Limite E Capraia Sq.b-Santa Maria 4-2
RETI: Tenace, Asmodeo, Cecchi, Cecchi, Massaini, Vestri
LIMITE E CAPRAIA B: Tafi, Brogna, Mazzantini, Tenace, Kamal, Carboncini, Asmodeo, Fokou, Cecchi, Giacomelli, Zazzarino. A disp.: Castellan, Bini, Carpinelli, Marzi, Pigna. All.: Jacopo Corti.
SANTA MARIA: Giubbolini N., Abbruzzese, Cullhaj, Ciampi, Mulinacci, Sabahi, Lazzeri, Massaini, Giubbolini G., Bartolini, Vestri. A disp.: Torino, Innocenti, Cavazza, Sabato, Shpijati, Kulla. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO: Destro di Empoli
RETI: Cecchi 2, Tenace, Asmodeo, Massaini, Vestri
Vittoria in rimonta per il Limi te e Capraia ai danni del Santa Maria, al termine di una partita equilibrata con diversi ribaltamenti di fronte e di risultato. Parte bene la squadra ospite, che al tredicesimo sblocca il risultato grazie alla rete di Massaini. Passano pochi minuti e rispondono i padroni di casa, che trovano la via del pareggio con Cecchi. Il gol del pareggio galvanizza il Limite, che poco dopo va ancora a segno, questa volta con Tenace. La partita è combattuta, e a due minuti dalla fine del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti, che vanno a segno con Vestri. Nel secondo tempo la gara rimane equilibrata, ma a trovare la via del gol sono i padroni di casa, che prima si riportano in vantaggio con Cecchi su calcio di punizione, e infine chiudono la gara nel finale grazie alla rete di Asmodeo, per il 4-2 definitivo.
Florence S.c.-Avane 0-4
RETI: Benjami, Leporatti, Benjami, Garbini
FLORENCE: Arpaia, Ferrati, Magro, Tanganelli, Torrini, Poggiolini, Segreti, Galli, Muzzolon, Pestelli, Rossi. A disp.: Roca, Tapinassi, Santoni, Laknhar. All.: Christian Pini.
AVANE: Tardella, Castellaci, Achille, Fioravanti, Latini, Salif, Benjami, Salvadori, Danil, Leporatti, Mannucci. A disp.: Gelli, Darka, Salvadoria, Artino, Santini, Santoro, Farinetti, Bellucci, Lupi. All.: Coppola.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze
RETI: Danil, Benjami 2, Leporatti
Netta vittoria per l'Avane sul campo della Florence, al termine di una gara quasi sempre in mano agli ospiti, che con un'ottima prestazione chiudono velocemente la pratica e portano a casa tre punti, avvicinandosi alle posizioni di vertice. Partita come detto mai in discussione, sbloccata quasi subito da Danil e chiusa già nel corso del primo tempo dalla doppietta di Benjami. Nel finale arriva anche la quarta ed ultima rete di giornata, realizzata da Leporatti. Niente da fare per la Florence, che deve rimandare ancora l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato.
Calciatoripiù: Benjami (AVANE).
Lastrigiana-Giov. Fucecchio 1-6
RETI: Marfisi, Masha, Russo, Russo, Russo, Russo, Gabbrielli
LASTRIGIANA:Bambini, Berlincioni, D'Agostino, Caciolli, Preka, Cappiardi, Crescenzo, Brusciano, Taoufik, Marfisi, Piccini. A disp.: Fossi T., Cerbai, Collini, Bargagni, Fossi A., Sisti. All.: Filippo Fanfani.
FUCECCHIO: Casarosa, Ciampalini, Marconi, Tamburini, Federighi, Collura, Gabbrielli, Celestre, Russo, Aposti, Comanducci. A disp.: Ginepri, Dainelli, Madera, Confietto, Cinelli, Bertocci, Masha. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Rossi di Firenze
RETI: Russo 4, Gabbrielli, Marfisi, Masha.
Il big match di giornata si gioca al comunale di Lastra a signa dove la capolista Lastrigiana ospita un lanciatissimo Fucecchio. Due le assenze per i padroni di casa, mister Fanfani deve rinunciare al febbricitante Desideri e a Corsi, infortunatosi in settimana e a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la società biancorossa. Fucecchio invece al gran completo, tutti a disposizione di mister Londi. La partita inizia con gli ospiti che attaccano subito mostrando forza fisica e grandi doti tecniche, tanto che già all'8' passano in vantaggio su bellissimo cross dalla destra di Aposti che bomber Russo insacca di testa. La pressione ospite è continua e al 19' Aposti si libera di tre avversari, entra in area di rigore e viene steso da Cappiardi conquistando un rigore ineccepibile. Dal dischetto però Celeste calcia centrale e Bambini respinge di piede, sulla ribattuta Ciampolini calcia incredibilmente fuori. Al 26' il raddoppio con Gabbrielli, che va in percussione centrale e fulmina Bambini con un destro dal limite dell'area di rigore. Prima del riposo da segnalare una traversa di Ciampolini. Nella ripresa la Lastrigiana prova a riaprire la gara e al 5' trova il gol con Marfisi, bravo a dribblare al limite dell'area e calciare in rete con il destro: 1-2. La capolista avrebbe l'occasione per pareggiare al 12', ma Piccini calcia di poco fuori anticipando l'uscita del portiere Casarosa. Dal possibile pareggio si passa al gol del Fucecchio: un minuto dopo è Russo a ricevere un pallone dalla destra e depositare in rete con un tocco di destro che vale l'1-3. Dilaga il Fucecchio e al 20' è ancora Russo a mettere dentro dopo una serpentina di Aposti. Russo cala il personale poker al 30', angolo dalla sinistra e tiro al volo da centro area. Gloria personale anche per il neo entrato Masha, che mette dentro il gol dell'1-6 dopo una giocata di alta scuola di Aposti. Termina cosi la partita, grandissima prestazione del Fucecchio di mister Londi che si è dimostrato superiore sia tecnicamente che fisicamente. Per la Lastrigiana una sconfitta pesante, ma che non deve abbattere un gruppo finora sempre vincente.
Ponzano-Sporting Arno 0-7
RETI: Crini, Vuksani, Fossi I., Fossi I., Mauriello, Crini, Vuksani
PONZANO: Raugei, Stefania, Pas, Ferrara, Mazilu, Piccini, Cella, Corsinovi, Rossetti, Sgrili. A disp.: Castronuovo, Peragnoli Irdi, Migliorini, Cioni, Sogli. All.: Stefanelli.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Nohin, Fossi, Mauriello, Crini, Vuksani, Talby. A disp.: Fissi, Santoro, Martini, Marchi. All.: Petriccione.
ARBITRO: Napolano di Empoli
RETI: Fossi 2, Vuksani 2, Crini 2, Mauriello
Netta vittoria per lo Sporting Arno sul campo del Ponzano. Tre punti che mantengono la squadra ospite al secondo posto a pari merito col Fucecchio, a meno due dalla Lastrigiana capolista. Partita mai in discussione, nonostante alcune iniziative coraggiose dei padroni di casa. La gara si decide di fatto nel primo tempo, terminato per tre a zero a favore degli ospiti, in virtù delle reti realizzate da Fossi, Vuksani e infine Crini. Il secondo tempo si svolge sulla falsariga del primo, e in maniera quasi identica ancora Fossi, Vuksani e Crini fanno 6-0. Nel finale gioia anche per Mauriello, che sigla lo 0-7 definitivo.
Calciatoripiù: Vuksani, Fossi, Crini (SPORTING ARNO).
Piaggione Villanova-Montelupo 0-5
RETI: Trilli, Trilli, Aprile, Bitossi, Bitossi
PIAGGIONE VILLANOVA: Rovini, Passero, Migliori, Galli, Osello, Bartoloni, Murabito, Galloni, Conforti, Barro, Squarci. A disp.: Martino, Bellucci, Elfarissi. All.:
MONTELUPO: Vegni, Pennabea, Tizzanini, Puri, Castaldi, Milanesi, Bitossi, Aprile, Napolitano, Trilli. A disp.: Alfaroli, Baldini, Catini, Gambone, Guidotti, Trinci, Dainese, Frosali. All.: Landini.
ARBITRO: Stasi di Empoli
RETI: Trilli 2, Bitossi 2, Aprile
Netta vittoria per il Montelupo, che espugna senza troppe difficoltà il campo del Piaggione Villanova, rilanciandosi in classifica e avvicinandosi proprio ai locali, quest'oggi apparsi un po' in difficoltà. Succede tutto nel primo tempo, con gli ospiti amaranto che vanno a segno prima con Trilli, per due volte e in seguito con Bitossi, anche lui autore di una doppietta. Nella ripresa molti cambi in casa Montelupo, ma, nonostante ciò, la musica non cambia, e gli ospiti trovano anche la quinta e ultima rete di giornata con Aprile.
Calciatoripiù: Trilli Bitossi (MONTELUPO).