Galcianese-Castelnuovo Garfagnana 1-0
RETI: Carradori
GALCIANESE: Giuffrida, Schiera S. (76' Trovò), Toronila, Ricci, Ceccarelli, Bessi, Guerriero, Tavanti (66' Cartelli), Bosa, Bocci, Carradori. A disp.: Fera, Martini, Pezzulli, Ferrari, Carpino. All.: Cesare Pallara.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Cataldo Gullo, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Marigliani (83' Tazzioli), Ciari G. (75' Franchi G.), Micheli, Paoli, Motroni, Ciari I.. A disp.: Lenzi, Benedetti, Biagioni, Giannasi, Pucci, Salotti, Valdrighi. All.: Luca Mastronaldi.
ARBITRO: Andrea Maurici di Pistoia.
RETE: 45' Carradori.
Partita combattuta da entrambe le squadre, ma alla fine ha avuto la meglio la Galcianese, grazie ad una conclusione da fuori area di Carradori al 45' del primo tempo, con l'involontaria complicità del portiere ospite che ha mancato l'intervento. La stessa Cataldo Gullo si è però riscattata parando molto bene un tiro ravvicinato di Bosa, lanciata in contropiede.
Nella seconda parte di gara, insistito pressing del Castelnuovo Garfagnana alla ricerca del pareggio, ma la Galcianese si è chiusa bene, senza correre mai seri pericoli.
Limite E Capraia-Marginone 0-2
RETI: Biancalana, Diafani
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Pedalino (60' Sabatino), Grippo, Neri, Taddeini, Maddaloni, Mancini (80' Rastoder), Marcori (80' Borghi), Viti (70' Campioni), Qira. A disp.: Palermo. All.: Carlo Martinucci.
MARGINONE 2000: Campigli, Gironi, Pacifico, Mesaglio; Riccio, Bimbi, Torrigiani, Cervino, Persiano (80' Carmignani), Biancalana (72' Raso), Diafani (72' Lici). A disp.: Della Branca, Tozzi, Vettori, Fisicaro Aiello. All.: Laura Sonatori.
ARBITRO: Yassine El Mouine di Pistoia.
RETI: 27' rig. Biancalana, 57' Diafani.
La partita tra Capraia e Limite e Marginone 2000, quarta gara stagionale, si è conclusa con il più classico dei risultati: 2-0 per la compagine ospite guidata mister Sonatori. Il primo tempo, di fatto piuttosto noioso, si risolve con un calcio di rigore al 27' messo a segno da Biancalana. Seconda frazione più movimentata, le locali cercano il pareggio e al 52' ottengono un calcio di rigore che però il capitano Maddaloni manda sopra la traversa. Le ragazze di mister Martinucci non si abbattono, anche se dopo pochi minuti subiscono il definitivo 2-0, colpiscono una traversa con Sabatini e hanno almeno un paio di occasioni per il gol della bandiera senza però sfruttarle. Risultato tutto sommato giusto a favore di una squadra esperta e con pochi fronzoli, la giovane età delle limitesi ha fatto il resto.
Pol. Monteserra-Csl Prato Social Club 0-6
RETI: Lovani, Lovani, Luciani, Chiorazzo, Carrai, Autorete
MONTESERRA: Silvestri, Bulleri, Nebbiai, Passarini, Zanchelli, Alessandri, De Martino, Pierotti, Doni, Iacoponi, Pea. A disp.: Bindi, Batistoni, Cosenza, Giuti, Marconcini, Venezia, Veracini. All.: Franco Sparaciari.
CSL PRATO SC: Paoli, Rivo, Luciani, Bini, Paolino, Spagna S., Spagna I., Vitale, Lovani, Franchi, Carrai. A disp.: Breschi, Cardinale, Tagliaferri, Barattucci, Verdi, Chiorazzo, Francalanci, Lamprelli. All.: Sara Colzi.
ARBITRO: Mattia Grasso di Livorno.
RETI: Lovani 2, Luciani, autorete, Carrai, Chiorazzo.
Partita praticamente a senso unico sul campo di Cascine di Buti: il Prato Social Club è una squadra molto organizzata e sfodera un ottimo gioco; le ragazze di Sara Colzi sono brave sia nella fase di costruzione che nella fase difensiva. Il Monteserra invece non è praticamente sceso in campo e non ha dato segnali di reazione. Della squadra di mister Sparaciari si può salvare soltanto la difesa che, nonostante il risultato, ha contenuto come ha potuto le offensive della compagine pratese. Poco altro da dire, se non esaltare i meriti del Prato, che ha disputato una gara davvero ottima e avrebbe potuto anche segnare di più.
Massese-San Paolino Caritas 10-1
RETI: Viazzi, Baldini, Bedini, Bernardi, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez, Fawaz
MASSESE: Vezzoni, Mazzocchi, Giannarelli, Puvia, Bedini, Bernardi, Viazzi, Baldini, Medina Rodriguez, Masetti, Paita. A disp.: Anastasi, Raia, Cioppi. All.: Eugenio Lanciano.
SAN PAOLINO: Frati, Zecchi, Rodrigues, Galganotti, Vinciarelli, Fibbi, Grotteria, Conti, Macciani, Fawaz, Bernardini. A disp.: Acierno, Fusi. All.: Lorenzo Fibbi.
ARBITRO: Giorgio Balleri di Viareggio.
RETI: 10', 34', 59', 65', 68' e 72' Medina Rodriguez, 16' Baldini, 25' Viazzi, 28' Fawaz, 44' Bernardi, 47' rig. Bedini, 82' Masetti.
Partita che, nonostante il risultato rotondo in favore della Massese, ha visto per novanta minuti un San Paolino mai arrendevole. Organizzazione di gioco e condizione fisica ed atletica, hanno permesso alla Massese di avere la meglio e conquistare i 3 punti in palio. Assoluta protagonista di giornata la dominicana Ramona Estefania Medina Rodriguez, che ha messo a segno ben 6 reti: due nel primo e quattro nel secondo tempo, mentre la squadra di mister Lanciano ne ha messi a segno complessivamente cinque nella prima frazione e sei nella ripresa. Di Fawaz la rete della bandiera del San Paolino Caritas.
Sangiovannese-Trebesto 11-0
RETI: Papini, Landi, Landi, Fabbri, Fabbri, Fabbri, Fabbri, Guivizzani, Landi, Landi, Papini
SANGIOVANNESE: Santoni, Papini, Masci, Echcheikh, Bernardo, Fabbri, Guivizzani, Parameli, Ugolini, Landi A., Severi. A disp.: Leotta, Filippi, Manetti, Landi. All.: Filippo Barucci.
POP.TREBESTO: Baldocchi; Pierotti, Traina, Bagnaresi, Quilici, Viviani, Grandi, Randone, Rosi, Ricci, Pasqualoni. A disp.: Lanci, Paoli, Simonini, Bertolini. All.: Leo D'Arrigo.
ARBITRO: Sara Schinco di Arezzo.
RETI: 1' e 85' Landi Letizia, 2' e 11' Landi Anna, 29', 47', 48' e 82' Fabbri, 13' e 51' Papini, 42' Guivizzani.
Partita senza storia quella fra Sangiovannese e Popolare Trebesto. La differenza di valori in campo è stata evidente fin dai primi minuti e la squadra di mister Barucci è andata a segno per cinque volte nel primo tempo e addirittura sei nella ripresa. Da sottolineare il poker di reti messo a segno da Emma Fabbri e il gol molto bello realizzato all'85' da Letizia Landi con un tiro al volo da fuori area che è andato ad infilarsi al sette, tecnicamente il più bello di tutti e undici quelli visti domenica al Calvani di San Giovanni Valdarno.