Isolotto-Figline 1965 1-1
RETI: Lotti, Panci
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Lotti, Roselli, Susini, Kasaj, Torelli, Bejej, Terzani, Procopio, Ferroni. A disp.: Biagi, Chabib, Cialdai, Fibbi, Nastasi, Riccio, Spadini, Verrillo.. All.: Luciano Lapini.
FIGLINE: Torniai, Nikaj, Pagliazzi, Rangoni, Tani, Pugliese, Mastromatteo, Manganelli, Valentini, Catalano, Panci. A disp.: Muratai, Mannetti, Buongini, Lanciano. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 31' Panci, 65' Lotti.
Finisce in pareggio il match fra Figline e Isolotto. I padroni di casa raggiungono l'uno a uno pareggio di carattere, nonostante l'inferiorità numerica per larghi tratti di gara. Prime battute equilibrate, ma al 15' Kasaj viene espulso a causa di due gialli a distanza ravvicinata. Gli ospiti provano ad approfittare della superiorità numerica e ci provano con Panci e Manganelli, che però mancano di precisione sotto porta. Al tramonto del primo tempo arriva il vantaggio ospite, con Panci che in area piazza sul secondo palo. Nella ripresa però mister Lapini corre ai ripari, mettendo in campo Biagi e Nastasi. Nonostante alcuni tentativi ospiti, l'Isolotto difende con la linea alta, facendo cadere gli attaccanti ospiti spesso nella trappola del fuorigioco. I locali alzano il baricentro e proprio a pochi minuti dal termine agguantano il pari, grazie a un tiro dal limite di Lotti che si infila sotto alla traversa. Pareggio raggiunto grazie a una prova coraggiosa quindi, che può far sorridere mister Lapini. Il Figline invece esce dal campo con qualche rimorso, non avendo approfittato dell'inferiorità numerica avversaria, durata larghi tratti di gara.
Calciatorepiù: Lotti (Isolotto).
S.lorenzo Campi Giovani-Ludus 90 Valle Dell Arno 1-4
RETI: Bagnai, Maleci, Maleci, Salvadori, Maleci
SAN LORENZO C.G.: De Palma, Vitale, Fontani, Ceccherini, Arena, Ouakkar, Bitetti, Bagnai, Ballerini, Merella, Napoletano. A disp.: Brruku, Cheichk, Giorgetti, Bordoni, Fini, Bandini, Di Maio, Gay. All.: Onorari.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Cappelli, Falossi, Mattern, Rosi, Porcinai, Salvadori, Maleci, Milli, Gonzales. A disp.: Corti. All.: Rinaldo Fusi.
ARBITRO: Palarchi di Prato.
RETI: Salvadori, Maleci 3, Bagnai.
Partita combattuta fra San Lorenzo e Ludus, ben giocata da entrambe le squadre,anche se è la Ludus a creare più occasioni nel complesso. Vantaggio ospite con Maleci che mette in rete una palla vagante in area di rigore; raddoppio sempre di Maleci che è bravo a ribattere in rete, dopo che Milli aveva colpito la traversa con una bella punizione. Nel finale del primo tempo il San Lorenzo riesce ad accorciare le distanze in contropiede con Bagnai. All'inizio della ripresa il San Lorenzo prova a spingere per trovare il pareggio, ma Salvadori chiude i conti segnando con una splendida punizione, con il pallone che si infila sotto la traversa. Nel finale bomber Maleci trova la tripletta, con un colpo di testa che beffa il portiere avversario.
Calciatoripiù: Maleci (Ludus 90).
Firenze Ovest-Florence S.c. 11-0
RETI: Cecchi, Giorgi, Giorgi, Del Bene, Del Bene, Muncibi, Cecchi, Cecchi, Cecchi, 1' Voynarovych, 1' Voynarovych
FIRENZE OVEST: Torres, D'Amico, Nicotra, Ricci, Aprea, Barbani, Karrouta, Manetti, Cecchi, Sarr, Muncibi. A disp.: Bufalo, D'Addario, Del Bene, Giorgi, Scaravilli, Sguanci, Voynarovych. All.: Fabio Fabbri.
FLORENCE: Arpaia, Ferrati, Muzzolon, Torrini, Magro, Grassi, Tanganelli, Poggiolini, Bacci, Tapinassi, Sandretti. A disp.: Pestelli, Roca, Rossi, Lakhal, Santoni, Tizzanini, Fissi. All.: Christian Pini.
ARBITRO: Romanelli di Firenze.
RETI: Muncibi, Del Bene, Cecchi 4, Giorgi 2, Voynarovych 2, Del Bene.
Il Firenze Ovest tiene il passo del Montelupo in testa alla classifica, vincendo in goleada la sfida interna contro la Florence. Fin dalle prime battute, con la presenza in campo di numerosi ragazzi che finora avevano trovato meno spazio, la squadra di Fabbri detta il gioco e riesce a sbloccare la partita tramite la conclusione vincente di Muncibi. Gli ospiti rispondo con due tiri che chiamano all'intervento Torres, ma prima dell'intervallo incassano il raddoppio di Del Bene e così si va a riposo sul 2-0 per l'Ovest. Nella ripresa il copione della partita non cambia e i padroni di casa alimentano ulteriormente il proprio attivo, concretizzando il possesso palla con continui cambi di gioco e ripartenze. Alla fine il conto dei gol arriva addirittura a undici con poker di Cecchi, doppiette di Giorgi e Voynarovych e un altro timbro di Del Bene. Finisce dunque 11-0, punteggio che non ha bisogno di ulteriori commenti e che permette al Firenze Ovest di proseguire la sua cavalcata in un girone che francamente sembra stargli un po' stretto.
Laurenziana-S. Vignini Vicchio 0-2
RETI: Bianchini, Giannelli
LAURENZIANA: Scagli, Faraguna, Borghini, Kalin, Pierpaoli, Tizzi, Stianti, Derdini, Niccoli, Minino, Rocciola. A disp.: Raggi, Salcedo, Vatamanu, Mugelli, Nocentini, Budani. All.: Vuturo - Scurria.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Djoni, Todheri, Gabellini, Garcea, Banchi, Bianchini, Landini, Milanesi, Giannelli. A disp.: Giuliattini, Cerbai, Santelli. All.: Viliani.
ARBITRO: Leonardo Fantoni di Firenze.
RETI: Bianchini, Giannelli.
Quarta vittoria stagionale per il Sandro Vignini che espugna il campo della Laurenziana e si tiene stretto il terzo posto in classifica alle spalle di Firenze Ovest e Montelupo. Per i ragazzi di mister Viliani si tratta della terza vittoria consecutiva dopo quelle con Isolotto, San Lorenzo e appunto Laurenziana. Per i padroni di casa dei due mister Vuturo e Scurria si tratta della quarta sconfitta in queste prime sei partite disputate, la seconda interna dopo quella all'esordio contro la capolista Montelupo. La partita è molto equilibrata e nervosa, con tanti falli e fischi del direttore di gara. Entrambe le squadre si dimostrano attente nella fase difensiva senza concedere troppe chance agli avversari. Il primo tempo, infatti, scorre via senza troppe emozioni, con ritmi blandi e alcune fiammate che però non portano i risultati sperati. Nella ripresa invece partono subito forte gli ospiti che sbloccano la sfida con Bianchini, ripartenza letale condotta sulla fascia destra, palla servita al limite per Bianchini che controlla, osserva la porta e trova l'angolino vincente per l'1-0. La partita torna comunque sui binari dell'equilibrio con la Laurenziana che prova ad alzare il baricentro ma dopo due minuti è ancora il Vicchio ad andare a segno, complice anche un errore del portiere locale, palla recuperata da Giannelli che salta due avversari, entra in area e insacca il 2-0. La partita prosegue con tante interruzioni e un ritmo che fatica a decollare. Gli ospiti possono così condurre senza particolare fatica mentre la Laurenziana non riesce ad impensierire la retroguardia ospite. Al fischio finale è vittoria per due a zero per il Sandro Vignini.
Calciatoripiù: Poveri e
Galcea (Sandro Vignini).
Montelupo-Santa Maria 2-0
RETI: Bitossi, Trinci
MONTELUPO: Faggioli, Tizzanini, Pennabea, Puri, Baldini, Castaldi, Milanesi, Bitossi, Aprile, Napolitano, Trilli. A disp.: Cantini, Gambone, Frosali, Pastore, Scarpita, Trinci, Vegni. All.: Landini.
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Spini, Giani, Ulissi, Innocenti, Olivieri, Ciampi, Zenelli, Piccini, Vestri, Pizzo. A disp.: Fantozzi, Guidotti, Maremma, Jalal. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Bitossi, Trinci.
Il Montelupo continua meritatamente ed imperterrito il proprio cammino di vittorie in questa seconda fase del girone M: gli odierni padroni di casa non vogliono infatti mollare il passo della concorrente al titolo Firenze Ovest e, seppur non con facilità, battono l'impavido Santa Maria B, poco lucido sotto porta ma comunque in netto miglioramento rispetto alle precedenti uscite. L'incontro, nonostante l'iniziale grande equilibrio fra le due compagini, vede passare avanti già nel primo tempo i locali che, grazie ad una chirurgica conclusione da fuori area di Bitossi consolidano l'uno a zero. Il Santa Maria B non vuole mollare così precocemente e, per mezzo di manovrate azioni corali, prova a rendersi pericoloso ma senza scalfire la solida difesa di casa. Nel secondo tempo il copione non cambia: entrambe le trequarti sprizzano di interessanti ribaltamenti di fronte ma sono sempre i padroni di casa ad iscriversi al tabellino dei marcatori col subentrato Trinci che, a seguito di una preziosa serpentina in solitaria di Trilli, spedisce alle spalle di Fanciullacci un ottimo cross del compagno. Gli ospiti, nonostante il disperato assedio nell'ultima parte di gara, non ottengono il tanto agognato gol che avrebbe riacceso le speranze di pareggio e terminando così il match ottenendo la seconda sconfitta consecutiva.
Calciatoripiù: Milanesi e Trinci (Montelupo); Pizzo (Santa Maria B).