Madonna Dell Acqua-Porta A Lucca 2-0
RETI: Torregrossa, Torregrossa
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Caggiari, F. Cecchi, Ermini, Lushnjani, Montaldi, Casini, Manetti, Torregrossa, Pisu, Fontani. A disp.: T. Cecchi, Antognoli, Poggetti, Corso, Di Prete. All.: Antonio Pucci.
PORTA A LUCCA: Ciucci, Mariotti, Panzironi, Pulga, Sbanditi, Giusti, Simoncini, Boccuccia, Taddeucci, Talamucci, Sabatini. A disp.: Pistelli, Di Mino, Colizzi, Murro, Sall, Ottieri. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Torregrossa 2.
Bella vittoria interna per il Madonna dell'Acqua che, trascinato dalla doppietta di Torregrossa, supera per 2-0 l'ostico Porta a Lucca. Il gol del vantaggio dei padroni di casa scaturisce da una rapida ripartenza che prende alla sprovvista gli avversari: la sfera arriva poco dopo il limite dell'area a Torregrossa che scaglia un tiro beffardo il cui rimbalzo tradisce il portiere e rotola in fondo al sacco. Gli ospiti tentano la reazione e provano in ogni modo a raddrizzare il punteggio, ma nella ripresa il solito Torregrossa fa volare la squadra di mister Pucci: verticalizzazione da centrocampo verso la fascia sinistra, dove il numero nove di casa si gira, scarta il difensore, entra in area e insacca nell'angolino a tu per tu col portiere.
Calciatorepiù: Torregrossa (M. dell'Acqua).
Pisa Ovest-Freccia Azzurra 0-0
PISA OVEST: D'Amelio, Malasoma, Amaro, Bruno, Vento, Nuti, Bria, Di Blasi, Lisuzzo, Postiglione, Colangelo. A disp.: A. Di Lillo, L. Di Lillo, Foschi, Guarini, Luperini, Manieri, Paolicchi, Rastelletti. All.: Simone Messina.
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Arnesi, Messere, El Fekkak, Andries, Pedrazzi, Nasello, Talini, Seck, Castaldo, Catalano. A disp.: Barigliano, Cacace, Sebastianelli, Simon, Tevere, Pierotti. All.: Mauro Balestri.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
Termina 0-0 la sfida tra Pisa Ovest e Freccia Azzurra: risultato che tutto sommato accontenta entrambe le squadre dato che i padroni di casa ottengono il primo punto stagionale, mentre gli ospiti smuovono la classifica portandosi a quota 4. Nonostante sia finita senza reti, la gara è stata piacevole e combattuta e ha visto le due compagini darsi battaglia per strappare l'intera posta in palio: a spuntarla stavolta però sono state le rispettive difese che, supportate da due ottimi portieri, hanno fatto sì che la gara terminasse senza vinti né vincitori. Sicuramente sia il Pisa Ovest che la Freccia escono da questo match con una buona iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni.
Bellaria Cappuccini-San Giuliano 1-2
RETI: Del Buono Pietro, Di Noia, Vannucchi
BELLARIA: Aringhieri, D'Erasmo, Del Buono, Dal Canto, Cimboli, Venturini, Avellino, Cepa, Donnici, Di Monaco, Qyra. A disp.: Ferretti, Nazzi, Folgheraiter, Doveri, Di Graziano, Iacopini, Mattolini, Gargani. All.: Jacopo Del Grande.
SAN GIULIANO: Casini, Bottai, Miragliotta, Sampaolo, Vannucchi, Favre, Gallerini, Del Torto, Di Noia, Barbadori, Paperini. A disp.: Davini, Meucci, Clocchiatti, Sala, Paolicchi, Selimi. All.: Pietro Cusano.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.
RETI: Del Buono, Vannucchi, Di Noia.
Quarta vittoria consecutiva per il San Giuliano che si impone per 1-2 sul campo di un rivale tosto come la Bellaria: complimenti ad entrambe le squadre per la bella partita offerta, i tre punti però vanno a una compagine ospite più spietata e pimpante nei minuti finali. La prima frazione è vivace ma finisce 0-0: le migliori chance sono per i pontederesi che colpiscono una traversa e ci provano in altre circostanze, ma gli ospiti combattono e se la cavano con grinta, ringraziando anche le parate di Casini. Nel secondo tempo la partita prende subito fuoco grazie a un botta e risposta nel giro di pochi minuti: Vannucchi ruba palla in pressione, vince un contrasto e solo di fronte al portiere segna lo 0-1 per il San Giuliano, ma reagiscono immediatamente i ragazzi di Del Grande con Del Buono che finalizza con un rasoterra sul secondo palo una bella azione sviluppata da sinistra verso destra. Le due squadre vogliono la vittoria e non rinunciano mai ad attaccare, a 10' dal termine però fa festa l'undici di mister Cusano che confeziona uno splendido gol: apertura di Favre verso Gallerini e gran palla tagliare sul secondo palo per Sala che calcia trovando la risposta del portiere, ma è ben appostato Di Noia che ribadisce in fondo al sacco. L'ultimo sussulto è della Bellaria che costruisce una chance per pareggiare, ma il portiere ospite è bravo a salvare la propria porta.
Ospedalieri-Litorale Pisano 7-0
RETI: Palla, Palla, Palla, Palla, Palla, Palla, Palla