Fiorentina-Juventus 0-3
FIORENTINA: Bartalini, Pallicca, Bossi, Innocenti, Bartolini, Zaghini, Santini, Masini, Cochis, Barsali, Ciabini. A disp.: Zuluri, Meacci, Pensante, Gozzi, Ciampi, Serafini, Huberova, Serafini, Lunghi. All.: Ricci.
JUVENTUS: Nespolo, Bertolucci, Gallo, Daoria, Cocino, Mounecif, Zamboni, Schatzer, Moretti, Berbeglieri, Bellagente. A disp.: Mustafic, Requinez, Genitoni, Grillo, Ruggeri, Gallina, Cinquegrana, Lepra, Sardo. All.: Piccini.
RETI: D'Auria, Bellagente, Moretti.
La Fiorentina su un campo pesante affronta l'altrettanta qualità della Juventus, che alla fine decide l'incontro. La squadra viola non demerita, protagoniste le gigliate di un ottimo impegno. Ma la tecnica della Juve riesce a imporsi anche su un terreno in non perfette condizioni. Le variazioni sul tabellino avvengono nel secondo parziale, la pressione offensiva della Juventus è portata a termine dagli acuti di D'Auria, Bellagente e Moretti. Brave a colpire, ben posizionate. Supportate dall'apporto corale della loro squadra. La Fiorentina, come merita la partita vista la rivalità tra le due squadre, non accenna mai alla resa, ma non trova il guizzo che possa riaccendere la contesa.