Arezzo Femm.-Worange Pistoia 12-0
RETI: Buono, Pierini, Bonadies, Bolognesi, Galeotti, Galeotti, Amerighi, Rossi, Biani, 2' Bonadies, 2' Bonadies, 2' Bonadies
ACF AREZZO: Cardarelli, Galeotti, Lelli, Bolognesi, Bonadies, Biani, Viviani, Rossi, Serafini, Amerighi, Dini. A disp.: V. Failli, C. Failli, Buono, Surico, Pierini, Bianchi, Oliveto, Morato. All.: Francesco Bracciali.
WORANGE PISTOIA: Bai, Benesperi, Caramelli, Garofalo, Ulivagnoli, Belvedere, Bencini, Micheli, Niccolai, Parenti, Meoni. A disp.: Feraru, Toccafondi, Tirri, Niccolai, Casini, Baldini, Venuti. All.: Gianmarco Mariani.
ARBITRO: Salvatore Unali di Arezzo.
RETI: 8', 24', 39' e 57' Bonadies, 17' Bolognesi, 34' e 71' Galeotti, 42' Rossi, 43' Biani, 51' Amerighi, 67' Pierini, 69' Buono.
Giornata torrida a Castiglion Fibocchi, dove si è giocata la partita fra l'ACf Arezzo e la Worange Pistoia. Partita senza storia con le arancioni ospiti che non sono mai arrivate al tiro mentre l'Arezzo ho dominato in lungo e in largo la gara, portandola a conclusione sul risultato finale di 12-0.
Empoli-Pisa 1-0
RETI: Galo
EMPOLI: Sedda, Vernocchi, Bonfanti, Galo, Fossi, Brotini, Guarino, Crabu, Di Pietro, Tolo, MIlea. A disp.: Ottone, Brahimi, Moretti, Papini, Magazzini, Schiavetti, Parri, G. Scuderi, Spadoni. All.: Simona Parrini.
PISA: Giachetti, Rocchi, Noccioli, Vecchi, Nicolucci, Scacco, Garofalo, Vinciguerra, Aliotta, Biondi, Caporale. A disp.: Gaglione, Sergianni, Battafarano. All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETE: 30' Galo.
Supera l'ostacolo Pisa e dirige il suo sguardo verso la final four di coppa l'Empoli; a rafforzare le mire ambiziose delle azzurre non il successo, ma il percorso che questo ha seguito, la qualità come filo conduttore. Che trova parziale riflesso e risconto nella fase offensiva, che ha sempre concesso un corridoio aperto al ritorno del Pisa, al quale la squadra ospite prova ad accedervi accompagnata dall'impegno, ma manca la qualità e la concretezza per addentrarsi sino a un risultato positivo. Già dal primo parziale, con forza l'Empoli prova a dissolvere anche i veli del caldo, tentando approcci alla porta avversaria, non ricambiati, sino al vantaggio, al 30', grazie a un calcio piazzato di Galo. Prosegue il forcing offensivo azzurro, ma la mira non asseconda le sorti. Il Pisa vede da vicino il pareggio, ma il tentativo di Biondi allontana l'occasione. Nella ripresa, l'Empoli non distoglie il suo sguardo dalla porta avversaria; la coralità è il viaggio che lo unisce a essa. Ma Milea, Tolo, G. Scuderi e Di Pietro non colmano l'ultimo tratto di sicurezza, la scritta vittoria però è già disposta con caratteri azzurri.