Pisa-Monopoli 1-0
RETI: Trdan
PISA: Vukovic, Baldacci, Ghibaudo, Trdan, Sapola, Coppola, Sala (87' Frosali), Cannarsa (71' Saltalamacchia), Buffon (71' Tosi), Raychev (50' Lovo), Dama (46' Casagrande). A disp.: Baglini, Rossini, Rossi, Lormanis, Gueye, Doveri, Campani. All.: Innocenti.
MONOPOLI: Sibilano, Biundo, Lovero (73' Cutrignelli), De Vietro, Berlen, Mancino, Mazzotta, Mezzapesa (73' Magista), Colaci, Di Pietro (63' Anaclerio), Meliddo (54' Capobianco). A disp.: Dibello, Natula, Torrisi. All: De Luca.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo, coad. da Toce e Mititelu.
RETE: 50' Trdan.
Una sassata di Trdan a inizio ripresa piega la tenace resistenza a oltranza del Monopoli, arrivato a Pisa con l'intento di limitare i danni; i pugliesi riescono nell'intento ma niente più, perché non si sono mai resi pericolosi dalle parti dell'attento Vukovic, e in più occasioni hanno rischiato di subire altri gol. I nerazzurri giocano la partita praticamente proiettati all'attacco, e pur senza lo squalificato Ferrari creano diverse occasioni, con Sala, Ghibaudo e non solo. È il 50' quando la sfida si decide, e la rasoiata da fuori area di Trdan si incastona all'incrocio dei pali della porta difesa da Sibilano. Sono così altri tre punti di capitale importanza quelli conquistati dalla formazione di Innocenti: ormai manca un solo punticino per avere la certezza di disputare i play-off, risultato che sarebbe di enorme prestigio per ovvi motivi. Calciatoripiù : notizie positive da tutto il fronte nerazzurro: da sottolineare il rientro su buoni livelli di Casagrande e la prestazione di Lovo, subentrato a gara in corso per sostituire l'infortunato Raychev.
Palermo-Cesena 2-4
RETI: Sciortino, Bevilacqua, Gningue, Tampieri, Coveri, Ronchetti
Ternana-Pescara 2-4
RETI: Bustos, Bustos, Zeppieri, Zeppieri, Palumbo, Arena