Fortis Arezzo-Capolona Quarata 1-6
RETI: Tatangeli, Matteucci, Matteucci, Boccino, Boccino, Rozi, Minghi
FORTIS AREZZO: Achoura, Tronchi, Carrelli, Radice, Ceccolini, Polvani, Marri, Tofi, Sarkar, Iula, Frulli. A disp.: Ciancio, Miliciani, Tatangeli, Canciello. All.: Maximilian Rivoli.
CAPOLONA QUARATA: Fei, Capacci N., Cerofolini, Sedda, Pegollo, Bindi, Bruni, Boccino, Castellani, Capacci A., Rozi. A disp.: Casamassima, Vignoli, Minghi, Baquè, Baldini, Sereni, Matteucci. All.: Luigi Mearini.
ARBITRO: Marziali di Arezzo.
RETI: Boccino 2, Rozi, Matteucci 2, Minghi, Tatangeli.
Tutto secondo il pronostico, il Capolona Quarata riesce ad espugnare il campo della Fortis Arezzo con un netto risultato al termine di una partita sempre in controllo per la compagine ospite. Parte subito forte il Capolona Quarata che va vicino al gol, Capacci A. pesca Bruni, il quale centra un palo con un tiro a incrociare. Passano 10' e la squadra ospite trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di una punizione realizzata da Boccino con un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio. La squadra mister Mearini colleziona altre occasioni con Bruni e Capacci A. che non riescono a sfruttare. Successivamente è Rozi a trovare la rete del raddoppio su suggerimento di Boccino. Nella ripresa, il copione rimane pressoché invariato: Matteucci trova la terza rete e al 15' Boccino cala il poker. La Fortis, nonostante il passivo, riesce ad accorciare grazie a Tatangeli, bravo a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite. Pochi minuti ed è Matteucci a trovare un gran gol con un tiro dalla distanza che vale l'1-5. Il Capolona Quarata ha il pieno controllo della gara e sugli sviluppi di un'azione ben manovrata, Rozi indirizza in area verso Minghi che con un gran tiro al volo segna il definitivo 1-6.
Calciatoripiù :
Bruni e
Boccino (Capolona Quarata).
Sansovino-Luigi Meroni 1-2
RETI: Angori, Sampieri, Guidolotti
SANSOVINO: Cini, Peruzzi, Dedja, Barbagli, De Cianni, Gentile, Angori, Ragazzini, Basagni, Scatragli, Bindi. A disp.: Manco Zelli, Funedda, Di Domenico, Bargigli. All.: Francesco Grotti.
L.MERONI: Giustarini, Macinai, Cesari, Sampieri, Cojocaru, Carli, Parricchi, Biancolini, Guidolotti, Lorenzoni, Parisi. A disp.: Zinelli, Mcvie, Gioia, Garosi, Lanzoni, Pagni, Golini. All.: Massimo Lorenzoni.
ARBITRO: Marchetti di Arezzo.
RETI: Angori, Guidolotti, Sampieri.
Tegoleto-Castelfiorentino United 0-7
RETI: Cianetti, Cianetti, Reale, Frontera, Reale, Hamedani, Castracani
TEGOLETO: Mafucci, Ciardi, Singh, Casini, Alaimo, Capuano, Barbagli, Santini D., Piacenza, Ciurcanu, Sacconi. A disp.: Kapo, Radu, Tretola. All.: Gianni Procelli.
CASTELFIORENTINO: Cini, Giovannini, Siragusa A., Siragusa L., Burchi, Stacchini, Frontera, El Bachra, Cianetti, Hamedani, Reale. A disp.: Ferati, Belaaziz, Castracani, Qira, Bracali, Pirrone. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Ezechielli di Arezzo.
RETI: Hamedani, Cianetti 2, Frontera, Castracani, Reale 2.
Vittoria e netta supremazia del Castelfiorentino sul campo del Tegoleto. La squadra di mister Verriola legittima la sua forza già nel corso del primo tempo mettendo a segno quattro reti, senza contare che il Tegoleto rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di un suo giocatore. Nella ripresa, il Castelfiorentino allunga ulteriormente segnando altri tre gol che valgono il definitivo 0-7. Meritano, in ogni caso, una menzione gli autori dei gol ospiti: Cianetti e Reale (entrambi autori di una doppietta personale), Hamedani, Frontera e Castracani.
Sinalunghese-Faellese 0-0
SINALUNGHESE B: Angeloni, Seri, Hamed, Mariottini, Vannuccini, Della Monica, Azziz, Tribolini, Mbarek, Leti, Paradossi. All.: Filippo Cosimi.
FAELLESE: Pericoli, Lico, Gavuglio, Nidi, Chiappi, Rosi, Marsili, Butini, Menditto, Neri, Nocentini. A disp.: Tuccillo, Rapidi. All.: Roberto Paolucci.
ARBITRO: Maggi di Siena.
Sinalunghese B e Faellese si spartiscono l'intera posta in palio al termine di una partita combattuta tra le due compagini. Il primo tempo vede la squadra di mister Paolucci rendersi più insidiosa, talvolta andando vicina al gol sugli sviluppi di due occasioni importanti: la prima con Neri, che in mischia calcia fuori di un soffio e poi con Rosi, il quale riceve un cross da corner, ma anche la sua conclusione termina a lato di poco. Nella ripresa, la partita diventa molto tattica con poche occasioni e qualche situazione interessante da ambo le parti, senza però essere concretizzata. La gara termina 0-0, risultato giusto per quanto visto in campo. Nota di merito, inoltre, all'arbitraggio di Maggi, la quale ha tenuto sempre molto bene le redini del match.
Calciatorepiù :
Seri (Sinalunghese B).