Lanciotto Campi Sq.b-La Querce 3-0
RETI: Polleschi, Polleschi, Ceccarelli
LANCIOTTO CAMPI: Stjiefhilaj, De Vivo, Bushati, Gradi, Santini, Polidori, Shieja, Ceccarelli, Nocentini, Brugoni, Filippi. A disp.: Meloni, Cipriani, Bartolozzi, Giannone, Vivoli. All.: Francesco Safina.
LA QUERCE: Nyrlay, Belli, Cesari, Guarducci, Di Franco, Gasparini, Grassi Matteo, Chiopris Gori, Pagliai, Singh, Zagaria. A disp.: Caiazza, Ferrucci, Grassi Matteo, Paladini, Panchetti, Pertici, Talarico. All.: Alessandro Moppi.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: Polleschi 2, Ceccarelli.
Le due squadre, dopo una partenza difficile, sono in fase di miglioramento e i risultati agonistici e tecnici si vedono. I ragazzi di Safina, che hanno fatto diversi punti nelle ultime gare disputate, vengono dalla generosa prestazione di Coiano dove al termine di una buona prestazione contro la quarta forza del campionato sono usciti sconfitti di misura mentre gli ospiti, guidati dal nuovo allenatore Alessandro Moppi, sono riusciti a pareggiare al Becheroni contro i pari età del Viaccia. Prima di questo confronto il Lanciotto ha realizzato dodici punti mentre la Querce ha fatto quattro punti. In una giornata luminosa, dirige il confronto il giovanissimo Costa di Prato. Di fronte ad un discreto pubblico, si può iniziare. E fin dai minuti iniziali dell'incontro, la gara si caratterizza per la superiorità dei locali contro i volenterosi avversari. Nel corso della prima frazione, i ragazzi guidati da Francesco Safina vanno a segno in due occasioni grazie al realizzatore Polleschi e sprecano altre favorevoli occasioni per incrementare il vantaggio. La Querce guidata da Alessandro Moppi accenna ad una timida reazione ma Il Lanciotto fa buona guardia e conclude la prima frazione sul classico risultato a proprio favore. Nella ripresa, cambia poco, entrano in campo altri effettivi da una parte e dall'altra ma sono sempre i campigiani a dominare il confronto e a realizzare la terza e conclusiva rete grazie alla realizzazione di Ceccarelli. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara del giovane arbitro.
Calciatoripiù: Polleschi, Ceccarelli (Lanciotto Campi).
Mezzana-Chiesanuova 1975 11-2
RETI: Boci, Cecchi, Camuso, Boci, Laktaoui, Carretti, Boci, Boci, Rio, Uva, Caushi, Siqeca, Camuso
MEZZANA: Cecconi, Bartolini, Boci, Camuso, Cecchi, Laktaoui, Martegani, Ogana, Passeri, Rio, Carretti. A disp.: Abassi, Buccelli, Giunta, Gjoka, Livani, Lulli, Uva, Vignati. All.: Simone D'Effremo.
CHIESANUOVA: Conforto, Rigliaco, Pisaniello, caushi, Nesti, Meravigli, Lecci, Tasselli, Hisa, Xeka, Sangilles. A disp.: Pieri, Siquera. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Caushi, Siquera, Cecchi 2, Laktaoui, Rio, Boci 4, Camuso, Uva, Carretti.
Viaccia-Montemurlo Jolly Calcio 2-5
RETI: Carlini, Nicosia, Lupetti, Lupetti, Di Giosio, Di Giosio, Lupetti
VIACCIA C.: Parrini, D'Iasio, Radi, Reali, Calamai, Mati, nicosia, Di Pietro, Damiani, Galeotti, Carlini. A disp.: Guasti, Bruni, Montecalvo, Orazi, Lappano, Naldi. All.: Tommaso Bellanova.
MONTEMURLO: Amerighi, Pellegrino, Di Giosio, Maffii, Papini, Hoti, Durgoni, Mangoni, Lupetti, Casati, Senesi. A disp.: Hysenji, Fantacci, Abbate, Bartolucci, Gjoshi, Baldi. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Muscillo di Prato.
RETI: Lupetti 3, Di Giosio 2, Carlini, Nicosia.
Secondo posto in cassaforte per il Montemurlo che, al termine di un match tutt'altro che agevole, vince al Ribelli per 5-2. Non tragga infatti in inganno il risultato finale, perché la squadra di casa è stato avversario valido e sempre nel vivo del gioco. L'inizio lascerebbe pensare ad una goleada ospite, con lo 0-2 messo a segno dopo appena cinque minuti. Ma i ragazzi di mister Bellanova sono vive ed accorciano al 33' con Carlini. Pochi minuti della ripresa ed il Viaccia pareggia con Nicosia che trasforma un calcio di rigore. I ragazzi di mister Magnotta appaiono in difficoltà e commettono diversi errori. Una decisione sbagliata (così ci pare) del direttore di gara che convalida una rete in posizione molto dubbia, riporta avanti gli ospiti che nel finale, sotto la spinta del duo Lupetti-Di Giosio dilagano, fino a realizzare il definitivo 2-5.
Zenith Prato Sq.b-C.f. 2001 1-3
RETI: Hussey, Camuso, Bagala, Iagulli
ZENITH PRATO: De Caro, Bonacchi, Bellini, Massimo, Di Motta, Picerno, Caroppo, Meoni, Hussey, Fabiani, Benelli. A disp.: Baldi, De Santi, Fini, Martelli, Minniti, Rama, Nisi. All.: Ciprian Grosu.
C.F. 2001: Pretosi, Obenige, Cavicchioli, Gori, Amantea, Cecconi N., Traversari, Camuso, Iagulli, Bagalà, Faggi. A disp.: Vucetich, Nocentini, Pasqual, Russo, Settesoldi, Pali, Lauretta. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Oliva di Prato.
RETI: Hussey, Bagalà, Camuso, Iagulli.
Partita maschia e divertente che rilancia un C.F. 2001 apparso tonico dopo un periodo poco convincente. I ragazzi di mister Bacci partono subito bene e si portano sul doppio vantaggio grazie a Bagalà e Camuso nella prima frazione. La Zenith Prato cerca di reagire soprattutto in avvio di secondo tempo, ma il guizzo di Iagulli chiude ogni speranza ai padroni di casa. Nel finale, comunque, da segnalare la rete della bandiera messa a segno dal classe 2010 Hussey.
Pieta 2004-Csl Prato Social Club 7-0
RETI: 15' Servillo, 35' Servillo, 42' Castignani, 47' Raffaelli, 54' Baroncelli Lancisi, 57' Renzi, 63' Baroncelli Lancisi
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Falco, Castignani. A disp.: Karaj, Renzi, Michelacci, Gelli, Bartoloni, Scognamiglio. All.: Francesco Ermini.
CSL PRATO SC: Evoli, Betti, Del Lungo, Comparini, Melani, Bianco, Artusi, Okoye, Xiang, Sarti, Zaafar. A disp.: Marchi, Alessi, Lenzi, Franchi, Cosentino, Vecchio, Becocci. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: 15' e 35' Servillo, 42' Castignani, 47' Raffaelli, 54' e 62' Baroncelli, 57' Renzi.
Larga vittoria della Pietà 2004 che supera il Csl Prato Sc per 7-0. Nella prima frazione i padroni di casa prendono d'assedio la porta ospite, con i locali che segnano però due sole volte con Evoli che compie tanti interventi risolutori. Nella ripresa la qualità del gioco della formazione di mister Ermini cala sensibilmente con troppe iniziative individuali. Ma questo non impedisce alla Pietà 2004 di dilagara con altre cinque reti all'attivo per il finale di 7-0.