Campionando.it

All.Naz. Under 17 A-B GIR.A - Giornata n. 6

Napoli-Modena 2-5

RETI: Picca, Distratto, Brugnoli, Diarra, Diarra, Zagari, Zagari
Torino-Pisa 1-1

RETI: Cacciamani, Conte
TORINO: Proietti, Gatto, Foschiani, Acquah, Ressia, Carreri (46' Liema), Lohmatov (46' Kirilov), Kugyela (55' Finizio), Conte, Yesin (69' Spadoni), Cacciamani. A disp.: Sorensen, Gallo, Fiore, Csorba, Ferraris. All.: Fabio Carlo Rebuffi.
PISA: Giuliani, Pucci, Battista (86' Bacciardi), Cenerini (86' Arnesi), Morandini, Casarosa, Fabbri (55' Fofana), Capitanini (86' Puntin), Contè, Vivace (75' Buffon), Battistella (55' Rosselli). A disp.: Bennardi, Bettazzi, Termini. All.: Sandro Cois.
ARBITRO: Isoardi di Cuneo, coad. da Manzari e Fracasso.
RETI: 8' Cacciamani, 39' Contè.



Il Torino frena il proprio slancio verso i play-off, impattando sul pari contro il Pisa. I nerazzurri partono con un baricentro un po' troppo basso, e la pressione iniziale dei granata dà i suoi frutti all'8' con il gol del vantaggio di Cacciamani. Cois aggiusta in corsa i suoi e il Pisa inizia a sviluppare gioco, pervenendo al meritato pareggio al 39', quando un ottimo recupero palla di Cenerini consente a quest'ultimo di impossessarsi della sfera e servirla poi a Contè, che realizza l'uno a uno. Nella seconda parte di gara il Toro fatica a incidere come sperato e, nella parte finale del match, le chance migliori sono per il Pisa. Ci prova Vivace, Buffon un paio di volte fa tremare l'attento Proietti, infine Cenerini sfiora il colpaccio; i nerazzurri chiudono così in attivo un'altra gara positiva sul piano della prestazione espressa, e anche del risultato ottenuto.
Reggiana-Bologna 1-4

RETI: Bartoli, Saputo, Di Costanzo, Castaldo, Zonta
Sampdoria-Genoa 1-0

RETI: Papasergio
Sassuolo-Juventus 0-3

RETI: Lontani, Giardino, Giardino
Parma-Spezia 3-2

RETI: Chimezie, Plicco, Papadimitriou, Lorenzelli, Cristodaro