Arno Castiglioni Laterina-M.m. Subbiano 1-2
RETI: Pancioni, Nardi, Ermini
ARNO C. LATERINA: Baroni, Lalli, Roncucci, Majadine, Picchioni, Staiano, Mileti, Aloisio G., Makheiel, Pancioni, Aloisio B. A disp.: Mancini, Fantoni, Caposciutti, Paternostro, Brizzi, Pioli, Mannucci, Manni. All.: Riccardo Rotesi.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Menchini, Giulianelli, Baglioni, Cresci T., Cerofolini, Amedei, Mattesini, Ermini, Martinelli, Casini. A disp.: Solinas, Andreoni, Marchi, Nardi, Ristori, Dumbrava. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: 17' Pancioni, 53' Ermini rig., 88' Nardi.
Il Subbiano di Bigozzi vince una partita molto importante sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina che gli consente di allungare ulteriormente, in termini di classifica, proprio sulla squadra di casa, la quale ha mancato l'aggancio. Nel primo tempo sono i padroni di casa a partire con il piglio giusto e trovare la rete del vantaggio con Pancioni, il quale lascia partire un tiro a giro, all'altezza del vertice dell'area, che si insacca sotto l'incrocio. La partita rimane comunque equilibrata, combattuta e molto fisica. Nella ripresa i ragazzi di Bigozzi trovano la rete del pareggio con Ermini su calcio di rigore. Galvanizzato dal gol, il Subbiano prova a creare ulteriori pericoli con Amedei e ancora Ermini ma senza trovare il gol. Nel finale di partita, al 88' ecco la rete di Nardi che approfitta di una respinta corta del portiere sottoporta, siglando così l'1-2 definitivo.
Calciatoripiù: Nardi, Ermini e
Mattesini (M.M. Subbiano).
Atletico Levane Leona-Capolona Quarata 4-1
RETI: Focardi, Focardi, Pouye, Selloumi, Fabbriciani
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Rrapaj, Bichi, Canaletti, Renai, Selloumi, Focardi, Bullari, Douadi, Toure. A disp.: Bindi, Semboloni, Ragona, Pistocchi, Pouye, Kondaj, Terracciano, Nider. All.: Leonardo Menchiari.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Massai, Bernardini, Salvi, Fabbriciani, Prisco, Tanti, Borri, Rosadini, Lapini, Tozzi. A disp.: Rosadi, Maccioni, Autiero, Rodriguez, Gori, Cacchiani, Porzio. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Selloumi, Focardi 2, Pouye, Fabbriciani.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica lo scontro di alta classifica contro un Capolona Quarata opaco che non ha certamente giocato la sua miglior partita. Il primo tempo è in favore dei padroni di casa che dopo 5' sbloccano il risultato grazie alla rete di Selloumi. Il Capolona non riesce a imbastire una reazione e così i ragazzi di Menchiari si affacciano dalle parti di Occhini trovando altre due reti sul finale di primo tempo grazie alla doppietta di Focardi. Nella ripresa, Rigacci cerca di apportare delle modifiche per far quadrare meglio la squadra ma è ancora il Levane a trovare il gol sugli sviluppi di un cross di Bullari all'indirizzo di Pouye che insacca alle spalle del portiere. La partita scorre verso la fine e il Capolona riesce a trovare il gol della bandiera: azione manovrata, cross di Borri all'altezza del primo palo per il gol di Fabbriciani. Il risultato finale è di 4-1.
Calciatoripiù: Focardi (Atletico Levane Leona);
Porzio (Capolona Quarata).
Bucine-Pian Di Sco 3-0
RETI: Canestri, Maratea, Giannini
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Ruzzo, Pagni, Taddeucci, Pecoraro, Zangheri, Giannini, Canestri, Bernini. A disp.: Buricchi, Zamponi, Gonnelli, Vieri, Fabbri, Maratea. All.: Andrea Tata.
PIANDISCO': Billi, Patrocchi, Neroni, Torelli, Failli, Monini, Ferrini, Bernini E., Brandi, Sorelli, Grati. A disp.: Vittozzi, Benini, Milli, Luzzi, Mugnai, Cosottini, Ronconi, Bernini V. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Chellini sez. Valdarno.
RETI: Canestri rig., Maratea, Giannini.
Per il Bucine è stata la partita perfetta. Dieci minuti iniziali in cui gli arancio verdi, pur mantenendone il controllo, hanno lasciato l'iniziativa agli ospiti, cominciando con il passare dei minuti a guadagnare metri sul campo. Al 23' il meritato vantaggio con un rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area e perfettamente trasformato da Canestri. Ci pensa Gallai Y., con una splendida parata, a mantenere inviolata la porta dei padroni di casa. A inizio ripresa mister Tata schiera subito forze fresche, dentro Giannini, Maratea e Fabbri e il Bucine mette alle corde il Piandiscò. Gli arancio verdi hanno una buona dose di occasioni che non sfruttano con Maratea, Giannini, Vieri e infine una traversa centrata. Ci pensa Maratea a scacciare i fantasmi che cominciavano ad incombere sugli arancio verdi, segnando la rete del raddoppio intorno al 30' con un tocco di testa da due passi. Da segnalare altri due buoni interventi di Gallai Y. che spengono il tentativo di rimonta del Piandiscò. Al 40' arriva il terzo gol del Bucine: Giannini, dopo aver messo a sedere l'estremo difensore ospite, segna la rete del 3-0 che chiude la partita.
Casentino Academy-Pieve Al Toppo 6-0
RETI: Beoni, Fabbroni, Fabbroni, Fabbroni, Falsini, Fiorini
CASENTINO AC.: Menchini, Andreini, Ranucci, Torelli, Moracci, Sottili, Falsini, Tartagli, Fabbroni, Fiorini, Beoni. A disp.: Innocenti, Grini, Caleri, Vezzosi, Checcacci, Lampronti, Ferri, Trebbi, Cipriani. All.: Luciano Innocenti.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Bernacchia, Marmorini, Lettera, Malentacchi, Belsanti, Fattorini, Baciarlini R., Bux, Eposito, Rigucci. A disp.: Baciarlini G., Marrazzo. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Gialli di Arezzo.
RETI: Fabbroni 3, Falsini, Fiorini, Beoni.
Tutto come da copione. Il Casentino Academy vince la partita casalinga contro il Pieve al Toppo e rimane saldamente al primo posto in classifica, a pari merito con l'Atletico Levane Leona. I gol vittoria dei padroni di casa sono stati segnati da Fabbroni (splendida tripletta), Falsini, Fiorini e Beoni.
Rassina-Petrarca Calcio 2-1
RETI: Bacanu, Bacanu, Sestini
RASSINA: Caddeo D., Giorgioni, Pietrini, Ciabini, Landini, Versari P., Jabbi, Parisi, Bacanu, Goretti, Ceccherini. A disp.: Vagnoli, Versari E., Cafaggini, Giannini, Mbaye. All.: Massimiliano Giorgioni.
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Bivignani, Casali, Chini, Fadda M., Paci, Peruzzi, Sardelli, Sestini, Valentini J. A disp.: Bottai, Capaccioli, Del Brenna, Exaucostos, Kakaci, Parrini, Simonetti. All.: Graziano Fadda.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: 1'e 29' Bacanu, 12' Sestini.
Il Rassina si aggiudica l'ultima partita casalinga dell'anno a spese del Petrarca. Un successo che mantiene il Rassina in una buona posizione di classifica ma che segnala un passo indietro per quanto riguarda il gioco. Per il Petrarca, tutto sommato, una buona prestazione giocata alla pari degli avversari. Ma veniamo alla cronaca. Al 1' il Rassina sblocca subito l'incontro portandosi in vantaggio. Sugli sviluppi di un angolo calciato da sinistra di Ciabini, il pallone arriva in area dove Ciabanu è più veloce di tutti e da bomber di razza lo ribadisce in rete. Dopo una timida reazione degli ospiti che non produce alcun effetto, al 10' ancora Bacanu si insinua in area ospite ma il suo tiro è debole e facile preda del portiere. Due minuti dopo, sugli sviluppi di una ripartenza, il Petrarca trova la rete del pareggio. Valentini J. progredisce sulla sinistra ed effettua un passaggio per Sestini che dal limite scocca un tiro che indirizza il pallone alla sinistra di Caddeo. Una rete che galvanizza gli ospiti che per qualche minuto pressano il Rassina senza però creare problemi. Al 20' la difesa ospite respinge un pallone carambolato in area su angolo per il Rassina e Sestini è poi pronto al tiro con la sfera che finisce direttamente sul fondo. Al 28' Bacanu arriva in velocità nella destra dell'area ospite e scocca un diagonale che sfiora il palo alla destra del portiere. È La premessa per la rete del vantaggio che arriva al 29' su cross di Ciabini dalla sinistra che crossa il pallone al centro dove Bacanu di testa gira in rete. Nel finale di tempo i biancoverdi (viola per l'occasione) sono fermati in un paio di occasioni per fuorigioco di Bacanu e quindi sfuma l'occasione per implementare il risultato. Nel finale di tempo da registrare un tiro di Peruzzi da posizione centrale, alto sopra la traversa. Nella ripresa, al 59' tiro di Valentini J. dalla trequarti che finisce centrale sul fondo. Al 72' Cafaggini lancia Bacanu sulla destra che va via in velocità e momento del tiro viene intercettato in angolo. Al 80' punizione per il Petrarca battuta da Valentini J., pallone respinto poi da Pietrini. Nel finale di tempo, al 89' Bacanu va via in velocità ma poi perde i tempi giusti e il pallone finisce sul fondo. Nei restanti quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro, non ci sono da registrare altre emozioni.
Tegoleto-Arno Castiglioni Laterina Sq.b 5-1
RETI: Angioli, Fabiani, Minucci, Nser, Minucci, Cardinali
TEGOLETO: Sacconi, Galastri, Mele, Lapisti, Menchetti, Finocchi, Fabiani, Angioli, Minucci, Nser, Perugini. A disp.: Bracciali, Lombardi, Spadini, Rossi, Fratini, Cassioli. All.: David Tavanti.
ARNO C. LATERINA B: Procelli, Lusini, Giangeri, Morini, Gori, Cardinali, Matassini, Cavuti, Martino, Gabbrielli, Singh. A disp.: Silvestri, Barasci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Angioli, Minucci 2, Cardinali, Fabiani, Nser.
Netta vittoria del Tegoleto a spese dell'Arno Castiglioni Laterina B. La squadra di Tavanti cerca da subito di prendere in mano le redini del gioco e al 10', con un gran tiro da fuori area di Angioli, trova l'1-0. Al 20' Minucci è bravo ad avventarsi prima dei difensori sulla ribattuta di Procelli e segnare il 2-0. Per il resto non succede nient'altro di rilevante. Nella ripresa, al 60' punizione dentro l'area concessa al Laterina per un retropassaggio al portiere che prende il pallone con le mani e sugli sviluppi arriva il gol del 1-2 firmato da Cardinali. Al 65' gran tiro dai 30 metri di Fabiani che sorprende il portiere, 3-1. Al 75' la palla arriva dentro l'area a Minucci che si libera del diretto marcatore e conclude a rete spiazzando il portiere, 4-1. Passano 10' e arriva così il quinto gol che chiude definitivamente la partita: azione individuale di Nser che salta tutta la difesa avversaria e una volta davanti al portiere, lo supera con un diagonale su cui non può fare niente, 5-1.
Faellese-Tuscar 6-1
RETI: D Ambrosca, Gori, Musumeci, Scarpelli, Stoian, Parenti, Esposito
FAELLESE: Bobbi, Torricelli, Pasquini, Piccini, Bartolini, Dambrosca, Becattini, Rauch, Musumeci, Stoian, Scarpelli. A disp.: Natale, Pacini, Gori, Mochine Ponti, Raffaelli, Parenti. All.: Giovanni Palmeri.
TUSCAR: Gervasi, Toni, Magrini, Fini, Teci, Pjetri, Renzoni, Izzo, Polvere, Nocentini, Esposito. A disp.: Bianchini, Giglio, Ermini, Marziali, Albiani. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Jayasinghe A. sez. Valdarno.
RETI: Musumeci, Dambrosca, Scarpelli, Stoian, Gori, Parenti, Esposito.
Bella partita dei ragazzi di Palmeri che dopo la vittoria sul Pieve al Toppo si ripetono con una buona prestazione di squadra. Aldilà dei gol e nonostante il terreno di gioco pesante, la squadra locale ha giocato un bel calcio mantenendo il possesso palla per tutta la partita a spese della Tuscar. Meritano una menzione gli autori dei gol locali: Musumeci, Dambrosca, Scarpelli, Stoian, Gori e Parenti. Per gli ospiti, il gol della bandiera lo realizza Esposito.
Lucignano-Santa Firmina 1-2
RETI: Gualberto, Mangani, Cordovani
Castelnuovese-Sansovino 0-5
CASTELNUOVESE: Zenoni Federico, Mini Alessandro, Mini Lorenzo, Baldi Lorenzo, Veneri Filippo, Benci Gabriele, Scienzo Antonio, Cacciapuoti Mirko, Parraviocii Niccolo, Liuzzi Matteo, Finocchi Alessandro. A disp.: , Fabiani Marco, Perri Gennaro, Ghiani Andrea, Masi Lorenzo, Banchetti Alessandro, Badii Bernardo, Betti Alessio . All.: Mulinacci Alessio
SANSOVINO: Tiezzi, Valdambrini, Pasquini, Arturi, Albiani Elia, Chianini, Bennati, Caselli, Kheniene, Ermini, Zullo. A disp.: Bouzerida Rami, Ficai Davide, Borgogni Tommaso, Casini Luca, Tristi Jaco, Socea Riccardo, Rossi Tommaso, Roggi Luca, Ortaggi Niccolo. All.: Corradeschi Luca
RETI: Chianini, Valdambrini, Valdambrini, Zullo, Kheniene