Campionando.it

Serie C GIR.B - Giornata n. 13

Lumezzane-Padova 2-1

RETI: Autorete, Costantini
Femminile Riccione-Sambenedettese 12-0

RETI: Pederzani, Uzqueda, Uzqueda, Uzqueda, Uzqueda, Uzqueda, Uzqueda, Uzqueda, Schipa, Pederzani
Merano-Jesina 1-1

Vicenza-Portogruaro 7-2

RETI: Montemezzo, Gava
Orvieto-Rinascita Doccia 1-1

RETI: Campi
Bologna-Triestina 5-1

RETI: Antolini, Kustrin, Kustrin, Kustrin
Centro Storico Lebowski-Venezia 1985 1-1

RETI: Carrozzo, Tosatto
CS LEBOWSKI: Manfredini (84' Metani), Corsiani, Briccolani, Pini (67' Diamanti), Tanini, Baroni, Erriquez, Orlandi, Sacchi (67' Ferrari), Valoriani, Carrozzo. A disp.: Haidari, Tamburini, Frangini, Dominici. All.: Andrea Serrau.
VENEZIA 1985: Paccagnella, Gastaldini (81' Fusetti), Amidei (86' Guizzonato), Malvestio, Bortolato (66' Boschiero), Tosatto, Longato, Tasso, Vivian, Conventi, Centasso (81' Baldan). A disp.: Favaro, Skofelt, Compagno, Nicoletto. All.: Murru.
ARBITRO: Federico Tassano di Chiavari, coad. da Palermo di Pisa e Magherini di Prato.
RETI: Carrozzo, Tosatto.
NOTE: ammonite Pini; Tosatto.



Si chiude con un pareggio che lascia un po' d'amaro in bocca alle padrone di casa, la sfida salvezza fra Lebowski e Venezia 1095. E' stata una bella partita, col Lebowski che è partito fortissimo e già nella prima metà del primo tempo ha costruito tre nitide occasioni per sbloccare il risultato: una con Sacchi, una con Carrozzo e una con Baroni, che con un gran calcio di punizione manda la palla a scheggiare la traversa.
Il Venezia inizialmente non c'era poi ha pian piano preso fiducia, è uscito dal suo guscio ed ha cominciato a macinare gioco. Ne è uscita fuori una gara molto combattuta, che ha regalato momenti intensi e vibranti. Verso le seconda metà della ripresa, quando sembrava ormai che le fiorentine avessero in mano le sorti della partita, giocando veramente bene, una disattenzione difensiva ha permesso al Venezia di raggiungere il pareggio. Nella parte finale di gara, gran bagarre a centrocampo ma scarse emozioni, la partita si è chiusa quindi in parità: buon punto per le ragazze del Lebowski, anche se una vittoria avrebbe fatto decisamente più comodo a coronamento di un'ottima prestazione, che fa ben sperare in vista delle prossime decisive partite.
Venezia-Villorba 6-1

RETI: Cacciamali, Zuanti