Arezzo F. Academy-Olmoponte Arezzo 1-2
RETI: Peruzzi, Bonini, Crestini
AREZZO F.A.: Bulletti, Cherici, Cini, D'Aniello, Duranti, Fagioli, Lamantea, Minghi, Parra, Peruzzi A., Peruzzi D., Sassoli, Iacono, Mazzi. All.: Samuele Burani.
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bala, Bonini, Chiavacci, Cresti, Ferracchiati, Haarti, Malentacchi, Meoni, Postiglione, Prieto, Tacchini, Tavanti, Tozzi, Vinerbi. All.: Emanuele Tacchini.
RETI: Cresti, Peruzzi An., Bonini.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-1.
L'Olmoponte si aggiudica di misura la vittoria in casa dell'Arezzo F.A. Nel primo tempo sono i ragazzi di Tacchini a schiacciare l'Arezzo F.A. nella propria metà campo, sbagliando talvolta una buona dose di occasioni per segnare. Il gol arriva in ogni caso grazie a Cresti, il quale lascia partire un gran tiro in diagonale che si infila sotto l'incrocio. Il secondo tempo è più combattuto, l'Arezzo F.A. prova ad alzare i ritmi e riesce a trovare un gran gol con un bel tiro sotto la traversa di Peruzzi An. Nel terzo tempo l'Olmoponte riesce a segnare il gol vittoria agli sgoccioli con Bonini che riceve un lancio di Antonelli e insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Peruzzi An. e
Lamantea (Arezzo F.A.);
Malentacchi e
Cresti (Olmoponte Arezzo).
Capolona Quarata-Cortona Camucia 0-0
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Pegollo, Marchi, Casini, Rozi, Brilli, Capacci, Primitivi, Sereni, Foresti, Sedda, Baldini, Cerofolini, Castellani, Fei. All.: Roberto Meozzi.
CORTONA CAMUCIA: Federici, Galletti N., Galletti G., Scenna, Caruso, Geraci, Banini, Ciani, Quadri, Gori, Manfredi, Torresi, Mantelli, Nocentini, Meattini, Di Meco, Djorgevic, Karim. All.: Luca Mariottini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina a reti bianche tra Capolona Quarata e Cortona Camucia al termine di una partita equilibrata. Il primo tempo vede il dominio del Capolona che non riesce a concretizzare sotto porta. Allo scadere la squadra di Meozzi va vicina al gol con un tiro al volo di Brilli che esce di poco. Secondo tempo più combattuto con il Cortona che ha un paio di occasioni ma Foresti è bravissimo nelle circostanze. Nel terzo tempo, sempre molto combattuto ma a centrocampo, le occasioni sono venute meno all'inizio. Agli sgoccioli i padroni di casa hanno un'altra grossa chance per segnare sugli sviluppi di un calcio di rigore ma capitan Brilli calcia sul palo. Il Capolona Quarata ci prova fino all'ultimo ma è il Cortona ad avere l'enorme occasione per segnare se non fosse per un grande intervento di Pegollo a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Marchi, Sedda e
Casini (Capolona Quarata);
Nocentini ,
Manfredi e
Quadri (Cortona Camucia).
Sansovino-Bibbiena -
RETI: Elkour, Di Gennaro, Cipriani, Giabbani, Vilardi, Autorete, Autorete, Ettambra, Parachini
Foiano-Sangiovannese 0-6
RETI: Tognaccini, Tognaccini, Mugnai, Mugnai, Danesi, Danesi
FOIANO: Di Chaira, Angori, Bigozzi, Bruni, Cafoncelli, Del Pasqua, Fabiani, Fanticelli, Gabbatore, Iraci, Maisto, Mistretta, Ranieri, Zullo. All.: Andrea Santini.
SANGIOVANNESE: Dossini, Bravi, Brandini, Brocci, Aglietti, Zagaria, Vramaraj, Pulaj, Tognaccini, Danesi, Mugnai, Davitti, Bindi, Nocentini. All.: Simone Danesi.
RETI: Danesi 2 (1 rig.), Tognaccini 2, Mugnai 2 (1 rig.).
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-3.
Una buona Sangiovannese riesce ad espugnare il campo del Foiano che ha provato a giocare la sua partita come meglio ha potuto. Il primo tempo termina a reti bianche. La Sangiovannese tiene le redini del gioco anche se il Foiano si difende bene, andando vicino al gol su una punizione di Angori ma il tiro centra in pieno la traversa oltre a un paio di occasioni in ripartenza con Fabiani ma senza finalizzare. Nel secondo tempo è ancora la Sangiovannese a pressare e, dopo due belle parate di Zullo, arrivano due reti firmate rispettivamente da Danesi e Tognaccini. Successivamente arriva il terzo gol su rigore realizzato da Mugnai. Il terzo tempo è equilibrato fino alla metà ma poi la Sangiovannese trova altre tre reti grazie a Danesi che realizza un altro calcio di rigore, seguito da Tognaccini e Danesi.
Calciatoripiù :
Bruni, Maisto, Bigozzi e
Angori (Foiano).
Santa Firmina-Casentino Academy 0-2
RETI: Buffa, Galastri
Tuscar-Castiglionese A.s.d. 1-2
RETI: Nugnes, Bambini, Fabbroni
TUSCAR: Fusini, Borgogni, Petrini, Rushitaj, Cani, Giustini, Polvani, Cioni, Nugnes, Peruzzi, Catalani, Ighrar, Razzoli, Soraj. All.: Mirko Vitellozzi.
CASTIGLIONESE: Baldoni, Fanelli, Gallorini, Belho, Magi, Salvietti, Deiana, Fabbroni M., Bambini, Caciagli, Pierozzi, Rossi, Kasami, Rrethi. All.: Federico Brini.
RETI: Nugnes, Bambini, Fabbroni M.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-1.
Una bella vittoria da parte della Castiglionese sul campo della Tuscar al termine di una bella partita giocata da ambo le parti. Nel primo tempo la Tuscar ha due buone occasioni per segnare in contropiede con Cioni e Giustini ma senza riuscirci e alla fine il risultato è di 0-0. Nel secondo tempo, pronti via, la Castiglionese segna con Bambini che riceve l'assist da Fabbroni M. Nel terzo tempo la Tuscar riparte con un buon piglio centrando la traversa con Nugnes ed è poi la Castiglionese a raddoppiare: dalla fascia, Bambini crossa in area per il tiro vincente di Fabbroni M. A 7' dalla fine la Tuscar trova la rete con Nugnes, il quale lascia partire un bel tiro al volo su secondo palo che non lascia scampo al portiere. I ragazzi di Vitellozzi provano ad acciuffare il pareggio nel finale ma senza riuscirci.
Arezzo-Aquila Montevarchi 11-2
RETI: Mancini, Bruni, Fiacchini, Olivieri, Belli, Fini, Liistro, Liistro, Steccato, Parolai, Oresti, 1' Steccato, 1' Steccato
AREZZO: Montaini, Scolari, Olivieri, Cetarini, Santini, Belli, Liistro, Fini, Steccato Tagliaferri, Nofri, Bacchi, Fiacchini, Mancini, Volpi, Billi, Bruni. All.: Andrea Maurizi.
AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Rampi, Landi, Guidotti, Santopietro, Mugnai, Dini, Oresti, Parolai, Artini, Shiti, Venturi, Tommasini. All.: Marco Michelini.
RETI: Liistro 2, Steccato 3, Parolai, Mancini, Fiacchini, Bruni, Oresti, Olivieri, Belli, Fini.
NOTE: parziali: 2-1; 4-1; 5-0.
L'Arezzo prevale tra le mura amiche a spese dell'Aquila Montevarchi che, nonostante il passivo, si è ben comportata durante tutto l'arco del match. Sia nel primo che secondo tempo, i ragazzi di Michelini si portano in vantaggio con Parolai e Oresti ma alla lunga esce l'Arezzo che si impone. Meritano una menzione anche gli autori dei gol locali: Steccato (splendida tripletta), Liistro (doppietta personale), Mancini, Fiacchini, Bruni, Olivieri, Belli e Fini.