Campionando.it

Giovanissimi GIR. - Giornata n. 11

Pol. Monteserra-Pieve San Paolo 1-1

RETI: Hoxha, Piroli
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla (Napoletano), Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Diviggiano, Peranzi, Lemmi (De Luca), Hoxha (Nebbiai). A disp.: Samih. All.: Roberto Scarnecchia.
PIEVE SAN PAOLO: De Servi, Facco, Mariano, Cerma, Giorgi, Del Grande, Piroli, Mencarelli, Sansone, Bertini, Day. A disp.: Murariu, Pieroni, Mannini, Tocchini, Martinelli, Muchetti, Barsi. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Day, Hoxha.



È stata una partita davvero molto combattuta quella andata in scena tra la Polisportiva Monteserra e Pieve San Paolo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Pieve San Paolo è partita molto aggressiva e su un calcio piazzato a favore la Pol.Monteserra perde palla e con una ripartenza veloce dopo cinque minuti la Pieve San Paolo passa in vantaggio con Day. La squadra di casa ha avuto una buona reazione e al 15' dopo una buona azione Scarfì mette al centro un bel cross, che Hoxha legge bene e arriva puntuale per realizzare il gol del pareggio. Il primo tempo è caratterizzato da molti duelli a metà campo e ripartenze da parte di entrambe le squadre. Nel secondo tempo le due squadre provano a vincere la partita, il Monteserra con ottimi lanci di Diviggiano riesce ad allargare meglio il gioco, rendendosi pericoloso con Hoxha prima e De Luca dopo, andando vicino al vantaggio. Anche Pieve San Paolo è andato vicino al vantaggio in diverse occasioni, ma due grandi interventi di Colucci e Napoletano evitano il gol. Calciatorepiù: Diviggiano e Colucci nel Monteserra.
San Filippo-Atletico Lucca 0-2

RETI: Maccioni, Sambrini
SAN FILIPPO: Biagiotti, Landi, Benhemmadi, Xhafa, Gufoni, Covelli, Giusti, Viani T., Betti, Massa, Bertelli. A disp.: Brunini, Giorgio, Lippi, Maiullari, Baalbaki, Viani A., Belluomini, Passaglia. All.: Manlio Mancino.
ATL.LUCCA: Giulianetti, Nannizzi, Handupurange, Meschi, Damiani, Marsigli, Tamburrini, Serafini, Maccioni, Lanci, Moraru. A disp.: Gallo, Sambrini, Marchi. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: Maccioni, Sambrini.



Vittoria in trasferta per l'Atletico Lucca che domina per settanta minuti. I ragazzi di mister Damiani nella prima frazione falliscono numerose occasioni, le più nitide con Tamburrini, Lanci e Maccioni. Nella ripresa Serafini calcia una bella punizione che trova la testa di Maccioni che insacca. Il raddoppio nasce da un angolo del solito Serafini che trova lo splendido tacco di Sambrini che infila per lo 0-2 finale.
Castelnuovo Garfagnana-Folgor Marlia 1-2

RETI: Micchi, Gemignani, Giannecchini
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Bonaldi, Maggi, Comparini, Fanani, Traggiai, Manetti, Tognini, Pierotti, Tortelli, Micchi. A disp.: Scorcucchi, Sema, Abrami, Bacci, Pompili, Catoi, Pinocci, Giona, Malatesta. All.: Giacomo Nincheri.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Giuntoli, Dachille, Martinis, Vallefuoco, Fanini, Petroni, Hasa, Kurti, Marashi, Giannecchini. A disp.: Giusfredi, Marini, Coltelli, Gemignani, Crudeli, Kolziu, Salotti, Dedja. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Micchi, Gemignani, Giannecchini.



Prima vittoria in campionato per il Folgor Marlia che espugna il campo di Castelnuovo Garfagnana al termine di una partita molto combattuta. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Micchi su calcio di rigore. Il Castelnuovo attacca e sfiora più volte il raddoppio, ma Gialdini si salva con bravura. Nella ripresa i ragazzi di mister Cesaretti riescono a reagire e pareggiano con Gemignani per poi segnare la rete da tre punti con Giannecchini.
Valle Di Ottavo-Luccasette 4-1

RETI: Mazzanti, Alessandri Stringari, Rossi, Rossi, Di Santoro
VALLE DI OTTAVO: Comi, Contini, Paolinelli, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Sartini. A disp.: Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Contrucci. All.: Fabrizio Adami.
LUCCASETTE: Ammazzini, Bianchini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Puccetti, Querqui, Moretti. A disp.: Muci, Perotti, Ratti, Santagati. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Gertoux di Lucca.
RETI: Mazzanti, rig. Stringari, Rossi G. 2, Santoro.



Stella Rossa-Ghiviborgo 3-2

RETI: Dema, Barmaky, Dema, Bonini, Togneri
STELLA ROSSA: Di Profio, Calò, Tiago, Mohamed, Fusco, Colucci, Dema, Barmaky, Kevin, Pigna, Ismael. A disp.: Cambioni, Novelli. All.: Condelli.
GHIVIBORGO: Bertoncini M., Bertoncini T., Luciano, Lunardi, Politi, Suffredini, Togneri, Gonnella, Roni, Grilli, Da Prato. A disp.: Magi. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETI: Dema 2, Barmaky, Togneri, Domenico.



Migliarino Vecchiano-Viareggio Calcio Mpsc 1-6

RETI: Prencja, Barsella, Stanciu, Stanciu, Stanciu, Stanciu, Giannecchini
MIGLIARINO VECCH.B: Massaro, Ceccarelli, Terreni, Galletti, Cecchetti, Somma, Caro, Taddei, Segreti, Prencja, Karafili. A disp.: Broux, Mantilli, Sipala. All.: Mario La Ferla.
VIAREGGIO: Desogus, Cremona, Pezzini, Pardini, Merlino, Vannuccini, Barsella, Vecoli, Stanciu, Galli, Giannecchini. A disp.: D'Anna, Apa, Ciccarelli, Ceccarelli, Nencini, Martinelli, Pace. All.: Andrea Bertacca.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Barsella, Stanciu 4, Prencja, Giannecchini.



Sporting San Donato-Folgore Segromigno 3-2

RETI: Meloncelli, Allegrini, Achache, Andrei, Pellegrini
SP.SAN DONATO: Donati, Mangolini, Fuppi, La Selva, Achache, Stiavelli, Meloncelli, Paoletti, Allegrini, Leone, Scalisi. A disp.: Terni, Nocito, Meschi, Massart, Masala, Ippolito, De Risi. All.: Duilio Cappellini.
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Luciani, Cepele, Ercolini, Cintolesi, Tesi, Martinelli, Pellegrini, Damaschin, Norri, Peri. A disp.: Ambrogi, Bouregba, Giorgi, Guidotti, Riccomini. All.: Francesco Vitale.
ARBITRO: Simonetti di Lucca.
RETI: Andrei, Pellegrini, Allegrini 2, Achache.



Partita giocata su un campo non proprio in ottime condizioni dove si sono affrontate due squadre ben determinate nel voler raggiungere un buon risultato. Parte bene il San Donato che riesce a creare un paio di belle occasioni e su un corner a favore, Allegrini trova il vantaggio per i padroni di casa. Qui la partita si addormenta un po' e il Segromigno piano piano comincia a conquistare più palle a centrocampo. Proprio da una riconquista nasce un'azione veloce di ripartenza: Damaschin sfugge in velocità a Mangolini che lo atterra in area e procura il calcio di rigore per gli ospiti che Pellegrini realizza per l'1 a 1 alla fine del primo tempo. Il San Donato comincia la ripresa con un altro piglio e confeziona diverse situazioni da gol. A realizzare il vantaggio è di nuovo Allegrini con un tiro da dentro l'area. Il gol del 3-1 viene realizzato da Achache e spinge la palla in rete dopo un tiro respinto dalla difesa. La partita scivola verso la fine e il Segromigno trova il gol del 3 A 2 con una bella conclusione da fuori area di Andrei.
Calciatoripiù
: negli ospiti Damaschin , nei locali Scalisi .