Campionando.it

Giov.Naz. Under 15 A-B GIR.A - Giornata n. 11

Parma-Sassuolo 1-1

RETI: Cavazzi
Spezia-Napoli 1-0

RETI: Carbone
Genoa-Sampdoria 1-0

Pisa-Reggiana 1-2

RETI: Vigano
PISA: Maselli, Ietro, Minisini (68' D'Ercole), Agostini (52' Rocca), Batistoni (41' Signorini), Rossi, Turini (68' Altini), Saviozzi, Viganò, Santolini (68' Lucarelli), Lelli (46' Fialdini). A disp.: Benedettini, Bernardini. All.: Federico Gandini.
REGGIANA: Denti, Rialdi, Tema, Menegazzo, Magnanini, Bianchi, Nicolini, Puccio, Kapllani (73' Bagni), Lombardi (80' Bertolini), Dotti. A disp.: Davoli, Genitoni, Bonacini, Roncallo, Giusti, D'Angella, Luca. All.: Alessandro Bertoni.
ARBITRO: Lisi di Empoli, coad. da Testi e Caponi.
RETI: 25' Viganò, 38' Puccio, 65' Kapllani.



Un Pisa sottotono manca l'occasione per tornare al successo e si fa superare in casa dalla Reggiana, al termine di una gara bruttina, con pochissimi spunti e molte interruzioni. Le migliori chance del primo tempo, chiuso in vantaggio dal Pisa, sono per gli ospiti, tanto che subito al 7' un'incomprensione fra Maselli e Saviozzi recapita la palla a Kapllani che conclude di prima intenzione; l'estremo difensore nerazzurro respinge di piede. Al 15' si segnala un bel contropiede degli ospiti che porta Lombardi a saltare un avversario sulla fascia, pronto poi per il cross per Rinaldi che tira a botta sicura ma Maselli devia in corner con la punta delle dita. Al 20' altro errore difensivo del Pisa, ne approfitta Lombardi che conclude di collo pieno impegnando il portiere di casa in un difficile intervento. Al 25' il Pisa passa in vantaggio: punizione di Santolini, la palla spiove in area emiliana, dove si origina un contrasto fra Viganò e Magnanini; ha la meglio il numero 9 locale che insacca sull'uscita del portiere, 1-0. Al 28' ecco però il pari della Reggiana, anche in questo caso sugli sviluppi di un calcio fermo: Nicolini riceve e appoggia a Puccio, il cui tiro non irresistibile risulta però angolatissimo e s'insacca alla destra di Maselli. Il secondo tempo non propone molti spunti, scorre via come detto con molte interruzioni e poche azioni degne di nota. Si segnala solo il gol vittoria della reggiana al 65', al termine di un bel contropiede, palla a destra a Rinaldi che entra in area e di interno piede serve Kapllani che calcia un rigore in movimento che condanna i nerazzurri.
Cremonese-Torino 1-2

Bologna-Juventus 1-3