Chiesanuova 1975-C.f. 2001 0-7
RETI: Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Russo
CHIESANUOVA: Conforto, Pisaniello, Cela, Hysa, Caushi, Gjini, Melani, Meravigli, Nesti, Rigliaco, Siqeca, Tasselli, Xeka, Zheng. All.: Biagio Pacini.
C.F. 2001: Vucetich, Gori, Cecconi N., Bartolini, Cavicchioli, Cecconi G., Camuso, Campigli, Traversari, Guarducci, Bagalà. A disp.: Pretosi, Bacci, Guarnieri, Iagulli, Lauretta, Ali, Piccioni, Russo, Scandale. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: Bagalà 6, Russo.
Ancora un successo per il C.F. 2001 che bissa l'uscita dell'esordio e dopo La Querce, rifila sette reti al Chiesanuova. Allo Scirea non c'è mai stata partita, con la formazione di mister Bacci che ha assunto sin da subito il comando delle operazioni per non lasciarlo mai. Primo tempo da protagonista per Bagalà che segna tre reti ed è dentro tutte le azioni pericolose del C.F. (vanno ricordati anche due pali). Bottino aumentato anche nella ripresa dalle tre reti di Bagalà e dal guizzo di Russo per il complessivo 0-7.
Viaccia-Csl Prato Social Club 0-6
RETI: Becocci, Becocci, Curiello, Franchi, Del Lungo, Del Lungo
VIACCIA C.: Parrini, Carlini, Radi, Reali, Calamai, Mati, Nicosia, Di Pietro, Aiello, Massi, Bruni. A disp.: Guasti, Allmeta, Montecalvo, Orazi, Porzio, Guerrini. All.: Tommaso Bellanova.
CSL PRATO SC: Marchi, Becocci, Betti, Bianco, Comparini, Curiello, Del Lungo, Evoli, Franchi, Melani, Scognamiglio. A disp.: Alessi, Ascione, Cuni, D'Iasio, Lenzi, Manfredini, Meco, Okoye, Vecchio. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Tabata Magni di Prato.
RETI: 22' e rig. 65' Becocci, 29' e 60' Del Lungo, 34' Curiello, 55' Franchi.
Ancora una vittoria con goleada per il Csl Prato Sc che vince al Ribelli per 6-0 dopo l'esordio travolgente con il Chiesanuova. Per oltre venti minuti i ragazzi di mister Bellanova mostrano di tenere bene il campo, riuscendo a contenere la formazione ospite. Poi, una volta rotti gli argini al 22' con il gol di Becocci, per la formazione di mister Zottoli è tutto in discesa. Arrivano i gol di Del Lungo e Curiello prima dell'intervallo a mettere al sicuro il successo. Poi nella ripresa gli ospiti segnano ancora per tre volte fino al conclusivo 0-6.
Lanciotto Campi Sq.b-Mezzana 0-4
RETI: Ogana, Cecchi, Cecchi, Cecchi
LANCIOTTO CAMPI B : Nocentini, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Santini, Polleschi, Sheqja, Popa Rares, Ceccarelli, Zipoli, Frullini, Brugoni, Faina, Taja, Cipriani, Giannone. All.: Paolo Francesco Safina.
MEZZANA: Nistri, Rio, Livani, Passeri, Boci, Giunta, Bartolini, Laktaoui, Cecchi, Ogana, Martegani, Cecconi, Camuso, Buccelli, Abassi. All.: Simone D'Effremo.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: 22' Ogana, 38', 47', 68' Cecchi.
Tanta abnegazione e tanta voglia di giocare per i bimbi del Lanciotto che dopo il difficile inizio con la Pietà 2004, si sono ripresi e pur sconfitti contro un avversario di valore come il Mezzana, non hanno affatto demeritato e hanno palesato dei notevoli miglioramenti grazie anche alla pazienza e alla bravura di mister Safina. Il Mezzana, con la maglia del Milan a tutto tondo, non ha avuto problemi a vincere l'incontro dall'alto di una superiorità fisica e tecnica notevole. La prima azione pericolosa arriva al 10' ed è Bartolini a concludere a colpo sicuro ma è attento e bravo nell'intervento l'estremo locale Nocentini. Sempre pericoloso il team ospite al 14' ma Laktaoui conclude fuori. Il Lanciotto si difende con bravura ma al 22' i pratesi si portano in vantaggio con la conclusione vincente di Elia Ogana al termine di una bella azione. Si vede anche la squadra di Safina nel finale di tempo e al 31' Polleschi impegna il portiere avversario. Ripresa. Al 3' la squadra di D'Effremo firma il raddoppio con la conclusione vincente di Cecchi, che sarà il grande protagonista dell'incontro con la tripletta realizzata. Ci prova anche la squadra di casa con un tiro di Zipoli parato dall'estremo avversario. Al 12' Targioni di Prato, che ha ben diretto il confronto, assegna la massima punizione alla formazione pratese che viene realizzata ancora da Cecchi. Il quarto gol per il Mezzana lo sfiora Laktaoui e lo realizza Cecchi per un punteggio finale che premia la formazione ospite ma che non condanna il Lanciotto di Safina, protagonista di una buona prestazione.
Calciatoripiù: Bocentini, Polleschi, Zipoli (Lanciotto Campi),
Abassi, Bartolini, Ogana, Cecchi e
Nistri (Mezzana).
La Querce-Zenith Prato Sq.b 0-6
ZENITH PRATO SQ.B: Zipoli Lapo, , Rondoni Leonardo , Fabiani Giulio, . A disp.: , , Tofani Edoardo, . All.: Moppi Alessandro
RETI: Rondoni, Fabiani, Calistri, Rama, Bernardini, Rondoni
NOTE: Ammonito Zipoli Lapo.LA QUERCE: Myrtay, Zagaria, Singh, Chiostri, Guarducci, Bucciardini, Chiopris Gori, Gasparini, Farina, Di Franco, Panchetti. A disp.: Parretti, Caiazza, Ferrucci, Grassi, Chmissi, Paladini, Talarico. All.: Giacomo Simeone.
ZENITH PRATO B: Zipoli, Calistri Luca, Ferretti, Massimo, Di Motta, Rondoni, Bernardini, Meoni, Rama, Tofani, Benelli. A disp.: Minniti, Fabiani, Caroppo, Bellini. All.: Ciprian Grosu.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Fabiani, Rama, Calistri Lu., Bernardini, Rondoni 2.
Vittoria tennistica per la Zenith Prato che vince sul campo del Becheroni con un rotondo 6-0. Molta volontà e determinazione per la formazione di casa guidata da mister Giacomo Simeone che ha lottato su tutti palloni senza mollare, cercando anche la via della rete.
Calciatoripiù : nei padroni di casa, nonostante la goleada subita, da segnalare le prestazioni dei due portieri
Myrtay e
Parretti che hanno parato un calcio di rigore ciascuno, negli ospiti segnaliamo
Fabiani e
Rondoni .
Montemurlo Jolly Calcio-Pieta 2004 0-1
RETI: Baroncelli Lancisi
MONTEMURLO: Sina, Arapi, Baldi, Bartolucci, Durgoni, Labiri, Marchettoni, Messina, Tofani, Topi, Zurlo. A disp.: Amerighi, Hoti, Lupetti. All.: Andrea Magnotta.
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Martinelli, Renzi, Michelacci, Karaj, Castignani, Falco, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETE: 16' rig. Baroncelli.
Si decide dagli undici metri l'atteso big match tra Montemurlo e Pietà 2004. Undici metri che sorridono agli ospiti e che invece condannano la formazione di mister Magnotta. Partita tiratissima, spigolosa e nervosa tra due delle migliori realtà della categoria. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, data la mole di gioco costruita dai padroni di casa. Soprattutto nella ripresa la spinta dei ragazzi di mister Magnotta è stata costante, ma anche la Pietà ha avuto le proprie possibilità con delle ripartenze non concretizzate per poco. Il match, come detto, viene deciso da un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara al 16' del primo tempo per un fallo di Marchettoni su Servillo. La freddezza di Baroncelli dal dischetto porta avanti la Pietà 2004. Nella ripresa, al 13', sono invece i ragazzi di casa ad avere a loro disposizione un calcio di rigore con Baroncelli sanzionato forse con eccessiva severità per un intervento su Baldi. Il tentativo di trasformazione di Bartolucci è però sventato da Amedei che salva la propria porta. Finisce 1-0 per la Pietà con il Montemurlo che rimarrà avversario temibile nella lotta al primato finale.