Avane-Chianti Nord 5-0
RETI: Hule, Santini, Merdita, Santini, Hule
Vittoria netta dell'Avane in casa del Chianti Nord dopo una partita dominata per larghi tratti. Nel primo tempo ci sono molte occasioni per l'Avane, che trova molto spesso la porta.A metà del primo tempo Merdita in area raccoglie la respinta del portiere insaccando sul secondo palo. Il raddoppio arriva a fine del primo tempo quando Santini vince un rimpallo in area e batte il portiere. Nel secondo tempo la partita non cambia, l'Avane continua ad attaccare mettendo pressione alla difesa ospite. Poco dopo l'inizio Hule inizia il suo show. Prima sorprende il portiere dal limite dell'area mettendo la palla al sette. Gli ospiti vanno vicini al gol prima con Niengue e dopo Marotta con due occasioni da dentro l'area di rigore. Pochi minuti dopo, ancora Hule anticipa i difensori segnando sulla respinta del portiere. L'ultima emozione, quella del 5-0, la regala Santini prima saltando il difensore e dopo entrando in area e segnando un tiro a incrociare.
Calciatoripiù: Villagran, Faraoni (Avane);
Conti, Gentili N. (Chianti Nord).
Sancascianese-Limite E Capraia 0-4
RETI: Gaye, Plozzer, Gaye, Carlesi
Il Limite e Capraia dà una grande dimostrazione di forza superando per quattro reti a zero la Sancascianese, dando una spallata decisiva al campionato quando mancano quattro giornate al termine della stagione. Sono così otto le vittorie consecutive, in una stagione sin qui quasi perfetta con una sola sconfitta e ben tredici vittorie in quattordici partite. Per la Sancascianese invece, la dimostrazione che il terzo posto sarà il suo posto di qui al termine della stagione, troppo alte le differenze con Impruneta e Limite appunto, prime due della classe. Il Limite impone sin da subito ritmi alti e incessanti alla manovra, con Gaye e Plozzer che indirizzano sin da subito l'andamento della gara. La Sancascianese prova a reggere botta, ma complici anche le molte assenze, il primo tempo si chiude sullo zero a due. Nella ripresa il Limite si dimostra padrone del campo, limitandosi a non concedere occasioni agli avversari e pungendo poi di rimessa. Dopo l'espulsione del capitano della Sancascianese la partita ha ormai ben poco da raccontare con ancora Gaye e Carlesi che arrotondano ulteriormente il risultato per il quattro a zero finale. Tutto dunque apparecchiato per il big-match della settimana prossima in cui, molto probabilmente, si deciderà la stagione.
Malmantile-Ginestra Fiorentina 7-1
RETI: Balducci, Lari, Ferrari, Zingoni, Ferrari, Mercatali, Sestini, Shabani
Vittoria larga per il Malmantile contro la Ginestra, caratterizzata anche dalla costante superiorità numerica. Nel primo tempo, nonostante si presenti al match con soli nove giocatori, la Ginestra crea diversi grattacapi al Malmantile, riuscendo ad arrivare spesso nei pressi dell'area di rigore ma sbagliando diverse occasioni. La gara si sblocca alla mezz'ora quando Ferrari salta il portiere e deposita in rete a porta vuota. L'occasione per il pareggio capita a Petrella, che però fallisce due occasioni davanti al portiere. Lo stesso vale per Sansone, che non capitalizza un'azione centrale sbagliando davanti al portiere. Nel secondo tempo si inizia subito col botto con il 2-0 di Zingoni con un pallonetto preciso. Dopo il raddoppio la partita cambia, la Ginestra accusa il gol e paga anche la stanchezza fisica. Il 3-0 lo firma Ferrari di testa mettendo la palla al sette. Il Malmantile a ogni discesa arriva nei pressi dell'area, facendo pensare sempre al gol. Il meraviglioso tiro dal limite sotto la traversa di Mercatali vale il 4-0, il portiere non può fare nulla. Il 5-0 lo mette a referto Lari, appena entrato, chiudendo una bellissima azione nata sulla sinistra; poi vanno a segno anche Balducci e Sestini. Nel finale da segnalare il gol della bandiera degli ospiti firmato da Shabani grazie al bel cross di Bianconi.
Calciatoripiù: Scaccia, Ferrari (Malmantile).
Certaldo-Virtus Montaione Gambassi 2-2
RETI: Razzi, Razzi, Sabatini, Balde
Impruneta Tavarnuzze-Real Cerretese 12-1
RETI: Dani, Varfi, Piccini, Dani, Biffoli, Masini, Piccini, Piccini, Bordoni, Piccini, Taraj