Castellina Scalo-Cortona Camucia 1-4
RETI: Granati, Sgaragli, Ciccone, Marinelli, Trenti
CASTELLINA SCALO: Pepe, Fontani, Piovanello, Minucci, Branchesi, Orlandini, Vitelli, Da Frassini, De Romanis, Granati, Mannino. A disp.: De Maria, Leoncin, Volterrani, Bartalini, Marcelo Bances, Terrosi, Favruzzo, Maurici. All.: Francesco Guerranti.
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Pieroni, Fabrizi, Ciccone, Balzi, Cuculi, Fanelli, Nucciarelli, Trenti, Marinelli, Ballshi. A disp.: Bianconi, Rossi, Spiro, Sgaragli, Tiezzi. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Cosci di Siena.
RETI: 25' Trenti, 26' Marinelli, 71' Granati, 74' Ciccone, 81' Sgaragli.
Tegoleto-Capolona Quarata 1-5
RETI: Prussi, Del Mecio, Nalli, Zumbo, Rossi, Santini
TEGOLETO: Del Lama, Lombardi, Marzia, Lastrucci, Beni, Magi, Mercuriali, Lorenzini, Frosini, Walah, Sampieri. A disp.: Marraccini, Acciai, Anouar, Bennati, Prussi, Apelli, Madia, Scarselli. All.: Antonio Incitti.
CAPOLONA QUARATA: Bruni, Lapini, Merolla, Mori, Nalli, Occhini, Paci, Pezzati, Rossi, Simeoni, Toscanini. A disp.: Del Mecio, Dioni, Giuntini, Marfana, Mastrocola, Pucci, Santini, Sgueglia, Zumbo. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Nalli, Rossi rig., Zumbo, Del Mecio, Santini, Prussi.
Ancora una larga vittoria del Capolona Quarata sul non facile campo del Tegoleto. Anche se il primo tempo si conclude sullo 0-2 per il Capolona Quarata, i ragazzi di mister Bucciarelli faticano e non poco. Al 12' è Simeoni che, sulla fascia destra, salta un difensore del Tegoleto e crossa in area di rigore all'indirizzo di Nalli che realizza il primo gol. Il Tegoleto tenta di costruire trame di gioco e a tenere la supremazia territoriale, ma non riesce mai ad impensierire il portiere ospite Bruni. Al 28' il Tegoleto rimane in dieci per l'espulsione del portiere Del Lama, il quale commette fallo da ultimo uomo su Paci, lanciato in contropiede. Al 40' è Pezzati ad entrare dentro l'area di rigore in velocità, un difensore locale va per contrastare il giocatore ospite ma per il direttore di gara l'intervento è falloso e indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Rossi che realizza la rete del raddoppio. Il primo tempo si conclude sul parziale di 0-2. Nella ripresa, il Capolona Quarata cambia marcia, entrando in campo più deciso. Gli attacchi verso la porta del Tegoleto si fanno più convinti. Al 20' è Zumbo che segna lo 0-3 dagli sviluppi di un assist di Del Mecio, il quale sulla destra crea molti grattacapi ai difensori di mister Incitti. Al 30' questa volta è lo stesso Del Mecio a segnare il quarto gol con una bella azione personale, conclusa con un pallonetto dove non può nulla l'incolpevole Marraccini. Al 33' il Tegoleto resta in nove uomini per l'espulsione di un difensore per doppia ammonizione. La partita si mette più in discesa che mai per il Capolona Quarata; infatti, al 35' è Santini che realizza il quinto gol con un bel diagonale di sinistro. Mentre la partita volge verso la fine, il Tegoleto si regala soddisfazione del gol della bandiera con Prussi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva ospite.
Calciatoripiù :
Prussi, Frosini e
Lastrucci (Tegoleto);
Pezzati, Del Mecio e
Lapini (Capolona Quarata).
Sansovino-Luigi Meroni 1-0
RETI: Bennati
SANSOVINO: Coppini, Zangrilli, Borri, Casoni, Brutti, Bacchi, Del Lama, Corazzesi, Tommassini, Biagini, Hasan. A disp.: Duranti, Testi, Paggini, Di Ianni, Bennati, Barbagli, Caposciutti, Refuerzo, Cheli. All.: Emiliano Corti.
L.MERONI: Giubbi, Betti, Soldani, Meschino, Lombardi, Borasca, Tozzi, Garofalo, Sclavi, Lazzeri, Parente, A disp.: Genovese, Guasparri, Tozzi, De Angelis, Grisostomi, Cerretani. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETE: 82' Bennati.
Fortis Arezzo-Staggia 3-1
RETI: Salomon, Bianconi, Sandroni, Soultani
FORTIS AREZZO: Alterini, Sandroni, Giusti, Nanni, Tacconi, Morbidelli, Tiribocchi, Taffini, Notaro, Solomon, Neri. A disp.: Gordea, Mazzeschi, Martoglio, Bianconi, Aossi, Zarolli, Maggini, Samuel. All.: Donatello Marchi.
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Cenni, Soultani, Piazzini, Pistolesi, Bini, Cosentino, Duro, Frati, Vieri. A disp.: Cappelletti, Maggiorelli, Fulceri, Guidarini, Ndiouck, Senese. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Solomon, Sandroni, Soultani, Bianconi rig.
La capolista Fortis Arezzo trova una vittoria fondamentale a spese dello Staggia, per potersi poi presentare alla prossima sfida cruciale contro il Capolona Quarata nel migliore dei modi. Nonostante tutto, lo Staggia dà del filo da torcere ai ragazzi di mister Marchi, tanto è vero che nella prima mezz'ora gioca molto meglio avendo delle nitide occasioni per andare in vantaggio ma tra la bravura di Alterini e la sfortuna (una traversa centrata) il gol non è arrivato. Ne approfitta la Fortis Arezzo che trova la rete del vantaggio dagli sviluppi di una ripartenza, Solomon si libera del difensore, si ritrova a tu per tu col portiere e con un pallonetto insacca alle sue spalle. Nella ripresa, la Fortis parte decisamente meglio e dopo 10' raddoppia dal cross su corner di Notaro per il colpo di testa vincente di Sandroni. Lo Staggia non si demoralizza, accorciando le distanze: da una punizione da centrocampo, un giocatore ospite indirizza il pallone verso Soultani che a tu per tu con Alterini non sbaglia, 2-1. Pochi istanti dopo però la Fortis ristabilisce le distanze, guadagnando un calcio di rigore per fallo su Solomon e trasformato da Bianconi, 3-1. Il terzo gol mette maggior tranquillità ai locali che cominciano a giocare con meno pressione, collezionando anche delle occasioni per poter segnare la quarta rete, prima con Aossi che davanti a Gorelli non riesce ad incidere e poi su una punizione di Martoglio, il quale conclude verso la porta ma Gorelli si rende provvidenziale anche in questo caso. La partita termina sul risultato di 3-1, forse un po' troppo severo per i ragazzi di mister Mazza.
Calciatoripiù :
Neri ,
Tacconi e Notaro (Fortis Arezzo).
Castiglionese A.s.d.-Virtus Biancoazzurra 1-2
RETI: Agnelli, Campolmi
CASTIGLIONESE: Piu, Menci M., Guidelli, Buca, Giannini, Gasparri, Aliaj, Maloku, Agnelli, Baracchi, Mece. A disp.: Domenichelli, Mingarelli, Menci E., Perini, Rizzo, Pierozzi, Donuta, Lalaj, Rotelli. All.: Alessandro Lovari.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Serafini, Campolmi, Qehajaj, Di Mambro, Ignoti, Genca, Lo Giudice, Molino, Bernardini, Sinani. A disp.: Gaye, Kane, Calabrese, Diouf. All.: Riccardo Ragona.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Agnelli, Campolmi.
Termina con un pareggio la sfida tra Castiglionese e Virtus Biancoazzurra. Un punto che può star bene alla Castiglionese, meno alla Virtus che certamente ha bisogno di smuovere la propria classifica. Pronti via, è la Castiglionese a passare in vantaggio, lancio in avanti di Aliaj all'indirizzo di Agnelli che approfitta di incertezza difensiva e insacca alle spalle di Ghiribelli. Successivamente, la squadra di mister Lovari continua ad avere delle buone occasioni per poter raddoppiare, soprattutto su palla inattiva, ma non riesce a segnare, così è la Virtus Biancoazzurra ad acciuffare il pareggio con un gran tiro da fuori area da parte di Campolmi. Nella ripresa, la Castiglionese si getta in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, centrando una traversa con Giannini dagli sviluppi di una punizione; poi ci provano anche Donuta e Mece, il quale per due volte si vede respingere la conclusione sulla linea di porta da parte di un giocatore ospite. Il match si porta verso le battute conclusive, senza che succeda altro, con il risultato fissato sull'1-1.
Calciatoripiù :
Giannini e
Agnelli (Castiglionese);
Campolmi (Virtus Biancoazzurra).
Pian Di Sco-Chiusi 4-1
RETI: Bonatti, Neroni, Petrucci, Neroni, Papa
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Lauri, Martinelli, Salvo, Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Neroni, Bartolini. A disp.: Elisi, Guideri, Spitaleri, Tabouchatat, Torsoli, Tilli R., Tilli F. All.: Paolo Meazzini.
N. POL. CHIUSI: Tistarelli, Boccaletto, Tistarelli, Righi, Folliero, Shahini, Papa, Scaramelli, Del Balio, Meloni, Retacchi. A disp.: Grieco, Cuzzone, Buono, Laurini, Pompili. All.: Marco Tarparelli.
ARBITRO: Papini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 2, Papa, Petrucci, Bonatti rig.
Vittoria convincente del Piandiscò che conquista i tre punti con un rotondo risultato a spese del Chiusi. Nel primo tempo, parte subito forte il Piandiscò con Neroni che sfiora la traversa su corner di Bartolini. Al 10' azione personale di Cuccuini che effettua un cross al centro per Neroni, il quale segna l'1-0 per i padroni di casa. Al 20' conclusione di Petrucci all'altezza dei 30 metri che sfiora l'incrocio. Nonostante la partenza un po' a rilento, il Chiusi acciuffa il pareggio intorno al 27' con Papa che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Ma la squadra di casa non ci si sta e un minuto dopo si fa rivedere pericolosamente in avanti con Bonatti che fallisce la rete a un metro dalla porta. Il gol locale è solo rimandato: al 35' Petrucci segna dalla distanza con pallonetto perfetto, che sorprende Tistarelli ed è 2-1. Allo scadere del primo tempo, su cross di Tapinassi, Neroni segna il 3-1 piazzando il pallone in fondo al sacco con un tiro di piatto. Dieci secondi dopo, i ragazzi di mister Meazzini vanno addirittura vicini al quarto gol con Cuccuini che scheggia il palo, lasciando partire una rasoiata in diagonale. Nella ripresa, il copione rimane invariato: al 10' i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo su Cuccuini. Dal dischetto si presenta Bonatti che insacca, 4-1. Il passivo sembra, a questo punto, insormontabile per il Chiusi che tenta comunque di chiudere la gara nel miglior modo possibile e infatti al 25', su calcio di punizione dal limite, un giocatore ospite va alla conclusione ma Benini toglie il pallone da sotto l'incrocio con un grandissimo intervento. La partita scorre successivamente verso la fine senza altre occasioni da segnalare.
Calciatorepiù :
Neroni (Piandiscò).