Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 4

Folgor Calenzano-La Querce 3-2

RETI: Becheri, Becheri, Segatori, Ok Y, Arif
F.CALENZANO: Vaggelli Boscagli, Castellani, Burrini, Morriello, Cinquemani, Mugnaini, De Paoli, Pezzolla, Becheri M., Metti, Navarro, Brazzini. All.: Tarli.
LA QUERCE: Giogli, Squilloni, Arif, Mazzanti, Sensoli, Chiapparicci, Mechelli, Lai, Beccani, Michelozzi, Soldano, Colzi. All.: Giogli.
RETI: Becheri M. 2, Segatori, Lai, Arif.



Poco sole ma temperatura mite sul Facchini a Calenzano dove si affrontano i ragazzi del Calenzano di mister Tarli e La Querce di mister Giogli. Parte subito bene La Querce con Arif che si presenta con un bel tiro bloccato da Metti. Poi tocca al Calenzano con una punizione di poco fuori calciata da Pezzolla. Si capisce subito che sarà una gara affrontata a viso aperto da entrambe le compagini. Scaldano i motori Becheri e Castellani che sulla catena di sinistra creeranno svariati pericoli alla retroguardia amaranto. Ma è La Querce a passare in vantaggio. Dopo una bella punizione di Lai, parata bene da Metti, ci pensa Lai in grande giornata con un secco tiro dalla distanza che sorprende l'incolpevole Metti. Pochi minuti e l'ispirato Becheri trova il pareggio; trovato bene da De Paoli, anche lui autore poi di una bella partita, il piccolo nunero 10 beffa Giogli in uscita disperata. La ripresa mantiene le promesse di una partita ricca di spunti. Dopo un paio di occasioni i rossoblù tornano in vantaggio di nuovo con Becheri che sugli sviluppi di un angolo aggancia bene in area e insacca. Ma dura poco il vantaggio. I ragazzi di Giogli non ci stanno e con un perentorio colpo di testa di Arif agguantano il pareggio su calcio d'angolo. Nel terzo tempo il Calenzano trova il gol del definitivo vantaggio con Segatori a chiudere una gran bella ed equilibrata partita.
Calciatoripiù
. Per il Calenzano sugli scudi Segatori , autore del gol vittoria e Becheri autore di una doppietta. Per La Querce ottime prove di Arif e Lai .
Prato Nord-Csl Prato Social Club 4-3

RETI: D Agati, D Agati, Lastrucci, Tozzini, Acacia, Acacia, Acacia
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Bracciotti, Barberis, Tozzini, Yu, Brafa, Lastrucci, Seminara, Denti, D'Agati, Tucci. All.: Ivan Mattiaccio.
CSL PRATO SC: Cetica, Ferrari, Zaafar, Marini, Vannucci, Caca, Toci, Tufa, Vasile, Poli, Shahini, Corsini, Farkaj. All.: Armando Kocaqi.
RETI: Lastrucci, Tozzini, D'Agati 2, Caca 3.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-2



Partita piena di emozioni a Prato Nord dove le due squadre regalano agli spettatori gioie e delusioni. Passa in vantaggio il Prato Nord su un rinvio di Lastrucci da centrocampo complice un intervento poco sicuro da parte di Cetica che in presa si fa sfuggire il pallone dalle mani. Ad inizio secondo tempo uno-due in area di rigore e il Prato Nord si porta sul 2-0 con Tozzini. Quando sembra tutto buio per gli ospiti, il Csl Prato Sc complice anche qui un'indecisione del portiere avversario, con un tiro da fuori da parte di Caca riesce ad accorciare sul 2-1. Ad inizio terzo tempo subito doccia fredda per i ragazzi di Kocaqi perché il Prato Nord, grazie ad un calcio di rigore di D'Agati passa ed allunga per 3-1. Il Csl Prato Sc però non ci sta e sempre con Caca dopo una bella triangolazione si porta sul 3-2 e con Caca a minuti dallo scadere con una bellissima punizione si porta sul 3-3. All'ultimo minuto però D'Agati, sempre con una bella punizione, fa passare la palla sotto la barriera, Cetica è impreparato e la palla in rete per il 4-3. Ancora una volta i ragazzi di Kocaqi non riescono a trovare il guizzo per portare a casa il bottino pieno che si meriterebbero, complice anche un Prato Nord con spirito guerriero.
Valbisenzio-Montemurlo Jolly Calcio 3-2

RETI: Della Concordia Basso, Borrelli, Della Concordia Basso, Ding, Ding
VALBISENZIO AC.: Berti, Barella, Boanini, Borrelli, Ciapetti, Della Concordia, Omar, Pierguidi, Potenza, Volpi, Tosselli. All.: David Giarrè.
MONTEMURLO: Di Paola, Martini, Oublady, Vettori, Palloni, Biancucci, Beoni, Mungianu, Coppini, Panetta, Ding, Baroncelli, Ricciarini. All.: Francesco Nesti.
RETI: Ding 2, Della Concordia 2, Borrelli.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 1-0



Pieta 2004-Prato 2-3

RETI: Barbanti, Diandy, Lisisco, Lisisco, Bassetti
PIETA' 2004: Paoletti, Tognozzi, Gruosso, Gori, Puggelli E., Diandy, Traversi, Scardella, Barbanti, Puggelli F., Funghi. All.: Edoardo Pieri.
PRATO: Macrì, Martinelli, Cecchi, Gheri, Boli, Tarantino, Gianassi, Vannozzi, Lisisco, Rama, Bassetti, Scartabelli, Sambrotta. All.: Maurizio Bonelli.
RETI: Barbanti, Diandy, Lisisco 2, Bassetti.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-2



Il Prato vince in rimonta al Faggi al termine di una sfida tutt'altro che facile. La squadra di casa infatti parte molto bene, chiudendo ogni varco e provando a ripartire in velocità. I ragazzi di mister Bonelli si trovano in difficoltà ed il gol di Lisisco serve solo a limitare i danni con i ragazzi di Pieri avanti al termine del primo parziale con Barbanti e Diandy. Nel secondo tempo ancora spazi intasati e poche occasioni da rete sui due fronti (da registrare comunque un paio di legni per il Prato.). Nel terzo tempo poi la squadra di mister Bonelli cambia marcia e mette a segno le due reti che valgono il successo con Bassetti ed ancora Lisisco che firmano il 2-3 finale.