Freccia Azzurra-Bellani 2-1
RETI: Aliprandi, Appolloni, Conte
Successo casalingo per la Freccia Azzurra che supera la Bellani per 2-1 centrando la seconda vittoria consecutiva. Primo tempo povero di occasioni durante il quale la Bellani perde il portiere Garzella, che viene rimpiazzato da un giocatore di movimento poiché gli altri portieri non erano disponibili per la trasferta odierna. Nella ripresa la Freccia Azzurra spinge e viene premiata dalle reti di Aliprandi e da un'autorete sfortunata su una deviazione di un difensore ospite che finisce in porta. Verso la fine la squadra di Guidi ottiene un rigore realizzato da Conte che fissa il punteggio sul 2-1 finale. Ospiti che provano un forcing finale, ma la Freccia Azzurra non sbanda e mantiene il vantaggio. Buona prova per entrambe, i padroni di casa centrano un successo importante per stare in alto, gli ospiti escono sconfitti, ma offrendo l'ennesima prova gagliarda e di cuore in una situazione non facile avendo giocato con un centrocampista in porta per più di metà gara.
Calciatoripiù: Benetti, Sandroni (Freccia Azzurra); il collettivo della Bellani.
San Frediano-Ospedalieri 1-3
RETI: Fiori, Palaia, Palaia, Giani
Sofferto successo esterno per gli Ospedalieri che espugnano l'ostico campo del San Frediano per 1-3 conquistando tre punti importanti e riscattando in tal modo la sconfitta della passata settimana. Primo tempo avaro di emozioni sia da una parte che dall'altra e così le reti arrivano tutte nella ripresa: a passare in vantaggio per primi sono i padroni di casa che trovano il gol dell'1-0 con Fiori. Passa soltanto 1' e gli Ospedalieri pareggiano con il subentrato Palaia, ben imbeccato da un assist di Rizza. Lo stesso Palaia, implacabile, poco più tardi trova il gol dell'1-2, stavolta servito coi tempi giusti da Giani. Ancora Giani protagonista nei minuti finali quando legittima il successo dei ragazzi di mister Palla girando in rete un assist preciso di Troisi. Vittoria in rimonta condita da una prestazione di qualità e di carattere per gli ospiti contro una gran bella squadra come il San Frediano che però si è adagiato dopo l'illusorio vantaggio.
Calciatoripiù: Palaia, Manca (Ospedalieri).
Sextum Bientina-Pol. Monteserra 1-0
RETI: Pratali
Il Bientina concede il bis dopo il successo contro la Bellani e stavolta batte di misura il combattivo e organizzato Monteserra mantenendo ancora una volta la porta inviolata. E' stata una partita molto tattica tra due squadre ben disposte in campo, risolta da un'inzuccata di Pratali che ha regalato tre punti fondamentali ai suoi. La prima emozione arriva intorno al 15' con un tiro al volo degli ospiti che termina di poco alto sulla traversa, rispondono i padroni di casa con un tiro-cross che sbatte sulla traversa. Al 25' il gol che decide l'incontro: traversone dalla sinistra e inserimento perfetto di Pratali che di testa trafigge l'incolpevole Betti. Nella ripresa la gara continua a essere combattuta in ogni zona del campo, ma non si vedono molte occasioni da gol. Il Bientina ci prova in un paio di situazioni con Paolinelli e Zitola che non riescono a incidere su azioni di contropiede, gli ospiti invece col passare dei minuti cercano di sbilanciarsi schierandosi con tre punte sbattendo però contro una retroguardia rivale attenta nel chiudere tutti gli spazi. Alla fine il Bientina porta via l'intera posta rivelandosi più cinico e capace di sfruttare una delle poche chance concesse dalla difesa avversaria.
Calciatoripiù: Zitola, Pratali, Galletti (S. Bientina).
San Prospero Navacchio-Oltrera 2-0
RETI: Beggi, Fierro
Successo casalingo del San Prospero che supera l'Oltrera per 2-0 conquistando la seconda vittoria di fila dopo quella contro gli Ospedalieri. Partita giocata molto bene dai ragazzi di Carducci che creano tante occasioni e nel primo tempo colpiscono anche un palo con S. Di Lupo. La gara non si sblocca e allora nella ripresa il San Prospero cambia modulo cercando di allargare la difesa di un Oltrera che fin lì aveva comunque fatto il suo tenendo il campo e soffrendo senza mai disunirsi. Il cambio di assetto produce immediatamente gli effetti sperati e al 47' Fierro segna con un tiro al volo sul quale Raco non può nulla. A questo punto i padroni di casa acquistano fiducia e sulle ali dell'entusiasmo si portano più volte nei pressi dell'area avversaria. In uno di questi attacchi, il subentrato Beggi si conquista un rigore che egli stesso realizza chiudendo la contesa. L'Oltrera resta anche in dieci uomini e così il San Prospero gestisce il vantaggio in tranquillità fino al fischio finale. Un altro successo importante per i locali che mantengono ancora la porta inviolata, dall'altro lato la squadra di Aringhieri ha fatto il possibile per restare viva, ma poi ha dovuto arrendersi alla maggior intraprendenza dei rivali.
Calciatorepiù: J. Ghelardoni (San Prospero).
Atletico Cascina-Litorale Pisano 1-0
RETI: Facchineri