Arno Castiglioni Laterina-Santa Firmina 0-2
RETI: Berni, Cordovani
ARNO C. LATERINA: Bindi, Brizzi, Picchioni, Mannucci, Torricelli, Staiano, Manni, Ricci, Di Vilio, Pancioni, Pirra. A disp.: Procelli, Roncucci, Pioli, Mileti, Dorcu, Aloisio, Lalli, Mekheiel. All.: Riccardo Rotesi.
SANTA FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Cordovani, Falsini A., Camaiani, Randellini, Zuccherelli, Salvadori, Berni, Morelli, Falsini F. A disp.: Lelli, Faggini, Ristori, Erranti, Cartocci, Cini, Otranto, Nocentini. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Cordovani rig., Berni rig.
NOTE: espulsi Morelli e Manni.
Succede tutto nel secondo tempo. Il Santa Firmina di Cerofolini non sbaglia e si porta a casa i tre punti sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita sostanzialmente equilibrata ma vinta dalla squadra che ci ha creduto maggiormente. Nel corso del primo tempo è da registrare soltanto il palo centrato su punizione da Cordovani. Nella ripresa tutto sembra complicarsi per il Santa Firmina con l'espulsione di Morelli ma di lì a poco Cartocci colpisce la traversa e per poco non trova la rete del vantaggio. Poco dopo è Berni ad andare vicino al gol con un colpo di testa ma un giocatore locale salva sulla linea. Successivamente anche i locali rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Manni e la partita si risolve grazie a due rigori nettissimi: il primo guadagnato da Nocentini e realizzato da Cordovani; il secondo guadagnato e trasformato da Berni per lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù: Brizzi, Staiano e
Torricelli (Arno Castiglioni Laterina);
Nocentini (Santa Firmina).
Bucine-Casentino Academy 0-7
RETI: Fabbroni, Bandelloni, Ranucci, Sarracino, Fabbroni, Ceccantini, Autorete
BUCINE: Telari, Burzagli, Pagni, Ruzzo, Parrini, Cini, Youssef, Fabbri, Zangheri, Taddeucci, Vieri. A disp.: Buricchi, Bernini, Giannini, Canestri, Maratea, Giorgi, Pecoraro. All.: Andrea Tata.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Andreini, Ranucci, Torelli, Moracci, Sottili, Falsini, Robu, Fabbroni, Bandelloni, Sarracino. A disp.: Innocenti, Vezzosi, Ceccantini, Sinacciolo, Tartagli, Lampronti, Caleri, Cipriani, Parise. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Sarracino, Fabbroni 2, Ranucci, aut. pro Casentino Academy, Bandelloni, Ceccantini.
Troppo Casentino Academy per il Bucine: la squadra di Bonini chiude la pratica nel corso del primo tempo sul risultato di 0-6. Nella ripresa il Bucine prova a rendersi pericoloso e va vicino al gol in due circostanze con Pagni che centra un palo e una traversa. Alla fine, gli ospiti chiudono la pratica sullo 0-7. Meritano una menzione gli autori dei gol: Fabbroni (doppietta personale), Sarracino, Ranucci, Bandelloni e Ceccantini.
Calciatorepiù: Pagni (Bucine).
Castelnuovese-Rassina 0-4
RETI: Bacanu, Caddeo, Caddeo, Andreini
CASTELNUOVESE: Zenoni, Vini A., Crolla, Veneri, Mini L., Masi, Scirto, Badii, Pinocchi, Baldi, Liuzzi. A disp.: Fabiani, De Nucci, Ferri, Parravicini, Banchetti. All.: Alessio Mulinacci.
RASSINA: Caddeo D., Pietrini, Cafaggini, Ciabini, Landini, Versari, Giorgioni, Bergamaschi, Bacanu, Caddeo C., Andreini. A disp.: Musta, Dattile, Giannini, Parisi, Versari E., Vagnoli. All.: Cristiano Romualdi.
RETI: 3' e 60' Caddeo C., 10' Andreini, 15' Bacanu.
Successo netto del Rassina sul campo della Castelnuovese. Gli ospiti calano il poker, indirizzando nettamente la partita già dai primissimi minuti. Il primo vantaggio arriva infatti al 3' con il gol di Caddeo C., che sbuca in mischia sugli sviluppi di un corner. Una manciata di minuti dopo il raddoppio firmato Andreini. Al quarto d'ora addirittura il tris, ancora derivato da calcio d'angolo; stavolta più in alto di tutti salta Bacanu. Da qui la prima gestione si conclude in gestione per il Rassina, che gioca sul velluto, forte del triplica vantaggio. In avvio di ripresa l'occasione per la Castelnuovese di riaprirla con un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Pinocchi, che si fa però ipnotizzare da Caddeo D. All'ora di gioco arriva il poker degli ospiti, ancora con Caddeo C., che fa sua la palla su un giro palla avversario sbagliato, si invola verso la porta e scavalca l'estremo difensore con un pallonetto dolcissimo. Finisce così con un netto 0-4, che testimonia la netta superiorità, almeno oggi, del Rassina, che ha avuto in mano la partita sin dall'inizio.
Calciatoripiù: Caddeo C. (Rassina).
M.m. Subbiano-Tegoleto 3-2
RETI: Bonchi, Casini, Cendali, Nser, Zoi
M.M. SUBBIANO: Dauti, Cerofolini, Giulianelli, Baglioni, Chisci, Casini, Bonchi, Mattesini, Galastri, Martinelli, Ermini. A disp.: Solinas, Papini, Cresci T., Cresci L., Cendali, Andreoni, Zurolo, Menchini, Acquisti. All.: Luca Bigozzi.
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Rossi, Lapisti, Menchetti, Angioli, Polvanesi, Zoi, Nser, Violetti, Perugini. A disp.: Fabiani, Galastri, Prisco, Acquisti, Cassioli, Rossi, Spadini. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Zoi, Bonchi, Casini, Cendali, Nser.
Una partita pirotecnica. Subbiano e Tegoleto non si sono certo risparmiate dando vita ad un match ricco di gol e di colpi di scena: alla fine però vincono i ragazzi di Bigozzi che costringono gli ospiti ad interrompere una striscia positiva durata tre giornate. Nel primo tempo, dopo 9', è il Tegoleto a portarsi in vantaggio con Zoi, bravo ad approfittare di una respinta corta della retroguardia locale e calciare la palla in rete, all'altezza del limite dell'area, nell'angolo alla sinistra di Dauti. Reazione immediata del Subbiano che al 12' va vicino al pareggio con Galastri, il quale lascia partire un tiro da fuori che finisce fuori di pochissimo alla destra di Sacconi. Insiste la compagine locale che va ancora vicinissima al pareggio sugli sviluppi di un inserimento in area di rigore da parte di Giulianelli ma il suo tiro centra il palo. Al 23' punizione di Martinelli dalla destra all'indirizzo di Casini che di testa, a pochi passi dalla porta, spedisce fuori. Al 25' arriva il pareggio tanto cercato dal Subbiano grazie alla semirovesciata di Bonchi al centro dell'area. Qualche minuto dopo i ragazzi di Bigozzi ribaltano il risultato grazie alla rete di Casini, bravo nella circostanza a sfruttare una sbavatura della retroguardia ospite (28'). Al 29' il Subbiano si rende sempre pericoloso con Galastri che dal centro dell'area calcia addosso a Sacconi. Al 38' è il Tegoleto a rendersi pericoloso: Nser supera due difensori locali ma davanti alla porta calcia fuori. Il primo tempo non ha più nulla da dire e finisce con il risultato di 2-1. Nella ripresa non succede granché, almeno fino al 75' quando i ragazzi di Tavanti posso pareggiare ancora i conti: Acquisti approfitta di un errore di Cresci in fase di impostazione, si avvia tutto verso la porta ma incrocia troppo il tiro con il destro e il pallone finisce a lato. Qualche minuto dopo il Subbiano allunga ancora e si porta sul 3-1: Cerofolini indirizza in profondità per Cendali che riesce ad accentrarsi e battere Sacconi alla sua destra con una gran botta sotto l'incrocio dei pali (78'). Al 81' i ragazzi di Bigozzi vanno vicini al quarto gol grazie al gran tiro dai 30 metri di Ermini ma l'incrocio dei pali nega tutto. Al 84' il Tegoleto trova il secondo gol grazie a Nser, lesto a sfruttare un rinvio sbagliato di Dauti. La partita entra così nel recupero e gli ospiti tentano il tutto per tutto: su punizione dalla trequarti, Violetti mette il pallone all'interno dell'area, viene sfiorato da una gran parte di giocatori e alla fine si spegne sul fondo. Al 94' i ragazzi di Tavanti continuano ad attaccare e per poco non arrivano alla rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo all'indirizzo di Rossi che centra il palo. La partita non registra più niente di rilevante, finisce 3-2.
Pian Di Sco-Arno Castiglioni Laterina Sq.b 5-1
RETI: Cosottini, Miralli, Miralli, Miralli, Cosottini, Kreku
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Andreini, Torelli, Neroni, Monini, Failli, Ciccarelli, Miralli, Cosottini, Ceni. A disp.: Reggioli, Oleg, Grati, Brandi, Montigiani, Ferrini, Vittozzi, Sorelli, Bernini. All.: Niccolò Vannini.
ARNO C. LATERINA B: Granatello, Dulaj, Lusini, Gori, Morini, Cardinali, Giangeri, Caposciutti, Martino, Gabrielli, Kreku. A disp.: Fratini, Barasci, Lombardi, Matassini, Mouhssine. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Miralli 3, Cosottini 2 (1 rig.), Kreku.
NOTE: espulso Cardinali.
Il Piandiscò si aggiudica la partita casalinga a spese dell'Arno Castiglioni Laterina B con un risultato piuttosto largo. Partono bene i ragazzi di Vannini che realizzano due reti nel giro di 10' grazie alla doppietta di Miralli. Intorno al 20' il Piandiscò cala di intensità e i ragazzi di Guerrini creano qualche grattacapo alla retroguardia locale, accorciando le distanze sugli sviluppi di un cambio di fronte da destra a sinistra verso Kreku, il quale vince un contrasto con l'avversario e in area di rigore calcia sotto la traversa. Nella ripresa i padroni di casa ripartono forte e arrivano a segnare il terzo gol su calcio di rigore realizzato da Cosottini. Dopo una manciata di minuti, palla in profondità di Bernini all'indirizzo di Miralli che anticipa Granatello in uscita e firma il 4-1. Prima della fine, arriva anche il quinto gol locale: palla in profondità di Ceccarelli per Cosottini che insacca alle spalle di Granatello.
Calciatoripiù: Miralli (Piandiscò);
Kreku e
Caposciutti (Arno Castiglioni Laterina B).
Pieve Al Toppo-Petrarca Calcio 1-5
RETI: Baciarlini, Bivignani, Sestini, Paci, Paci, Valentini I.
Sansovino-Atletico Levane Leona 3-0
SANSOVINO: Valdambrini, Albiani Elia, Bennati, Pasquini, Arturi, Chianini, Caneschi, Kheniene. A disp.: , , . All.: Corradeschi Luca
RETI: Chianini, Kheniene, Ermini
SANSOVINO: Bouzerida, Borgogni, Arturi, Pasquini, Albiani, Caneschi, Chianini, Bennati, Caselli, Valdambrini, Kheniene. A disp.: Bracciali, Alberti, Zullo, Tristi, Ortaggi, Riccio, Casini, Ficai, Ermini. All.: Mauro Lalletti.
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Canaletti, Notturni, Bichi, Majdane, Renai, Focardi, Orpelli, Pouye, Douadi, Toure. A disp.: Della Corte, Mazzocchi, Gentile, Pistocchi, Selloumi, Bullari, Semboloni, Kondaj, Ragona. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Egitto di Arezzo.
RETI: Kheniene, Ermini, Chianini.
NOTE: espulsi Duadi e Majdane.
Colpaccio della Sansovino che riesce a vincere con un netto 3-0 a spese dell'Atletico Levane Leona. I ragazzi di Lalletti riescono a trovare la rete del vantaggio al 17' grazie alla realizzazione di Kheniene. Al 20' Douadi si fa prendere dal nervosismo e viene espulso da Egitto. Per il resto del primo tempo non succede altro. Nella ripresa, pronti via, i ragazzi di Menchiari vanno vicinissimi alla rete del pareggio con Pouye ma la traversa gli nega la gioia del gol. Ci prova anche Bichi, il quale sbaglia un gol a porta praticamente sguarnita e getta alle ortiche un'altra occasione per il pareggio. Dopo qualche pericolo corso, la Sansovino riesce a trovare la rete del raddoppio grazie a Ermini. Poco dopo piove sul bagnato per gli ospiti che rimangono in nove uomini per l'espulsione di Majdane e subiscono il terzo gol locale grazie alla realizzazione di Chianini che fissa il risultato sul 3-0.
Calciatoripiù: Kheniene (Sansovino);
Pouye (Atletico Levane Leona).
Tuscar-Capolona Quarata 2-8
RETI: Nocentini, Leone, Autiero, Cai, Autiero, Cai, Autiero, Tanti, Autiero, Tozzi
TUSCAR: Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Caroti, Teci, Gervasi, Pjetri, Leone, Nocentini, Mellace. A disp.: Giovannini, Ermini, Esposito, Scagliola, Gallorini, Fini. All.: Gianni Mattesini.
CAPOLONA QUARATA: Occhini A., Tanci, Massai, Prisco, Occhini D., Brogi, Bernardini, Tanti, Gori, Cai, Autiero. A disp.: Maccioni, Salvi, Rosadini, Fabbriciani, Cacchiani, Borri, Tozzi. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: Leone, Nocentini, Autiero 4, Cai 2, Tozzi, Tanti.
NOTE: espulso Teci.
Quarta vittoria di fila per il Capolona Quarata di Rigacci. Una vittoria coronata da un largo risultato a spese della Tuscar di Mattesini che ha provato a giocarsi la partita come meglio ha potuto. Gli ospiti partono con il freno a mano e, pronti via, la Tuscar passa in vantaggio con Leone che intercetta un passaggio all'interno della difesa ospite e insacca alle spalle di Occhini A. Il Capolona rialza subito la testa e trova la rete del pareggio con Cai su assist in profondità di Brogi. Intorno al 25' la Tuscar rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Teci e la strada si fa in salita per i ragazzi di Mattesini che riescono comunque a trovare la rete del vantaggio di Nocentini che approfitta di un'altra incomprensione difensiva ospite. Il Capolona Quarata non si scompone e torna subito dalle parti di Capacci con Tanti, il quale centra una traversa e verso il 35' arriva la rete del pareggio firmata da Autiero e prima della fine del primo tempo arriva anche il 2-3 firmato sempre da Autiero. Nella ripresa non c'è storia: il Capolona dilaga grazie alle reti di Cai, Tanti, Autiero (autore di una doppietta che gli consente di portare il suo bottino personale a quattro) e Tozzi.
Calciatoripiù: Capacci (Tuscar);
Autiero e
Tanti (Capolona Quarata).
Faellese-Lucignano 3-2
RETI: Rauch, Scarpelli, Gori, Amarante, Saletti