Juventus-Pisa 1-2
RETI: Di Nicolantonio, Bacciardi, Bacciardi
JUVENTUS: Marcu, Zingone, Contarini, Keutgen, Moschetta, Dimitri (73' Gecaj), Lontani, Grelaud, Giardino, Sosna, Leone (47' Russo). A disp.: Cat Berro, Verde, Bellino, Chessa, Russo, Bibishkov. All.: CLaudoi Rivalta.
PISA: Giuliani, Pucci, Battista (68' Bacciardi), Cenerini (80' Arnesi), Puntin, Casarosa, Contè (83' Rosselli), Battistella, Tosi (68' Buffon), Vivace (83' Fofana), Capitanini (68' Fabbri, 83' Bettazzi). A disp.: Bennardi. All.: Sandro Cois.
ARBITRO: Cipriano di Torino, coad. da Pizzonia e Greco.
RETI: 6' Battistella, 51' Sosna, 67' Contè.
Un Pisa ormai lanciato verso una costante ridefinizione dei propri limiti e in continuo miglioramento sbanca l'Ale&Rickydi Vinovo e si prende la bellissima soddisfazione di battere a domicilio la Juventus; la vittoria non arriva certo a caso, ma è frutto di un'altra prova di spessore dei ragazzi di Cois, che dopo aver messo in serissima difficoltà i bianconeri all'andata, replicano una grande prova anche al ritorno. È soprattutto nel primo tempo che il Pisa mette in mostra le cose migliori, sbloccando il risultato subito al 6' con Battistella, che poi colpirà una traversa che gli nega la doppietta personale. Stessa sorte per Contè, che colpisce invece il palo della porta difesa da Marcu, ma si riscatta in pieno realizzando il gol vittoria dell'uno a due al 67'. Nel mezzo, infatti, c'è da registrare il gol del momentaneo uno a uno dei padroni di casa, che dopo essere ripartiti bene nella ripresa agguantano il provvisorio pari con Sosna al 6'. Dopo il pari la Juve prova a forzare il ritmo a caccia del raddoppio, ma il Pisa spegne ben presto le velleità avversarie adottando le giuste contromisure e realizzando il nuovo vantaggio, poi difeso con personalità e lucidità fino al triplice fischio.