Tirrenia-Audace Isola Elba 3-1
RETI: Cozzi, Cozzi, Morgana, Frangioni
Buona vittoria del Tirrenia in casa contro l'Isola d'Elba. Gli ospiti comunque rimangono sempre in partita fino all'ultimo minuto, quando i padroni di casa chiudono la partita. L'1-0 arriva al 23' con Tozzi, ma l'Elba incassa bene il colpo e riparte, segnando il pari due minuti dopo con Frangioni. Alla mezz'ora il nuovo vantaggio casalingo con Tozzi che firma la doppietta. Partita che rimane in bilico fino al 90', quando Morgana chiude definitivamente i conti segnando il 3-1. Buona vittoria per il Tirrenia, che fa presagire che gli uomini di Frau possano ambire a qualcosa di più che un piazzamento a metà classifica di qui alla fine.
Massa Valpiana-Donoratico 2-0
RETI: Esposito, Luci
Il Massa Valpiana chiude la pratica Donoratico con un gol per tempo. Gli ospiti non sono mai domi e spesso intimoriscono la difesa avversaria, ma non riescono mai a dare il graffio decisivo. Dal canto suo invece, il Massa Valpiana predica le solite geometrie e azioni studiate a tavolino, che hanno fatto la fortuna della formazione di Cavaglioni finora. Il risultato si sblocca al 22' con una bordata dai venticinque metri di Luci, che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio è invece frutto di un corner, i cui sviluppi favoriscono Esposito, che ci mette la testa e la chiude sul 2-0. Buona prova ma poco concreta per il Donoratico, mentre punti a dir poco fondamentali per il Massa Valpiana, che accorcia sulla capolista Geotermica, che ha pareggiato in casa dell'Acciaiolo.
Acciaiolo-Geotermica 1-1
RETI: Rosellini, Matta
Caldana-Laiatico 0-3
RETI: Bigazzi, Coulibaly, Marianelli
Castelnuovo V.d.c.-Pomarance 1-0
RETI: Creatini
Il Castelnuovo guadagna tre punti fondamentali per tirarsi fuori dal discorso salvezza, che invece vede ancora coinvolto il Pomarance, ospite odierno. Partita bloccata, senza troppe occasioni, soprattutto nel primo tempo dove regna l'equilibrio e il timore reciproco. La gara si sblocca all'alba del secondo tempo, quando Creatini trova il vantaggio per i suoi. Si scivola così fino al novantesimo senza altri squilli particolari né tantomeno altre marcature. Pomarance che può dirsi rammaricato, data l'occasione fallita per portare a casa punti importanti contro una squadra assolutamente alla portata. Vittoria pesante invece in casa Castelnuovo, che, oltre ad aver vinto un sentitissimo derby, come detto chiude probabilmente il discorso salvezza. Ma guai ad abbassare la guardia: il cammino è ancora lungo.
San Vincenzo-Volterrana 1-0
RETI: Mbaye