Castiglionese A.s.d. Sq.b-Foiano Sq.b 0-6
RETI: Gabbatore, Barau, Barau, Driza, Prifti, Ranieri
CASTIGLIONESE B: Pari, Caneschi, Mingarelli, Santoro, Fabbroni R., Di Brino, Guaini, Ordile, Bidini, Zekkaria, Sebishti, Picchi, Salvietti. All.: Federico Brini.
N. FOIANO B: Negro, Ciofini, Angori, Prifti, Tiezzi, Gabbatore, Iraci, Salvadori, Barau, Driza, Manco, Ranieri. All.: Andrea Santini.
RETI: Barau 2, Driza, Prifti, Ranieri, Gabbatore rig.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-2.
Il Foiano B riesce ad espugnare il campo della Castiglionese B con una vittoria netta al termine di una partita sempre in controllo per i ragazzi di Santini. Poco prima della metà del primo tempo, Barau, con una conclusione dalla distanza, porta in vantaggio il Foiano. Arriva anche il gol del raddoppio ospite su un cross dalla destra di Gabbatore all'indirizzo di Barau che fa da sponda per Driza, il quale insacca alle spalle del portiere. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol del Foiano B da calcio d'angolo di Angori all'indirizzo di Prifti che non sbaglia. Nel secondo tempo c'è più equilibrio ma sempre con leggera prevalenza degli ospiti che si rendono ancora pericolosi con due belle azioni di Ranieri che vedono il portiere avversario mettersi in mostra. Agli sgoccioli del tempo, in mischia, Barau risolve con il gol realizzato con la punta del piede alle spalle del portiere. Nel terzo e ultimo tempo c'è sempre supremazia da parte del Foiano: Negro para un rigore e arriva l'eurogol di Ranieri che dai 25 metri infila sotto la traversa, alla destra del portiere. Infine, i ragazzi di Santini beneficiano di un calcio di rigore realizzato da Gabbatore che vale lo 0-2.
Calciatoripiù: Fabbroni R., Guaini e
Caneschi (Castiglionese B);
Barau e
Driza (N. Foiano B).
Foiano-Sansovino 4-4
RETI: Fanticelli, Fanticelli, Gabbatore, Pellegrino, Fatucchi, Fatucchi, Fatucchi, Izzo
N. FOIANO: Di Chiara, Angori, Del Pasqua, Bracciali, Cafoncelli, Ranieri, Gabbatore, Fanticelli, Fabiani, Pellegrino, Mistretta, Ferretti, Vultaggio. All.: Alessandro Pratesi.
SANSOVINO: Cini, Polvani, Petruccioli, Bindi, Moretti, Angori, Barbagli, Febbraro, Scatragli, Grazi, De Cianni, De Girolamo, Crocetti, Fatucchi, Violetti, Izzo, Gentile, Al Kur. All.: Lorenzo Tocci.
RETI: Gabbatore, Fanticelli 2, Pellegrino, Fatucchi 3, Izzo.
NOTE: parziali: 3-0; 0-2; 1-2.
Finisce in pareggio tra Foiano e Sansovino al termine di una partita ricca di gol e ben giocata da entrambe le compagini. Il primo tempo è letteralmente a favore del Foiano che riesce ad aggiudicarselo per 3-0: il primo gol è di Gabbatore con un tiro rasoterra dalla distanza. Poco dopo raddoppia Pellegrino su respinta corta del portiere. Il terzo gol viene realizzato su una respinta della difesa, Fanticelli da fuori area insacca alle spalle del portiere. Nel secondo tempo la Sansovino entra in campo con un altro piglio. La compagine locale fallisce un rigore sullo 0-0 e, su capovolgimento di fronte, i ragazzi di Tocci trovano il vantaggio sugli sviluppi di un cross di Al Kur all'indirizzo di Fatucchi che appoggia in rete. Infine, arriva il secondo gol di Izzo con una bellissima rovesciata sul cross di Violetti. Nel terzo tempo sono ancora i ragazzi di Tocci a prevalere grazie alle due reti di Fatucchi: una con un tiro di sinistro a incrociare dentro l'area; la seconda arriva sugli sviluppi di una mischia. Successivamente arriva la reazione da parte del Foiano che trova la rete del 1-2 con un tiro da fuori area di Fanticelli.
Calciatoripiù: Fatucchi e
Izzo (Sansovino);
Fanticelli, Gabbatore e
Fabiani (N. Foiano).
Santa Firmina-Tuscan Academy 1-2
RETI: Leoni, Ciaramella, Fumai
SANTA FIRMINA: Dordoni, Primavera, Pitti, Grotti, Lodolo, Borgese, Leoni, Leprai, Giamboni, Maranini, De Masi, Ruschi, Vanneschi, Cerino, Ciancio, Badulescu, Ceccarelli. All.: Daniele Spartà.
TUSCAN ACADEMY: Nanni, Bettacchioli, Cannetiello, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Carlini, Coccodrilli. All.: Paolo Castellani.
RETI: Leoni, Ciaramella, Fumai.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-0.
Vittoria di prestigio per la Tuscan Academy in casa del Santa Firmina. Nel primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare la partita con Leoni che insacca in girata su assist di Lodolo dalla fascia, 1-0. Prima della fine del primo tempo la Tuscan Academy riesce a trovare la rete del pareggio firmata da Ciaramella. Nel secondo tempo la compagine ospite riesce ad aggiudicarsi la vittoria grazie alla rete di Fumai. Da segnalare una traversa di Leoni per il Santa Firmina. Il terzo e ultimo tempo finisce a reti bianche ma ancora una volta è il Santa Firmina ad andare vicinissimo al gol con Leoni, il quale centra la traversa per ben due volte.
Castiglionese A.s.d.-Cortona Camucia 3-1
RETI: Baldi, Bhelo, Bambini, Manfredi
CASTIGLIONESE: Baldoni, Belho, Fanelli, Gallorini, Salvietti, Kasami, Deiana, Fabbroni M., Caciagli, Bambini, Picchi, Baldi, Fabbroni R. All.: Federico Brini.
CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Galletti N., Caruso, Geraci, Banini, Scenna, Ciani, Quadri, Manfredi, Nocentini, Gori, Meattini, Mantelli, Djorjevic, Karim. All.: Luca Mariottini.
RETI: Baldi, Belho, Bambini, Galletti N.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1.
Partita combattuta e intensa tra Castiglionese e Cortona Camucia. Il primo tempo se lo aggiudicano i locali grazie al gol di Baldi. Nel secondo la musica non cambia: la Castiglionese riesce a vincere ancora, stavolta grazie alla rete di Belho. Nel terzo e ultimo tempo finisce in perfetta parità con le reti di Bambini e Galletti N.
Calciatorepiù :
Karim (Cortona Camucia).
Lucignano-Arezzo F. Academy 4-4
RETI: Houssin, Silvi, Silvi, Tribolini, Rossi, Bracci, Bracci, Palmieri
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia, Bui. All.: Filippo Monnanni.
AREZZO F.A. C: Bulletti, D'Aniello, Parra, Peruzzi A., Duranti, Palmieri, Bidini, Bolgi, Bracci, Donno, Falchi, Fratini, Rossi J., Rossi T., Sari. All.: Stefano Rossi.
RETI: Silvi 2, Tribolini, Houssin, Bracci 2, Palmieri, Rossi J.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 0-3.
Finisce in perfetta parità, in termini di sommatoria reti, tra Lucignano e Arezzo F.A. C al termine di una partita equilibrata e ricca di gol. Nel primo tempo i ragazzi di Monnanni si aggiudicano la vittoria grazie alla doppietta di Silvi. Nel secondo tempo prevalgono sempre i locali grazie alle reti di Tribolini e Houssin. L'Arezzo F.A. C realizza il gol grazie a Rossi J., il quale dalla fascia sinistra insacca con un diagonale. Il terzo tempo è di stampo ospite: il primo gol lo realizza Bracci che si accentra dalla destra e calcia a giro sul secondo palo. Poco dopo, Bracci realizza la sua doppietta personale su calcio di punizione. Infine, Palmieri segna in mischia la rete dello 0-3.
Calciatoripiù: Parra, Palmieri e
Bracci (Arezzo F.A. C).