San Giusto Le Bagnese-Cobra Kai 1-1
RETI: Nardi, Lucie Smith
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Gelli, Manetti, Nicotra, Venturi, Calamandrei, Cassigoli, Gimignani, Tekue Kamdem, Nardi L., Marzi, Capaccioli. A disp.: Cappelletti, Vannini, Saccardi, Becagli, Burchielli, Nardi D., Bettoni, Pagliantini, Giorgi. All.: Landini.
COBRA KAI: Minervini, Evans, Mannucci, Gonnelli, Zeroni, Conti, Orlandi G., Marra M., Fiorese, Smith, Tavanti. A disp.: Burian, Giovannetti, Orlandi T., Mele, Lemmo, Matteucci, Durante, Amato, Fazzi. All.: Civeli.
ARBITRO: Barsotti di Livorno.
RETI: 60' Nardi L., 75' Smith.
Finisce con un pareggio la sfida tra San Giusto Le B. e Cobra Kai. Partita abbastanza equilibrata con pochissime occasioni d arete. Nella prima frazione gli ospiti si fanno vivi con Smith, Tavanti e Fiorese, mentre i locali pungono in ripartenza. A ripresa si accende al quarto d'ora quando Nardi L. viene servito e batte Minervini per l'1-0. Reagisce subito la formazione di mister Civeli che mette in difficoltà i padroni di casa che iniziano a difendersi con affanno. Poi, quando mancano quindici minuti alla fine, il solito Lucie Smith ha il guizzo vincente per segnare l'1-1. Il finale non riserva altre emozioni e per San Giusto e Cobra Kai vale la regola della politica dei piccoli passi.
Atletico Calcio Impruneta-Florence S.c. 2-1
RETI: Ottimi, La Motta
Bagno A Ripoli-Monterappoli 2-3
RETI: Chirco, Renzi, Bartalini, Bartalini, Cioni
Aurora Montaione-Giov. Fucecchio 2-3
RETI: Rossi, Ciampolini, Raducci, Bagnoli, Bagnoli
Sangimignano-Impruneta Tavarnuzze 3-0
RETI: Foresta, Palmiero, Pecchi
Albereta San Salvi-Santa Maria 1-2
RETI: Baggi, Carraro, Carraro
Sancat-Sambuca U. Casini 1-0
RETI: Vernuccio
Grevigiana-Santacroce Calcio 0-0
GREVIGIANA: Macaluso, Rinaldi, Anichini Elia, Brucculeri, Anichini Enea, Nutini, Gimignani, Salsi, Bellucci, Cardinali, Bussotti. A disp.: Clementi, Pistolesi A., Svelti, Randelli, Francini, Formosa, Sereni, Adami. All.: Gimignani.
SANTACROCE: Igitkhaniani, Susini U., Furiesi, Lucchesi, Mancini, Biagioni, Marianelli, Scannapieco, Kapidani, Meta, Benedetti. A disp.: Orlandini, Perna, Pucciarini, Bartoli, Susini P., Khurtsidze. All.: Guidi.
Ancora un punto prezioso per i biancorossi di Santa Croce. Contro una buona squadra come la Grevigiana e più avanti in classifica, i ragazzi di Mister Guidi muovono la classifica a mantengono la loro posizione centrale. Una partita ben giocata da entrambe le formazioni, anche se la Santacroce già nel primo tempo spreca una ghiotta occasione per passare in vantaggio intorno al trentesimo minuto. Di contro la Grevigiana con un colpo di testa prende il palo alla sinistra del portiere. Si chiude il primo tempo in pareggio. Nel secondo tempo però è la Santacroce a fare la partita e, dopo un'azione magistrale tutta in velocità, Marianelli in una situazione di rigore in movimento, si trova a tu per tu con il portiere ma manda alto. Poco altro da segnalare fino alla fine del match che si chiude a reti bianche. Un punto per entrambe. La Grevigiana si conferma una buona compagine, ma è soprattutto la Santacroce che con i suoi giovani anzi giovanissimi per la categoria, a dimostrare una gran bella solidità.