Montelupo-Ponzano 6-1
RETI: Trilli, Aprile, Trilli, Cantini, Bitossi, Alfaroli, Sgrilli
MONTELUPO: Faggioli, Begni, Tizzanini, Vaiani, Puri, Milanesi, Castaldi, Aprile, Trilli, Alfaroli, Bitossi. A disp.: Baldini, Cantini, frosali, Guidotti, Gambone, Napolitano, Pennabea, Trinci. All.: Landini.
PONZANO: Raugei, Stefany, Cella, Marini, Ferrara, Mazilu, Cioni, piccini, Santini, Rossetti, Sgrilli. A disp.: Castronuovo, Martelli, Irdi, Migliorini, Musio, Peragnoli. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Furiesi di Empoli
RETI: Trilli 2, Bitossi, Aprile, Arfaioli, Cantini, Sgrilli
Vittoria larga per il Montelupo ai danni del Ponzano, al termine di una gara in cui gli amaranto locali l'hanno fatta da padrone, andando vicini a segnare anche più di sei reti. Partita già indirizzata nella prima frazione dai padroni di casa grazie alle reti di Trilli, doppietta per lui, e di Bitossi. Nella ripresa ancora Montelupo in avanti, nonostante i molti cambi. A segno per la squadra di mister Landini anche Aprile, Arfaioli e infine Cantini. Nel finale arriva il gol della bandiera del Ponzano, segnato da Sgrilli, che con tenacia va a pressare alto il portiere avversario, nonostante la sconfitta, e viene colpito dal rinvio dell'estremo difensore, col pallone che rotola nella porta del Montelupo.
Sporting Arno-Casellina 3-0
RETI: Fossi I., Crini, Crini
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Pagnotta, Fossi, Diop, Crini, Vuksani, Talby. A disp.: Fissi, Martini, Magaldi, Santoro, Marchi, Bytyqi, Mauriello, Modica. All.: Petriccione.
CASELLINA: Pratolini, Marvataj, Apicella, Guarnaccia, Baldini, Lovin, Ragusa, Anselmi, Rios, Gentile, Acampora. A disp.: Cavaciocchi, Gazzarri, Giovacchini, Laurenti, Perri, Taddei, Liko, Amanfo. All.: Poli.
ARBITRO: Francesco Diodati di Firenze.
RETI: Crini 2, Fossi.
Lo Sporting Arno ne fa tre al Casellina e porta a casa la sua sesta vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Petriccione prosegue l'ottimo inizio di stagione con 19 punti conquistati in classifica in sette giornate con il solo pareggio contro il Fucecchio a macchiare il possibile bottino pieno. Per il Casellina invece arriva un'altra sconfitta, la sesta in sette partite, in un inizio di stagione fin qui molto complicato con un solo pareggio a portare punti in classifica. I padroni di casa impongono il proprio ritmo fin dai primi minuti con Fossi che dopo nemmeno quaranta secondi si procura un calcio di rigore che poi Crini mette in rete alla sinistra del portiere. Partita subito indirizzata e rosanero in pieno controllo contro un Casellina che comunque prova a offrire resistenza affidandosi ai piazzati di Gentile che sono sempre fonte di pericoli per le squadre avversarie. I locali però giocano bene, offrono ottime azioni corali e serve un super Pratolini per evitare che i rosanero possano dilagare già nel corso della prima frazione. Crini trova la personale doppietta nel primo tempo che di fatto porta le squadre al riposo sul punteggio di 2-0. Nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa che si portano svariate volte in area di rigore per cercare il gol ma è ancora superlativo Pratolini a negare il gol agli attaccanti rosanero. Il tris lo firma comunque Fossi che insacca una delle tante occasioni create là davanti in una partita giocata molto bene dai ragazzi di Petriccione.
Calciatoripiù: Fossi, Talby, Pagnotta (Sporting Arno); Pratolini, Baldini, Marvataj, Gentile (Casellina).
Santa Maria-Piaggione Villanova 6-0
RETI: Massaini, Sabato, Vestri, Giubbolini G., Abruzzese, Autorete
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Cullhaj, Ciampi, Innocenti, Mulinacci, Lazzeri, Massaini, Sabato, Bartolini, Vestri. A disp.: Cavazza, Abbruzzese, Shpijati, Sabahi, Kulla, Giubbolini G., Giubbolini N. All.: Ferretti.
PIAGGIONE VILLANOVA: Rovini, Simeone Boumarouan Migliori Bartoloni, Galloni Senesi G. Morelli, Senesi C. Romagnoli Squarci. A disp.: Martino, Simoncini, El Farissi, Osello, Bellucci, Passero, Bettino. All.:
ARBITRO: Landi di Empoli
RETI: Vestri, Sabato, aut. pro Santa Maria, Abbruzzese, Giubbolini G., Massaini
Altra vittoria larga per il Santa Maria, che supera senza troppe difficoltà lo scoglio rappresentato dal Piaggione Villanova. La squadra di casa mantiene fin da subito il pallino del gioco in mano, chiudendo di fatto l'incontro già nel primo tempo, terminato con il risultato di tre a zero grazie alle reti di Vestri e di Sabato, a cui fa seguito una sfortunata autorete di un difensore del Piaggione. Nella ripresa il Santa Maria amministra il risultato, arrotondando ulteriormente il punteggio grazie alle reti di Abbruzzese, di Giubbolini G., e infine di Massaini, per il 6-0 finale.
Avane-Lastrigiana 1-1
RETI: Palatresi, Marfisi
AVANE: Tardella, Achille, Salif, Latini, Dardha, Famiglietti, Salvadori, Leporatti, Palatresi, Mannucci, Owie. A disp.: Ghelli, Garbini, Fioravanti, Santoro, Castellacci, Ferrara, Santini, Ndong, Slavadori. All.: Coppola.
LASTRIGIANA: Bambini, Fossi T., Cappiardi, Sisti, Preka, Berlincioni, Fossi A., Bargagni, Taoufik, Mafrisi, Piccini. A disp.: Rossi, Collini, Cerbai, D'Agostino, Caciolli, Brusciano, Crescenzo, Desideri. All.: Fanfani.
ARBITRO: Assirelli di Empoli
RETI: Palatresi, Mafrisi
Partita spigolosa e avara di emozioni quella fra Avane e Lastrigiana; Avane che fa valere la superiorità fisica, mentre la Lastrigiana cerca di manovrare palla a terra. Nel primo tempo due conclusioni alte di Piccini e Marfisi e poco altro da segnalare. Nel secondo tempo Avane pericoloso con Salvadori, che va via in velocità dalla destra, ma la sua conclusione è imprecisa. A metà del secondo tempo, Avane in vantaggio: Palatresi prende palla sulla trequarti e punta la porta, destro dal limite e palla che si infila nell'angolo più lontano. La reazione ospite è immediata, azione in velocità tra Bargagni e Marfisi, lancio per Taoufik che viene steso dal portiere. L'arbitro indica il dischetto. Il rigore viene trasformato perfettamente da Marfisi. Nel finale la partita si incattivisce un po' e l'arbitro è costretto ad estrarre diversi cartellini gialli, mentre mancano le occasioni da gol, per cui il pari in conclusione appare come il risultato più giusto.