Pieta 2004-Tobbiana 1949 1-1
RETI: Tognozzi, Bonacchi
PIETA' 2004: Paoletti, Tognozzi, Gruosso, Gori, Puggelli R., Diandy, Traversi, Scardella, Puggelli F., Funghi. All.: Edoardo Pieri.
TOBBIANA: Fioretti, Rizza, Bonacchi, Gori, Lorenzoni, Ceccarelli, Guerrini, Ticci, Quercia, Raffaele, Rizza, Godi, Coffaro. All.: Domenico Biafora.
RETI: Tognozzi, Bonacchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Finisce con un pareggio l'attesa sfida del Faggi tra Pietà 2004 e Tobbiana. Già dai primi minuti la sfida è accesa e combattuta con la prima frazione che si chiude con poche occasioni ma con molto agonismo. Dopo appena cinquanta secondi della seconda frazione la formazione di mister Biafora si porta in vantaggio con un bel colpo di testa di Bonacchi. Al 3' arriva immediato il pareggio dei locali con Tognozzi. Trascorrono i minuti ma non cala l'intensità con tanti contrasti e tanto gioco a centrocampo. La terza frazione, con i ragazzi molto stanchi, offre diverse ripartenze interessanti che tuttavia non portano ad un cambiamento del risultato che si chiude sull'1-1.
Montemurlo Jolly Calcio-La Querce 14-1
RETI: Autorete, Pratesi, Pratesi, Ricciarini, Ricciarini, Beoni, Picchioni, Barcaioli, Oublady, Arif, 4' Ding, 4' Ding, 4' Ding, 4' Ding, 4' Ding
MONTEMURLO: Oublady, Pierattini, Palloni, Biancucci, Beoni, Picchioni, Mungianu, Pratesi, Barcaioli, Ding, Baroncelli, Ricciarini. All.: Francesco Nesti.
LA QUERCE: Giuliani, Chiapparicci, Arif, Beccani, Colzi, Dusetti, Giogli, Mazzanti, Mechelli, Michelozzi, Paoli, Soldano, Squilloni. All.: Marco Galeotti.
RETI: Ding 5, Pratesi 2, Riccarini 2, autorete pro Montemurlo, Oublady, Barcaioli, Picchioni, Beoni, Arif.
NOTE: parziali: 5-1, 7-0, 2-0
Tutto facile per il Montemurlo che supera nettamente La Querce in una fredda mattinata. La formazione di mister Nesti inizia molto forte e, sospinta da un bravissimo e determinato Ding (cinque reti il suo bottino) chiude avanti la prima frazione. Nel secondo tempo le sostituzioni non fanno altro che aumentare il divario con ben sette reti (tutti marcatori diversi, compresa una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore ospite) per i locali. I ragazzi di mister Nesti chiudono poi il conto nel terzo tempo con Ding e Ricciarini.
Valbisenzio-Prato 0-4
RETI: Boli, Gheri, Gianassi, Vaja
VALBISENZIO AC.: Berti, Barella, Boanini, Borrelli, Ciapetti, Iorio, Masi, Nesti, Pierguidi, Potenza, Tosselli, Volpi. All.: Giarrè.
PRATO: Scartabelli, Boli, Cecchi, Martinelli, Tarantino, Gianassi, Vannozzi, Rama, Ferri, Macrì, Gallo, Gheri, Vaia, Coccaro. All.: Bonelli.
RETI: Boli, Gianassi, Gheri, Vaja.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1
Folgor Calenzano-Csl Prato Social Club 2-1
RETI: Toccafondi, Botrini, Shahini
F.CALENZANO: Bellocci, Colella, Scarpelli, Hoxhaj, Becheri N., Botrini, Martinozzi, Piazzini, Corrado, Toccafondi, Becheri M., Boscagli, Fabiani, Calamai. All.: Palmeri.
CSL PRATO SC: Gambi, Xiang, Caca, Tufa, Vannucci, Vasile, Poli, Ferrari, Shahini, Marini, Sarti, Cetica. All.: Gabriele Zottoli.
RETI: Botrini, Shahini, Toccafondi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0
In una mattina fredda, ventosa e piovosa degna di una partita di Bundesliga si sono affrontate due belle squadre che hanno lottato su ogni pallone fino alla fine. Dopo una prima fase di studio il Calenzano passa in vantaggio con un tocco ravvicinato di Botrini che mette alle spalle del portiere avversario. Il Csl Prato Sc attacca ma si espone ai contropiedi del Calenzano che con Becheri M. e Botrini crea scompiglio nell'area pratese ma non riesce a raddoppiare. A fine primo tempo con Caca e Sarti il Csl Prato Sc sfiora il pareggio ma Bellocci respinge. Iniziano forte gli ospiti nel secondo tempo e pareggiano con una gran girata di Shahini da dentro l'area. Il Calenzano soffre ma il tempo si conclude in parità. Nel terzo tempo il Calenzano entra in campo con più voglia di portare a casa la vittoria e dopo pochi minuti Toccafondi riporta in vantaggio i padroni di casa in vantaggio con una girata di testa da pochi metri. Il Csl Prato Sc ci prova ma è il Calenzano ad avere le occasioni migliori per segnare con Scarpelli che dopo una percussione centrale trova Gambi sulla sua strada, Botrini che non riesce a trovare il tempo giusto per battere a rete e Corrado che non arriva su un assist di Toccafondi dopo una cavalcata di cinquanta metri. Ultimi minuti con il Csl Prato Sc che forza alla ricerca del pareggio ma Bellocci in un paio di occasioni chiude la porta e finisce 2-1.
Calciatoripiù : nel Calenzano
Bellocci , sempre sicuro tra i pali e
Toccafondi lottatore con il vizio del gol. Nel Csl Prato Sc
Vannucci , ottima regia a centrocampo e
Sarti sempre pronto a fare da sponda ai sui compagni.