Sansovino-Santa Firmina 2-3
RETI: Barbagli, Febbraro, Leprai, Grotti, Oliviero
SANSOVINO: Cini, Grazi, Fantasia, Polvani, Petruccioli, Violetti, Moretti, Gentile, Izzo, Sahbani, Fatucchi, Di Giacomo, Barbagli, Bargigli, Febbraro, Fohder, Bindi, Scatragli. All.: Lorenzo Tocci.
SANTA FIRMINA: Maranini, Primavera, Pitti, Grotti, Oliviero, Sbrighi, Ceccarelli, Leprai, Leoni, Dordoni, De Masi, Pitti, Vanneschi, Lodolo, Cerino, Alari, Borgese, Marangio. All.: Daniele Spartà.
RETI: Barbagli, Febbraro, Grotti, Leprai, Oliviero.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 1-2.
Il Santa Firmina vince di misura sul campo della Sansovino. Il primo tempo è giocato molto nella metà campo senza ulteriori spunti e il Santa Firmina trova il gol su una ripartenza allo scadere con la firma di Grotti. Il secondo tempo vede prevalere la Sansovino che passa in vantaggio su angolo di Bindi all'indirizzo di Barbagli. Nel terzo tempo è la compagine ospite a trovare la rete del vantaggio firmata da Leprai ma i ragazzi di Tocci reagiscono subito e trovano il gol del pareggio su azione di Sahbani che indirizza verso Febbraro, il quale calcia sotto l'incrocio. All'ultimo istante, il Santa Firmina trova l'1-2 su un tiro deviato di Oliviero.
Tuscan Academy-Lucignano 1-4
RETI: Fumai, Gouda, Gouda, Tribolini, Silvi
Arezzo F. Academy-Castiglionese A.s.d. Sq.b 8-1
RETI: Ferrini, Ferrini, Falini, Falini, Rossi, Rossi, Maccari, Autorete, Bidini
AREZZO F.A. C: Duranti, Ferrini, Lorini, Maggiore, Minghi, Rossi S., Sassoli, Bolgi, Fratini, Maccari, Roggiolani, Rossi J., Rossi T. All.: Matteo Martini.
CASTIGLIONESE B: Santoro, Caneschi, Mingarelli, Pari, Fabbroni R., Gallorini E., Guaini, Di Brino, Sebishti, Zekkaria, Pierozzi, Baldi. All.: Federico Brini.
RETI: Falini 2, Maccari, Ferrini 2, Rossi S. 2, aut. pro Arezzo F.A. C, Bidini.
NOTE: parziali: 1-0; 4-1; 3-0.
L'Arezzo F.A. C prevale sulla Castiglionese B con un largo risultato, maturato soprattutto dopo il secondo e terzo tempo. La Castiglionese B segna il gol della bandiera nel secondo tempo con Bidini dopo una respinta della retroguardia locale. Meritano una menzione i ragazzi dell'Arezzo F.A. C che hanno segnato: Falini, Ferrini e Rossi S. (tutti e tre autori di una doppietta) e Maccari.
Calciatoripiù: Falini e
Rossi S. (Arezzo F.A. C);
Caneschi (Castiglionese B).
Foiano Sq.b-Castiglionese A.s.d. 0-10
RETI: Deiana, Fabbroni, Fabbroni, Baldi, Fabbroni, Fabbroni, Baldi, Kasami, Kasami, Deiana
N. FOIANO B: Bracciali, Brandini, Cafoncelli, Ciofini, Di Chiara, Ferretti, Gangi, Iraci, Negro, Pellegrino, Prifti, Salvadori, Tiezzi, Vultaggio. All.: Alessandro Pratesi.
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Fanelli, Belho, Salvietti, Kasami, Deiana, Bambini, Fabbroni M., Pierozzi, Baldi. All.: Federico Brini.
RETI: Fabbroni M. 3, Deiana 2, Kasami 2, Pierozzi, Baldi 2.
NOTE: parziali: 0-4; 0-3; 0-3.
Una partita senza storia. La Castiglionese vince con un ampio risultato a spese del Foiano B. Nel primo tempo la compagine ospite vince per 0-4: i primi due gol sono di Deiana, di cui il primo riceve palla da un centrocampista, scarta l'avversario e la piazza sotto l'incrocio. Il secondo gol del giocatore ospite arriva su calcio d'angolo, in mischia. Successivamente arrivano altri due gol di Kasami. Nel secondo tempo la musica non cambia, arrivano due gol di Fabbroni M.: il primo da un'azione personale dalla destra, salta due avversari e con il sinistro batte il portiere. Il secondo è un tiro angolato dalla sinistra dopo uno scambio col compagno. Poco dopo si aggiunge alla lista marcatori anche Pierozzi, su azione di calcio d'angolo. Nel terzo tempo, i primi 10' sono più equilibrati: il Foiano B prova ad impensierire la retroguardia ospite con un tiro dalla distanza di Pellegrino che per poco non trova la rete del vantaggio. Successivamente però la Castiglionese si dimostra essere ancora di più in partita e arriva il gol Fabbroni M. e la doppietta di Baldi a sancire un altro 0-3.
Calciatorepiù: Pellegrino (N. Foiano).
Cortona Camucia-Foiano 4-2
RETI: Nocentini, Di Meco, Karim, Mantelli, Gabbatore, Cafoncelli
CORTONA CAMUCIA: Lignani, Vinerbi, Scenna, Galletti N., Galletti G., Caruso, Banini, Gori, Mantelli, Nocentini, Di Meco, Pacchi, Pieroni, Karim. All.: Luca Mariottini.
N. FOIANO: Manco, Angori, Barau, Cafoncelli, Del Pasqua, Fantozzi, Gabbatore, Mistretta, Pellegrino, Salvadori M., Vultaggio. All.: Andrea Santini.
RETI: Cafoncelli, Gabbatore, Nocentini, Di Meco, Karim, Mantelli.
NOTE: parziali: 1-0; 2-2; 1-0.
Il Cortona Camucia si aggiudica la vittoria tra le mura amiche a spese del Foiano al termine di una partita equilibrata che ha visto la squadra di Mariottini meritare, in ogni caso, i tre punti. Nel primo tempo i padroni di casa segnano grazie alla rete di Nocentini. Nel secondo è il Foiano a portarsi in vantaggio grazie al gol di Cafoncelli su una mischia da corner. Poco dopo però il Cortona trova la rete del pareggio firmata da Di Meco. Il Foiano comunque non demorde e riesce a trovare la rete del raddoppio grazie a Gabbatore, il quale supera il portiere con un pallonetto al termine di una buona ripartenza. Prima della fine del secondo tempo, i ragazzi di Mariottini acciuffano ancora il pareggio grazie a Karim. Nel terzo tempo le squadre sono visibilmente stanche ma il Cortona riesce comunque a trovare la rete del 1-0 grazie a Karim. Anche il Foiano ha l'occasione di segnare e pareggiare in mischia ma non la sfrutta.
Calciatoripiù: Karim e
Banini (Cortona Camucia);
Manco, Cafoncelli e
Gabbatore (N. Foiano).