Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 3

La Querce-Valbisenzio 2-5

RETI: Beccani, Arif, Ciccone, Della Concordia Basso, Ciccone, Ciccone, Autorete
LA QUERCE: Giuliani, Arif, Beccani, Chiapparicci, Colzi, Dusetti, Giogli, Lai, Mazzanti, Michelozzi, Sensoli, Soldano, Squilloni. All.: Gianni Giogli.
VALBISENZIO AC.: Rigucci, Boccia, Borselli, Ciccone, Della Concordia, Fusi, Nesti, Picari, Fitichiu, Ait Si. All.: Marco Langianni.
RETI: Beccani, Arif, Ciccone 3, Della Concordia, autorete pro Valbisenzio Ac.



Csl Prato Social Club-Pieta 2004 0-1

RETI: Barbanti
CSL PRATO SC: Cetica, Xiang, Caca, Vannucci, Vasile, Poli, Ferrari, Shahini, Marini, Sarti, Corsini, Toci, Zafar. All.: Gabriele Zottoli-Armando Kocaqi.
PIETA' 2004: Paoletti, Tognozzi, Gruosso, Gori, Puggelli R., Diandy, Traversi, Giampietro, Orlandi, Scardella, Barbanti, Puggelli F. All.: Matteo Cavagna.
RETE: Barbanti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Partita emoziona al V. Rossi dove il Csl Prato Sc parte con un brutto primo tempo ma fortunatamente i ragazzi della pietà non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo Kocaqi e Zottoli grazie ad alcuni stravolgimenti riescono a fare rinascere il Csl Prato Sc che si trova più volte davanti al portiere con Sarti che però non è abbastanza cinico. Nel terzo tempo la Pietà non ci sta e mette l'acceleratore, creando venti minuti di pura suspense. A cinque dal termine sempre Sarti a tu per tu con il portiere tira addosso, e dalla stessa respinta nasce un contropiede micidiale che porta la Pietà sul risultato di 0-1 grazie a Barbanti. Sull'ultima azione da cross di Caca, il solito Sarti a tu per tu con il portiere non si convince a tirare di piede sul rimbalzo ma tenta un colpo di spalla che finisce sulle mani sicure e solide del portiere avversario. Finisce quindi 0-1 con tanti rimpianti per i ragazzi di Kocaqi e Zottoli e tanti meriti per la Pietà.
Tobbiana 1949-Prato Nord 5-3

RETI: Bonacchi, Gori, Bonacchi, Ceccarelli, Ceccarelli, Bracciotti, Denti, Tozzini
TOBBIANA: Fioretti, Meneganti, Becagli, Masia, Rizza Emiliano, Bonacchi, Gori, Zanieri, Ceccarelli, Guerrini, Raffaele, Coffaro. All.: Alessandro Fantoni.
PRATO NORD: Tucci, Giannetti, Bracciotti, Barbieri, Brafa, Ciullini, D'Agati, Denti, Lastrucci, Tozzini. All.: Ivan Mattiaccio.
RETI: Tozzini, Denti, Bracciotti, Bonacchi 2, Ceccarelli 2, Gori.
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 1-2



Vittoria meritata del Tobbiana che supera il Prato Nord con un rotondo 5-3. Iniziano forte i padroni di casa che si portano subito in vantaggio, aumentando poi il divario nel corso del secondo tempo. A tenere a galla gli ospiti è soprattutto Tucci che effettua alcuni interventi di spessore che impediscono ai ragazzi di mister Fantoni di dilagare. Nella terza frazione poi la generosa reazione del Prato Nord porta ad un finale meno pesante.
Prato-Folgor Calenzano 4-1

RETI: Macri, Macri, Macri, Macri, Cinquemani