Pescia Calcio-Pistoiese 1-10
RETI: Ymeraj, Pieri, Li Bassi, Pieri, Lamola, Colucci, Gori J., Pieri, Caponi, Bonta, Bonta
Giovani Vianova-Sporting Casini 4-0
RETI: Spinelli, Guerriero, Dordoni, Ponziani
GIOV.VIA NOVA: Spinelli, Milione, Bartolini, Jakani, Pratolini, Lepori, Guerriero, Cricelli, Ponziani, Rotondo, Galgani, Doldoni. All.: Diolaiuti.
SP.CASINI: Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Morandi, Gennaioli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
RETI: Spinelli, Guerriero, Doldoni, Ponziani.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Tornano i tre punti in casa Via Nova, dopo la sconfitta di misura patita nella trasferta quarratina contro l'Olimpia di una settimana fa. La prova dei ragazzi pievarini è solida e impeccabile, e permette loro di superare con un netto 4-0 uno Sporting Casini comunque apprezzabile per l'impegno e la dedizione alla causa. Primo tempo di lotta e di governo, una lunga fase di studio reciproco prima del gol di Spinelli a spezzare l'equilibrio e a portare in vantaggio i locali. Stesso risultato nel secondo parziale, altro 1-0 firmato, stavolta, da Guerriero. Ormai la partita è in discesa per il Via Nova, e nel terzo parziale il risultato diventa uno schiacciante 4-0, merito delle reti di Doldoni e Ponziani. Per lo Sporting Casini, la soddisfazione di essere rimasto in partita per due tempi contro una squadra forte e attrezzata come quella pievarina.
Capostrada Belvedere-Pol. Hitachi 1-2
RETI: Querci, Barbieri, Michelozzi
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Kondi, Manganiello, Matacena, Nocera, Pasquinelli, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli - Luca Barni.
PCA HITACHI: Bertini, Bua, Balli, Ercokaj, Michelozzi, Barbieri, Ferreri, Gherardeschi, Vivarelli T., Tesi, Cozzolino, Fedi, Vivarelli N. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Barbieri, Michelozzi, Querci.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0.
Super partita a Capostrada, dove la PCA Hitachi di mister Di Bari vince per 1-2 contro i padroni di casa. A fare la differenza nell'economia della partita è probabilmente la grinta con la quale gli ospiti entrano in campo. Ritmi altissimi e grande prestazione per l'Hitachi, che nel giro di dieci minuti si porta sullo 0-2 in virtù delle reti di Barbieri e Michelozzi. La partita sembra aver preso una piega favorevole per gli ospiti, ma il Capostrada è una gran bella squadra e nelle difficoltà non si arrende mai. I ragazzi di Castelli scendono in campo nel secondo tempino con rinnovato entusiasmo e accorciano le distanze con Querci, bravo a segnare con un gran tiro dal limite dopo una respinta della difesa ospite. Nel terzo tempo è battaglia vera tra due squadre che vogliono portare a casa il risultato. Meglio l'Hitachi, che in due o tre occasioni rischia di calare il tris. Finisce con la vittoria di misura degli ospiti, ma è stata in generale davvero una bella partita. Peccato per l'approccio sbagliato del Capostrada, che è sceso in campo con molta meno convinzione rispetto all'Hitachi, e alla lunga è forse questo ad aver fatto la differenza.
Calciatoripiù: Manganiello, Querci (Capostrada),
Michelozzi, Barbieri (PCA Hitachi).
Ramini-Olimpia Quarrata 1-3
RETI: Marra, Galli, Galli, Lakhdar
RAMINI: Allori, Arcangioli, Baldi, Gelli, Giondrekaj, Kolaj, La Rosa, Malavolta, Marchettini, Marra, Parente, Pellegrino, Poli. All.: Patrizio Poli.
OLIMPIA B: Di Mauro, Baldi, Coppola, Melani, Monterastelli, Tuci, Galli, Maiani, Meoni, Bouizzit, Schincaglia, Lakhdar. All.: Marco Di Mauro - Roberto Giacomelli.
RETI: Galli 2, Lakhdar, Marra.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0.
Gran vittoria dell'Olimpia B, che espugna Ramini con il risultato di 1-3 al termine di una partita molto combattuta, anche se a ritmi non molto elevati. Nel primo tempo gli ospiti partono fortissimo e dopo 3' si portano in vantaggio: calcio d'angolo di Coppola, la palla arriva al limite dell'area e Galli in corsa al volo mette dentro il pallone. Passano due minuti e Lakhdar si inserisce in mezzo alla difesa avversaria palla al piede e di punta anticipa l'uscita del portiere e segna lo 0-2. Il secondo tempo ricalca sostanzialmente il primo: meglio gli ospiti, che creano di più e che dopo diversi tentativi riescono ad andare in rete ancora una volta con Galli, che con un bel movimento alle spalle del difensore si inserisce in area e viene innescato da Lakhdar con un bel passaggio filtrante, per poi concludere con un rasoterra micidiale. L'Olimpia continua ad attaccare ma pecca di imprecisione: Lakhdar sotto porta colpisce la traversa e nell'azione successiva Melani dopo un batti e ribatti si ritrova la palla sui piedi con il portiere a terra ma calcia lento e consente al portiere stesso di deviarla quanto basta per metterla in angolo. A tempo praticamente scaduto, l'unica disattenzione della partita dell'Olimpia permette al Ramini di segnare: è Marra a trasformare in rete sugli sviluppi di una mischia in area. Nel terzo tempo calano i ritmi, il Ramini ci prova con qualche tiro dalla distanza ma senza essere pericoloso. L'Olimpia gestisce bene e senza troppe difficoltà, addirittura nel finale provandoci in due occasioni: prima con Coppola che viene mandato a rete indisturbato ma sul controllo decisivo si allunga un po' la palla e il portiere riesce a fermarlo, e poi praticamente sul fischio finale ancora con Lakhdar, il cui tiro sfiora il palo.
Calciatoripiù: Galli (Olimpia), decisivo con la doppietta e vero mattatore del match con una prestazione di buon livello.
Antares Montale-Montecatini Murialdo 5-1
RETI: Lo Ioco, Pierattini, Pemaj, Pemaj, Papi, Kasa
ANTARES MONTALE B: Calendi, Calussi, Galeotti, Gori, Lo Ioco, Marseo, Meacci, Meoni, Moggi, Oliveri, Papi, Pemaj, Perriello, Pierattini, Saturno. All.: Federico Palandri.
MONTECATINI: Berti, Brotini, Celli, Da Camara, D'Urzo, Ghilardi, Guidi, Kasa, Kirati, Natucci, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RETI: Pierattini, Lo Ioco, Kasa, Pemaj 2, Papi.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 3-0.
Strepitosa vittoria interna dell'Antares Montale B, che supera tra le mura amiche il Montecatini Murialdo con un netto 5-1. La squadra di mister Palandri strapazza i termali, grazie a una prestazione praticamente perfetta e vincendo due parziali su tre. I montalesi iniziano con il piede giusto, con il 2-1 del primo tempino, frutto delle reti di Pierattini e Lo Ioco. Per gli ospiti, la rete che tiene vive le speranze è messa a segno da Kasa. Molto equilibrato anche il secondo tempino, finito a reti inviolate e con le due squadre che hanno attaccato molto meno rispetto al primo parziale. Qualche scorribanda in terra ospite per i padroni di casa, ma niente di fatto. Montecatini in crescita, ma raramente pericoloso. Si decide tutto nel terzo tempino, che l'Antares aggredisce con grinta e voglia di far bene. L'atteggiamento dei locali viene premiato da un secco 3-0, grazie alle reti di Pemaj (autore di una splendida doppietta) e di Papi. Peccato per il Montecatini, che crolla con il passare dei minuti a causa della stanchezza e dei pochissimi cambi a disposizione di mister Calzolari. Il risultato finale è così di 5-1.
Margine Coperta-Pistoia Nord 5-0
RETI: Bartolini, Bartolini, Buonanno, Bartolini, Lombardi