Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 1

Zenith Prato Sq.b-Montemurlo Jolly Calcio 2-4

ZENITH PRATO SQ.B: Alessandro DeCaro, Massimo Francesco, , Giulio Fabiani, . A disp.: , , Edoardo Tofani, . All.:
RETI: Fabiani, Rama, Belli, Panzi, Panzi, Tofani
ZENITH PRATO: De Caro, Caroppo, Rama, Di Motta, Benelli, Bonacchi, Bellandi, Misiano, Tofani, Fabiani, Massimo. A disp.: Esperti, Bellini, Meoni, Minniti, De Santi. All.: Ciprian Grosu.
MONTEMURLO: Rosini, Gjoshi, Marchettoni, Papini, Abbate, Di Giosio, Mangoni, Esposito, Tofani, Casati, Belli. A disp.: Amerighi, Gargano, Panzi, Oublady. All.: Giuseppe Tridico.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Panzi 2, Belli, Tofani, Fabiani, Rama.



Divertente prima al Chiavacci tra Zenith Prato e Montemurlo. Incontro vivace sin dalle prime battute con la formazione ospite che riesce subito a sbloccare il risultato grazie a Belli. La reazione dei ragazzi di mister Grosu è immediata ed efficace e prima di arrivare al riposo il punteggio è ribaltato con i gol di Fabiani e Rama. Nella ripresa un errore in rinvio del portiere di casa spiana la strada al pareggio di Panzi. Nel finale diventa protagonista Tofani che segna in contropiede, con Panzi che chiude i conti sul 2-4.
Pieta 2004-Lanciotto Campi Sq.b 14-0

RETI: Magni, Badiani, Baroncelli Lancisi, Raffaelli, Truscelli, Raffaelli, Baroncelli Lancisi, Raffaelli, Baroncelli Lancisi, Raffaelli, Servillo, Servillo, Servillo, Servillo
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Martinelli, Baroncelli, Truscelli, Magni, Fabiani, Raffaelli, Servillo, Gelli, Castignani. A disp.: Amadei, Renzi, Michelacci, Badiani, Langella, Falco, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
LANCIOTTO C.: Frullini, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Santini, Polleschi, Sheqja, Popa, Ceccarelli, Zipoli. A disp.: Nocentini, Brugoni, Meloni, Taja, Cipriani, Filippi. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Kalinka Mugnaini di Prato.
RETI: 2' rig., 4', 20' e 31' Servillo, 6', 10' e 15' Baroncelli, 11', 17', 28' e 35' Raffaelli, 33' Magni, 62' Truscelli, 66' Badiani.



Una Pietà sfolgorante travolge il Lanciotto con un rotondo 14-0. Per ben descrivere la differenza di valori in campo è sufficiente considerare che si è andati al riposo sul 12-0, con la formazione di casa padrona del campo e del gioco. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente e per il Lanciotto ci sono opportunità di difendersi con migliori risultati. Nel finale però Truscelli e Badiani arrotondano ancora il punteggio fino al 14-0 conclusivo.
C.f. 2001-La Querce 6-0

LA QUERCE: Myrtaj, Caiazza, Chiostri, Cesari, Guarducci, Bucciardini, Gasparini, Singh, Farina, Belli, Panchetti. A disp.: Ongaro, Chmissi, Di Franco, Ferrucci, Grassi, Pagliai, Paoli, Talarico, Zagaria. All.: Bacci Stefano
RETI: Camuso, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala
C.F. 2001: Pretosi, Gori, Cecconi N., Bartolini, Cavicchioli, Camuso, Campigli, Traversari, Cecconi G., Guarducci, Bagalà. A disp.: Vucetich, Faggi, Guarnieri, Lauretta, Bali, Piccini, Russo, Scandale, Nocentini. All.: Stefano Bacci.
LA QUERCE: Myrtay, Caiazzo, Guarducci, Bucciantini, Chiostri, Gasparini, Belli, Cesari, Singh, Panchetti, Farina. A disp.: Zagaria, Ferrucci, Pagliai, Talarico, Di Franco, Grassi, Ongaro, Paoli, Chmissi. All.: Giacomo Simeone.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Bagalà 5, Camuso.



Tutto troppo facile per il nuovo C.F. 2001 targato Stefano Bacci. Il nuovo tecnico casalese trova subito l'abito giusto per la propria squadra e vince con ampio margine su una La Querce dove invece regna ancora il cartello dei lavori in corso. Un devastante Bagalà, piazzato nella nuova veste di attaccante centrale, semina il panico nella retroguardia ospite segnando a raffica, tanto che la prima frazione sul 4-0. Nella ripresa, nonostante le molte sostituzioni, il tema tattico non cambia e per l'attaccante di casa c'è anche modo di rimpinguare ulteriormente il proprio bottino personale. Alla festa poi si iscrive anche Camuso per il definitivo 6-0.
Csl Prato Social Club-Chiesanuova 1975 7-0

CSL PRATO SOCIAL CLUB: Marchi Edoardo, Avola Luca, Artusi Leo, Alessi Cosimo, Becocci Giulio, Bianco Michele, Comparini Lapo, Cosentino Mirko, Cuni Flavio, Curiello Christian, Del lungo Dario. A disp.: Evoli Angelo, Franchi Giulio, Lenzi Niccolò, Manfredini Gabriele, Melani Matteo, Okoye Emmanuel, Scognamiglio Lorenzo, . All.:
RETI: Becocci, Curiello, Curiello, Comparini, Comparini, Franchi, Franchi
CSL PRATO SC: Marchi, Avola, Becocci, Bianco, Comparini, Curiello, Del Lungo, Franchi, Manfredini, Melani, Scognamiglio. A disp.: Evoli, Alessi, Artusi, Cosentino, Cuni, Lenzi, Okoye. All.: Gabriele Zottoli.
CHIESANUOVA: Conforto, Pisaniello, Cela, Hysa, Lo Vecchio, Rigliaco, Sangilles, Melani, Xeka, Siqeca, Caushi. A disp.: Lecci, Tasselli, Zheng. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Franchi 2, Comparini 2, Curiello 2, Becocci.



Larga vittoria all'esordio per il Csl Prato Sc che vince e convince con il Chiesanuova. Sin dalle primissime battute il pallino del gioco è per i padroni di casa che spingono e vanno ripetutamente al tiro. Per la formazione ospite una prima frazione di grande sofferenza ed una ripresa in cui è riuscita a mettere il naso fuori per arrivare al tiro senza comunque farlo in modo pericoloso.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Franchi , segna una doppietta e guadagna due calci di rigore, Curiello , autore di due reti; per il Chiesanuova, tanta volontà con Conforto che ha evitato tante altre segnature, pur commettendo qualche errore.
Mezzana-Viaccia 1-0

RETI: Lulli
MEZZANA: Cecconi, Bartolini, Boci, Buccelli, Camuso, Cecchi, Lulli, Ogana, Passeri, Uva, Rio. A disp.: Abassi, Giunta, Gjoka, Laktaoui, Livani, Martegiani, Nistri. All.: Simone D'Effremo.
VIACCIA C.: Parrini, Allmeta, Radi, Reali, Galeotti, Mati, Nicosia, Di Pietro, Aiello, Damiani, Carlini. A disp.: Guasti, Bruni, Calamai, Montecalvo, Massi, Guerrini, Naldi. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETE: rig. Lulli.



Vittoria di rigore del Mezzana che piega di misura il Viaccia all'esordio in una sfida condita dalla presenza di tanti ex. Incontro molto equilibrato con le due formazioni che nella bella mattinata di domenica offrono uno spettacolo, apprezzabile nel suo svolgimento. La prima grande opportunità capita ai padroni di casa che al 20' si vedono assegnare un calcio di rigore dal signor Biancalani. La battuta dagli undici metri di Lulli è però sventata da Parrini. Nella ripresa permane l'equilibrio: le due squadre continuano a cercare la via della rete, ma le difese sono molto attrezzate ed allontanano ogni minaccia. La svolta, nel finale. Quando orami mancano pochi giri di lancette alla conclusione, il direttore di gara assegna un secondo calcio di rigore ai padroni di casa. Alla battuta va nuovamente il coraggioso Manuel Lulli che stavolta insacca, segnando l'1-0. Rimane poco tempo a disposizione per rimediare agli ospiti che comunque cercano di trovare il gol del pareggio. La squadra di mister D'Effremo si difende bene e conduce in porto la preziosa vittoria.