Bartalini per il gol.