Mezzana-Pieta 2004 0-9
RETI: Gelli, Raffaelli, Truscelli, Servillo, Truscelli, Raffaelli, Castignani, Raffaelli, Bartoloni
MEZZANA: Cecconi, Bartolini, Boci, Camuso, Cecchi, Laktaoui, Martegana, Ogana, Passeri, Uva, Rio. A disp.: Nistri, Abassi, Buccelli, Giunta, Gjoka, Livani. All.: Simone D'Effremo.
PIETA' 2004: Amadei, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Raffaelli, Servillo, Gelli, Castignani, Falco. A disp.: Karaj, Michelacci, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: 1' Servillo, 13', 43' e 52' Raffaelli, 26' e 30' Truscelli, 38' Gelli, 49' Castignani, 64' rig. Bartoloni.
Ennesima goleada della Pietà 2004 che vince nettamente anche sul campo del Mezzana. L'avvio è già deciso con la rete di Servillo al 1'. Poi la formazione di mister Ermini fatica un po' di più a trovare le giuste misure, ma nonostante questo arrivano altre quattro reti. Anche nella ripresa la situazione non cambia con gli ospiti che segnano fino al complessivo 0-9.
Calciatorepiù: Raffaelli (Pietà 2004), realizza una tripletta che lo lancia nella classifica speciale dei bomber a caccia dell'imprendibile capolista.
Montemurlo Jolly Calcio-C.f. 2001 3-0
RETI: Lupetti, Baldi, Bartolucci
MONTEMURLO: Sina, Allori, Bartolucci, Arapi, Zurlo, Labiri, Topi, Messina, Lupetti, Baldi, Durgoni. A disp.: Rosini, Marchettoni, Fantacci, Senesi. All.: Andrea Magnotta.
C.F. 2001: Pretosi, Gori, Amantea, Bartolini, Campigli, Cecconi N., Traversari, Camuso, Cecconi G., Bagalà, Guarducci. A disp.: Vucetich, Faggi, Iagulli, Lauretta, Piccini, Russo, Trencio, Nocentini, Scandale. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Bartolucci, Baldi, Lupetti.
Ritorno al successo per il Montemurlo di mister Magnotta che piega per 3-0 il lanciatissimo C.F. 2001, sceso sulla terra dopo questo confronto. Dopo appena un minuto i locali si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bartolucci e concesso per un intervento falloso su Lupetti. Il raddoppio è opera di Lupetti, mentre il tris viene calato da Baldi poco prima dell'intervallo. La formazione di mister Bacci non riesce a reagire e solo nella ripresa riesce a concludere verso la porta avversaria con il solito Bagalà, in giornata però negativa come tutta la sua squadra. Alla fine fanno festa i padroni di casa che tornano ad accarezzare l'idea delle prime posizioni.
La Querce-Csl Prato Social Club 2-7
LA QUERCE: Myrtaj, Caiazza, Ferrucci, Chiostri, Guarducci, Gasparini, Chiopris Gori, Cesari, Panchetti, Belli, Farina. A disp.: Parretti, Chmissi, Di Franco, Grassi, Paladini, Paoli, Pertici, Talarico, Zagaria. All.: Moppi Alessandro
RETI: Farina, Farina, Comparini, Curiello, Becocci, Del Lungo, Curiello, Curiello, Curiello
LA QUERCE: Myrtaj, Caiazza, Ferrucci, Chiostri, Guarducci, Gasparini, Belli, Cesari, Chiopris Gori, Panchetti, Farina. A disp.: Parretti, Grassi, Zagaria, Chmissi, Talarico, Di Franco, Pertini, Paoli, Paladini. All.: Giacomo Simeone.
CSL PRATO SC: Marchi, Becocci, Betti, Comparini, Curiello, Del Lungo, Evoli, Franchi, Manfredini, Melani, Scognamiglio. A disp.: Alessi, Avola, Cuni, D'Iasio, Diddi, Lenzi, Meco, Okoye, Vecchio. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Farina 2, Comparini, Curiello 4, Becocci, Del Lungo.
Vittoria netta e meritata per gli ospiti che proseguono il loro cammino a caccia della fuggitiva Pietà 2004 superando a domicilio La Querce. La formazione di mister Simeone ha offerto una prestazione di grande volontà ed alla fine ha dato spazio anche ad un gesto di grande sportività ed inclusione che ha strappato applausi. Il Csl Prato Sc dal canto suo, ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, meritando il successo.
Viaccia-Chiesanuova 1975 2-2
RETI: Aiello, Damiani, Siqeca, Siqeca
VIACCIA C.: Parrini, Allmeta, Radi, Reali, Calamai, Mati, Franchi, Di Pietro, Aiello, Damiani, Bruni. A disp.: Guasti, Carlini, Galeotti, Montecalvo, Orazi, Porzio. All.: Tommaso Bellanova.
CHIESANUOVA: Conforto, Pisaniello, Caushi, Hysa, Lecci, Lo vecchio, Melani, Meravigli, Nesti, Sangilles, Siqeca, Tasselli, Zeka, Zheng. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Siqeca 2, Aiello, Damiani.
Dopo aver trovato la prima vittoria con La Querce nel turno precedente, il Chiesanuova infila un altro risultato positivo pareggiando al Ribelli per 2-2. Gli ospiti si portano in vantaggio al 10' del primo tempo grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Siqeca. I ragazzi di mister Bellanova reagiscono, ma devono fare i conti con la giornata di grazia di Conforto che si salva con bravura, prima di capitolare al 30' per un tocco ravvicinato di Aiello. Nella ripresa il Viaccia riprende a macinare gioco e al 9' segna il 2-1 con un colpo di testa di Damiani. Il Chiesanuova spinge e ci sono gli straordinari per il portiere ospite che tiene a galla i suoi. Al 37', in pieno recupero, a colpire è ancora Siqeca con un gran tiro dalla distanza che finisce sotto la traversa per il 2-2 finale.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo
Di Pietro , negli ospiti
Conforto .
Lanciotto Campi Sq.b-Zenith Prato Sq.b 1-11
RETI: Polleschi, Minniti, Tofani, Alderighi, Caroppo, Fabiani, Caroppo, Fabiani, Calistri, Fabiani, Bonacchi, Fabiani
LANCIOTTO CAMPI: Ciuraru, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Santini, Polleschi, Shegja, Popa Rares, Ceccarelli, Brugoni. A disp.: Nocentini, Taja, Meloni, Filippi, Faiona, Cipriani. All.: Paolo Francesco Safina.
ZENITH PRATO B ; De Caro, Bonacchi, Ferretti, Alderighi, Di Motta, Calistri Luca, Calistri Leonardo, Caroppo, Minniti, Fabiani, Tofani. A disp.: Bellini, Benelli, Meoni, Picerno, Rama. All.: Ciprian Sandel Grosu.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: Caroppo 2, Fabiani 4, Bonacchi, Calistri Leonardo, Tofani, Alderighi, rig. Minniti, rig. Polleschi.
Giulio Fabiani è proprio bravo. Diversi preziosismi, giocate interessanti, quattro reti e una gran simpatia. E' un protagonista e i suoi occhi illuminano il cielo di Campi Bisenzio. Credo che anche la seconda squadra della Zenith Prato, ben guidata e organizzata, possa competere con le altre formazioni di Prato e anche nell'occasione la superiorità e il gioco espresso dagli azulgrana sono apparsi eccellenti. Il Lanciotto, squadra generosa e dignitosa, ha fatto quello che ha potuto contro un avversario di valore e ha realizzato il rigore per la meritata rete della bandiera concesso dal direttore di gara grazie alla realizzazione di Mattia Polleschi. Per i ragazzini di Grosu oltre che le quattro reti messe a segno da Fabiani e la doppietta realizzata da Caroppo, sono andati a segno Bonacchi, Calistri Leonardo, Tofani, Alderighi e il piccolo grande Cristian Minniti che ha segnato un calcio di rigore. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Fabiani, Caroppo, Calistri Leonardo, Ferretti (Zenith Prato),
Ciuraru, Polleschi, Gradi, Meloni (Lanciotto Campi).