Arezzo F. Academy-Marciano Robur 2-1
RETI: Mazzi, Mazzi, Annunziata
AREZZO F.A.: Magnanensi, Palazzolo, Centeni, Gennai, Lorini, Ferrini, Nugnes, Ighrar, Falini, Pucci, Mazzi. A disp.: Berisha, Guerrini, Bulletti, Marchi, Lamantea. All.: Rolando Falini.
MARCIANO ROBUR: Violetti, Patamia, Cresti, Vespa, Conti, Palazzi, Ciurlia, Polato, Annunziata, Rossi, Valentino. A disp.: D'Ambrosio, Salvini, Fusi, Coli, Ferrini, Fanetti. All.: Sisti.
ARBITRO: Baciarlini di Arezzo.
RETI: Annunziata, Mazzi 2.
La capolista Marciano Robur cade sul campo dell'Arezzo F.A. al termine di una sfida sempre in controllo della formazione di casa. Non stona infatti definire il match come incontro quasi a senso unico, con una squadra locale dominante e quella ospite in costante difficoltà. E' un monologo locale con Falini e Pucci imprendibili a creare occasioni in serie. Al 15' i locali si portano avanti con Mazzi che risolve una mischia con una violenta conclusione sotto la traversa. L'Arezzo F.A. va vicino al raddoppio con Falini che in altrettante circostanze esalta le doti di Violetti. Poi è Pucci a provarci, prima che al 34' Mazzi si divori il raddoppio dopo essere entrato di forza in area, la palla si alza e finisce alta. In avvio di ripresa comunque è subito 2-0 ancora con Mazzi su punizione dai venticinque metri. L'infortunio a Nugnes toglie forza al centrocampo di casa ed il Marciano ne approfitta subito per premere. Un rimpallo viene sfruttato a dovere da Annunziata che segna il 2-1. Nel finale è ancora Annunziata a scatenarsi sfiorando il pareggio con il suo tentativo che incoccia la traversa.
Calciatoripiù : nei locali
Pucci e
Falini , negli ospiti
Annunziata .
San Miniato-Castiglionese A.s.d. 7-0
RETI: Bonhila, Salvini, Flammia, Gonzi, Cultrera, Cultrera, Gonzi
SAN MINIATO: Pettorali, Bellandi, Matino, Di Bello, Cultrera, Fini, Salvini, Machetti, Pacciani, Vannini, Gonzi. A disp.: Ciacci, Flammia, Minniti, Bernazzi, Bonhila, Sacchi. All.: Pierpaolo Ciacci.
CASTIGLIONESE: Pierozzi, Fabbroni R., Rossi, Magi, Belho, Gallorini E., Rretahi, Salvietti, Fabbroni M., Kasami, Bambini. A disp.: Sorrentino, Gallorini S., Caciagli, Buccelletti. All.: Federico Brini.
ARBITRO: Antonella De Rosa di Siena.
RETI: Gonzi 2, Cultrera 2, Salvini, Flammia, Bonhila.
Certaldo-Olmoponte Santa Firmina 0-3
RETI: Sahbani, Giaccherini, Giaccherini
CERTALDESE: Flores, Nesi, Traini, Carpitelli, Rossi, Tinti, Bianchi, Stella, Verdiani, Ciampalini, Terrasi. A disp: Troso, Bandini, Cinci, Guerrini, Sarr, El Moussoui, Marruganti
OLMOPONTE SANTA FIRMINA: Bonini, Bottai, Callegari, Daviddi, Farini, Giaccherini, Peruzzi, Potimiche, Ruschi, Tavanti, Vanneschi. A disp: Cassai, Geppetti, Oliviero, Sahbani, Tacchini. All.: Menghini.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Giaccherini 2, Sahbani.
Netto 3-0 dell'Olmoponte che non tradisce le attese e si impone con autorità anche sul difficile campo della Certaldese, che si fa ingannare in due/tre occasioni in difesa e viene punita dalla bravura ospite. L'Olmoponte si rivela una volta di più un'ottima squadra, cinica al punto giusto ad approfittare delle circostanze favorevoli con due gol e una traversa: le due reti portano la firma di Giaccherini, vero e proprio mattatore, abilissimo a punire le eccessive distanze fra i reparti nei locali prima con una folata incontrollabile in contropiede, poi con un inserimento a fari spenti in area di rigore. Provano a rientrare in partita i padroni di casa in paio di occasioni, la più bella con un cross di Terrasi e una girata di testa di Verdiani finita di poco alta sopra la traversa. Poco dopo un bell'intervento del portiere ospite su tiro di Bianchi impedisce di accorciare le distanze nuovamente alla Certaldese. Da segnalare anche un paio di angoli a favore dei locali che però difettano in cattiveria. Stessa partita nel secondo tempo con due/tre occasioni per parte. Gli ospiti trovano il 3-0 dopo circa sette minuti dall'inizio della frazione col subentrato Sahbani che trova immediatamente il modo di entrare a timbrare il proprio marchio sulla partita. Poco dopo da segnalare una grandissima parata del portiere avversario su un tiro ravvicinato di Marruganti che nega alla Certaldese il gol della bandiera che forse sarebbe stato meritato.
Casentino Academy-Valdorcia 3-4
RETI: Benocci, Benocci, Gimondo, Gimondo