Mazzola Valdarbia-Colligiana 6-1
RETI: Monaci, Paolini, Cannoni, Cannoni, Pagni, Pianigiani, Rossi
Unione Pol. Poliziana-Sangiovannese 2-3
RETI: Pannese, Autorete, Marchi, Righini, Righini
POLIZIANA: Bianconi, Fragassi, Volpi, Giovagnola, Roncaglia, U.Montiani, Bernardini, Russo, Rusciano, Nannotti, Pannone. A disp.: Lanzara, Stanganini, Harremi, Fanelli, Palmerini, Salvadori, Rossi, Tarquini. All.: Umberto Esposito
SANGIOVANNESE: Tacconi, Faellini, Sarci, Nordali, Cioni, Pinciani, R. Innocenti, Villanacci, Righini, P. Innocenti, Parisi. A disp.: Landini, Mori, Salvagnoni, Mugnai, Sorelli, Fabbrini, Grassi, Marchi, Chelaru. All.: Alessio Bianchi
ARBITRO: Russo di Siena
RETI: Righini 2, Marchi, Pannone, autorete Cioni.
Partono bene i ragazzi di mister Esposito che creano diverse occasioni specie da calcio piazzato su una delle quali si è prodotto in una bella parata il portiere della Sangiovannese. Gli ospiti poi vengono fuori alla distanza ed alla fine del primo tempo usufruiscono di un rigore inesistente che Righini mette a segno chiudendo la prima frazione in vantaggio. La ripresa vede il gioco scadere di qualità, complice le girandole di sostituzioni effettuate da entrambe le contendenti. Da tutto ciò ne trae vantaggio la Sangiovannese che prende il largo andando in gol ancora con Righini e con il neo entrato Marchi. Si svegliano i padroni di casa che accorciano le distanze con bel gol di Pannese e incontro che si riapre grazie ad una sfortunata autorete di Cioni che effettua un retropassaggio al portiere che manca la palla la quale entra in porta. Forcing finale della Poliziana ma ormai è troppo tardi, la Sangiovannese resiste e conquista la vittoria. Peccato per i padroni di casa che erano partiti bene ma il rigore decretato nel finale del primo tempo li ha condizionati eccessivamente.
Olmoponte Arezzo-Cortona Camucia 3-0
RETI: Palazzini, Ruschi, Kebe
OLMOPONTE AREZZO: Pasquetti, Benedetti, Chianucci, Bergamaschi, Palazzini, Bellaccini, Virgillo, Presenti, Renzi, Schoepflin, Ruschi. A disp.: Bigozzi, Palladino, Formichi, Kebe, Ezechielli. All.: Pietro Mazza.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Rossi, Skander, Brocchi, Gjoci, Dispoto, Calzini, Mammoli, Noccioletti, Spiro, Bucci. A disp.: Moimare, Zacchei, Frivoli, Brizi. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Ciabatti di Arezzo.
RETI: Palazzini, Ruschi, Kebe.
L'Olmoponte riesce a prevalere sul Cortona Camucia e si porta a casa una meritata vittoria senza nulla togliere ai ragazzi di Doti che hanno comunque ben figurato nel corso della prima frazione. I padroni di casa sbloccano la partita nel corso del primo tempo dagli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla rete di Palazzini. Il Cortona Camucia abbozza una reazione e va vicinissimo al gol con Spiro e Bucci ma entrambi non riescono a segnare. Verso il 28', punizione per l'Olmoponte messa fuori dalla difesa che non può nulla, in ogni caso, sulla conclusione vincente da parte di Ruschi. Nella prima frazione, da segnalare anche un palo e una traversa centrati dall'Olmoponte. Nella ripresa la compagine locale alza maggiormente i ritmi, schiacciando il Cortona nella sua metà campo e centrando altri due legni. Agli sgoccioli di partita, Virgillo effettua un cross che attraversa tutta l'area dove Kebe insacca il pallone alle spalle del portiere per il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù :
Virgillo, Palazzini e
Bellaccini (Olmoponte Arezzo).
Castellina Scalo-Foiano 1-1
RETI: Nesi, Falchetti
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Ismailaj, Ndoja, Hodza, Reka, Pruneti, Oppo, Lekaj, Aga, Berti, Rauggi. A disp.: Fantoni, Dominutti, Chaploutskyy, Baldi, Kryezi, Bozhanaj, Nesi, Qepi. All.: Simone Fiorenzani.
FOIANO: Verlezza, Corti, Vessichelli, Marini, Falchetti, Zambri, Ranieri, Bracciali, Pratesi, Bardelli, Chianucci. A disp.: Nocciolini, Tiezzi, Marchi, Monni, Solfanelli, Pastonchi, Angori, Apice. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: 55' Nesi, 73' rig. Falchetti.
Proprio sul più bello, il Foiano spegne il sogno del Castellina Scalo di tornare alla vittoria. I ragazzi di mister Fiorenzani giocano bene, per lunghi tratti dominano la partita ma mancano poi il colpo del ko. Partono bene i padroni di casa che vanno subito vicini al vantaggio in più circostanze. Al 10' angolo di Pruneti a pescare la testa di Oppo che gira di poco fuori. Al 15' scambio Aga-Oppo, palla in profondità per Reka che crossa ancora per Oppo che manda alto. Alla mezzora una punizione di Reka sibila vicino all'incrocio dei pali. Nella ripresa, pur mantenendo il comando delle operazioni, la formazione di mister Fiorenzani ha meno occasioni per portarsi avanti, con il Foiano che riesce a mantenersi nel vivo del gioco e contenere gli avversari. Poi al 20', quasi improvvisamente, il Castellina Scalo si porta in vantaggio: perfetto lancio di Reka per Nesi che si presenta davanti al portiere ospite e realizza con un diagonale altrettanto perfetto. I padroni di casa cercano subito il colpo del ko e al 22' una punizione di Reka dal limite finisce di poco sopra la traversa. Al 26' ancora scambio tra Oppo e Nesi che si presenta a tu per tu con Verlezza ma calcia debolmente sul portiere, vanificando un'occasione monumentale. Al 35' il Foiano rimane in dieci per il rosso mostrato a Pratesi, reo di aver detto, probabilmente, qualche parola di troppo. Per il Castellina Scalo sembra ormai tutto fatto, ma la beffa è in agguato. Al 38' infatti, c'è un errore in rilancia della squadra di casa che porta ad una punizione per gli aretini. Sulla battuta della punizione stessa, l'arbitro ravvisa un fallo di mano in area. E' rigore. Falchetti trasforma fissando il punteggio sull'1-1.
Arezzo F. Academy-Sinalunghese 0-2
RETI: Santarsiero, Marchi
AREZZO F.A.: Stocchi, Tavanti, Ruberto, Ragazzini, Patriarchi, Giovane, Ceccherini, Carini, Boccioli, Benvenuto, Baldesi. A disp.: Sartini, Steccato, Romani, Papini, Magini, Gallorini, Falini, Berra, Baldolunghi. All.: Roberto Bonini.
SINALUNGHESE: Sonnati, Cresti, Loca, Pierini, Nohemi, Filiberti, Caccamo, Santarsiero, Piroli, Farina, Marchi. A disp.: Vaselli, Volpi, Lorenzini, Rusu, Niragira, Rossi, Di Pasquale, Barbessi. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Martinelli di Arezzo.
RETI: Marchi, Santarsiero.
La Sinalunghese riesce a vincere sul campo dell'Arezzo F.A. al termine di una partita equilibrata tra le parti ma che ha visto la squadra di Spataro essere più concreta sotto porta. Gli ospiti partono molto bene e all'11' Marchi trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di una palla vagante in area. L'Arezzo F.A. abbozza una reazione, costruendo una buonissima occasione con Boccioli che si ritrova a tu per tu con Sonnati, bravo a respingere la conclusione. Per il resto non ci sono state altre occasioni da segnalare, il primo tempo finisce così 0-1. Nella ripresa, entrambe le compagini si rendono pericolose: l'Arezzo F.A. con Boccioli mentre la Sinalunghese con Farina ma entrambi i portieri si destreggiano bene. Verso la fine, arriva il grandissimo gol di Santarsiero che calcia dalla sinistra, all'altezza del limite, la palla scende e si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù :
Carini e
Ragazzini (Arezzo F.A.);
Caccamo ,
Santarsiero e
Marchi (Sinalunghese).
Arezzo-Poggibonsese 1-1
AREZZO: Milani, Lee-Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sira, Tavarnesi, Lincoln, Pianaccioli, Castellucci, Giannini, BORRI. A disp.: Cavaliere, BURRONI, Cutini, MAGLIOCCO, . All.: Gorgoni Giacomo
RETI: Castellucci, Sprugnoli
AREZZO: Milani, Lee Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sirà, Tavernesi, Lincoln, Pianaccioli, Castellucci, Giannini, Borri. A disp.: Cavaliere L., Olivieri, Burroni, Tuzzi, Magliocco, Mori, Cutini, Ferretti. All.: Giacomo Gorgoni.
POGGIBONSESE: Ferrini, Messeri, Giorgi, Biotti, Spini, Luise, Sprugnoli, Martini, Benzakari, Corcione, Vanni. A disp.: Sabatini, Varrina, Meoni, Gueye, Tarantino, Sposito, Apreutese, Lusini, Mugnai. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Anna Barbisini di Arezzo.
RETI: Sprugnoli, Castellucci.
Partita ad alta intensità al Centro Sportivo Indicatore: la capolista Arezzo e l'Upp si dividono la posta in palio al termine di una partita combattutissima. Si lotta su ogni pallone fin dal primo minuto con la Poggibonsese che ribatte colpo su colpo ogni attacco degli amaranto. Al minuto 5 occasione per gli ospiti con Corcione che si invola verso la porta avversaria e si presenta a tu per tu con Milani: parata e successivo salvataggio sulla linea della difesa amaranto. Al ventesimo bella parata del numero 1 ospite Ferrini che alza sopra la traversa un insidioso calcio di punizione dal limite. Al minuto 27 clamorosa occasione Upp: Corcione si rende imprendibile sulla fascia sinistra e serve al centro un pallone d'oro per Sprugnoli che, tutto solo, non centra la porta. Si va al riposo a reti inviolate. Anche nella ripresa le due squadre cercano di superarsi ma le difese hanno sempre la meglio. Si giunge al minuto 59 quando Biotti lancia in profondità il solito Corcione che si libera di un avversario, entra in area e calcia: traversa clamorosa, la palla torna nella disponibilità dell'attaccante giallorosso che calcia prontamente verso la porta, Milani si supera e para ma sul pallone si avventa Sprugnoli che porta gli ospiti in vantaggio. Il vantaggio ospite dura poco: al minuto 61 Castellucci raccoglie un cross dalla tre/quarti e mette alle spalle di Ferrini, riportando la partita in parità. Grande intensità anche nei restanti minuti ma il risultato di 1-1 non cambia e le due squadre escono tra gli applausi del numeroso pubblico presente.