Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 4

Csl Prato Social Club-La Querce 10-0

RETI: Tuzzolino, Curiello, Curiello, Curiello, Del Lungo, Del Lungo, Del Lungo, Becocci, Becocci, Evoli
CSL PRATO SC: Marchi, Manfredini, Del Lungo, Curiello, Comparini, Melani, Bianco, Franchi, Becocci, Tuzzolino, Xiang. A disp.: Alessi, Evoli, Lenzi, Meco, Cosentino, Cuni, Okoye. All.: Gabriele Zottoli.
LA QUERCE: Myrtay, Caiazza, Guarducci, Chiostri, Grassi, Pagliai, Cesari, Sing, Panchetti, Bucciardini, Di Franco. A disp.: Giogli, Grassi, Ferrucci, Zagaria, Cavicchi. All.: Bini.
ARBITRO: Vero di Prato.
RETI: Curiello 3, Tuzzolino, Del Lungo 3, Becocci 2, Evoli.



Partita sempre in mano ai padroni di casa che mantengono costantemente il pallino delle operazioni in mano finendo per travolgere la compagine ospite. I padroni di casa faticano un po' a sbloccare il risultato nella prima frazione, chiusa comunque avanti per 2-0, anche grazie alla strenua difesa dei ragazzi guidati da mister Bini. Nella ripresa però il Csl Prato Sc dilaga, segnando otto volte fino al conclusivo 10-0.
Zenith Prato Sq.b-Lanciotto Campi Sq.b 2-3

RETI: Fabiani, Picerno, Stefanini, Stefanini, Stefanini
ZENITH PRATO: De Caro, Bonacchi, Bellandi, Fini, Di Motta, Caroppo, Kanistratenko, Meoni, Minniti, Fabiani, Bellini. A disp.: Benelli, Misiano, Picerno. All.: Ciprian Grosu.
LANCIOTTO CAMPI: Ciuraru, Gradi, Bushati, Vivoli, Ceccarelli, Bini, Filippi, Paolucci, Sheqja, Zipoli, Stefanini, . A disp.: Bartolozzi, Brugoni, Cipriani, Taja. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Stefanini 3, Fabiani, Picerno.



Decisamente un gran bel risultato per il Lanciotto di Safina (a lui i nostri auguri di pronta guarigione) sostituito in panchina dal ds Marco Miedico, che ottiene il secondo successo stagionale, sbancando a sorpresa il campo della seconda squadra della Zenith Prato che si trova nelle posizioni alte della classifica. I campigiani che hanno disputato una gara orgogliosa e valida sono passati in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Stefanini. Il primo tempo si è chiuso quindi con il vantaggio di misura degli ospiti. Nella ripresa il copione si è ripetuto e in due occasioni il grande protagonista di giornata Stefanini ha portato la sua squadra sullo 0-3. Generosa la reazione della formazione di casa che ha accorciato le distanze e si è portata sul 2-3 grazie ai guizzi di Picerno e Fabiani, sfiorando il pareggio nella fase finale della gara ma il Lanciotto ha retto il confronto, si è ben difeso e ha concluso in gloria la sua prestazione. Gara corretta, buona la direzione di gara. Calciatorepiù: Stefanini (Lanciotto Campi).
Chiesanuova 1975-Viaccia 1-3

RETI: Sangilles, Reali, Massi, Galeotti
CHIESANUOVA: Conforto, Lo Vecchio, Pisaniello, Melani, Sangilles, Xeka, Siqeca, Zheng, Rigliaco, Caushi, Lecci. A disp.: Hysa, Tasselli, Gjini, Meravigli, Porcaro. All.: Biagio Pacini.
VIACCIA C.: Parrini, Allmeta, Radi, Reali, Calamai, Mati, Nicosia, Buffini, Damiani, Galeotti, Massi. A disp.: Orazi, Bartolini, Liscio. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Sangilles, Reali, Massi, Galeotti.



Il Viaccia torna al successo violando lo Scirea per 3-1 al termine di una sfida apprezzabile nonostante le difficili condizioni del campo. Gli ospiti appaiono subito padroni del campo e segnano con Reali prima e Galeotti poi su calcio di rigore. I locali dal canto loro si affidano ad alcune ripartenze che non portano i frutti previsti. Nel finale di tempo arriva anche il terzo sigillo dei ragazzi di mister Bellanova con Massi che spinge in rete un pallone arrivato da un angolo di Damiani. Nella ripresa il Chiesanuova segna con Sangilles, venendo salvato a più riprese dalle belle parate del proprio portiere Conforto.
C.f. 2001-Montemurlo Jolly Calcio 1-4

RETI: Bagala, Durgoni, Durgoni, Tofani, Messina
C.F. 2001: Pasqual, Gori, Cecconi, Bartolini, Scandale, Piccini, Traversari, Amantea, Camuso, Guarducci, Bagalà. A disp.: Guarnieri, Nocentini, Russo, Settesoldi. All.: Stefano Bacci.
MONTEMURLO: Sina, Zurlo, Bartolucci, Arapi, Belli, Labiri, Durgoni, Topi, Lupetti, Messina, Baldi. A disp.: Hysejni, Pellegrino, Mangoni, Tofani, Ding. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Bagalà, Durgoni 2, Tofani, Messina.



Continua il momento complicato del C.F. 2001 che, dopo il ko del turno infrasettimanale con il Lanciotto, cade anche tra le mura amiche con il Montemurlo. Le due formazioni si presentano in condizioni precarie per le tante assenze, con i padroni di casa che devono fare a meno di molti elementi importanti. La prima frazione è tutto sommato abbastanza equilibrata con la squadra di mister Magnotta che sblocca il risultato con un tiro dalla lunghissima distanza di Messina che sorprende Pasqual, non esente da colpe neppure nell'episodio del raddoppio firmato da Durgoni. Nel finale di frazione i ragazzi di mister Bacci hanno un sussulto d'orgoglio ed accorciano le distanze con Bagalà, colpendo anche un palo con Camuso poco prima dell'intervallo. Nella ripresa gli ospiti riprendono a spingere e segnano con Tofani e Durgoni per il definitivo 1-4.
Pieta 2004-Mezzana 3-0

RETI: Russo, Venturini, Truscelli