Capolona Quarata-Tegoleto 4-1
RETI: Ferraris, Dioni, Rossi, Lawson, Pecorelli
La capolista Capolona Quarata supera anche l'ostacolo Tegoleto e vola in testa alla classifica. Prima frazione equilibrata con i ragazzi di mister Bucciarelli che si difendono con ordine e capitolano solo allo scadere quando Ferraris insacca su azione d'angolo. L'avvio della ripresa è scoppiettante con il pareggio degli ospiti messo a segno da Pecorelli direttamente su calcio di punizione. Passano però pochi minuti ed il Capolona Quarata torna avanti quando Dioni trasforma un calcio di rigore (molte le proteste della formazione ospite). A questo punto il Tegoleto cerca di rifarsi con generosità ma la prima della classe dilaga con Lawson prima e con Rossi allo scadere poi con il gol del 4-1.
Valdorcia-Castiglionese A.s.d. 7-0
RETI: Suke, Rovetini, Cesaretti, Franci, Rovetini, Tonnicchi, Rovetini
Staggia-Virtus Biancoazzurra 2-2
RETI: Di Stefano, Piovanello, Magazzini, Magazzini
Accade tutto nella prima frazione tra Staggia e Virtus Biancoazzurra. Nel primo tempo le due formazioni si danno battaglia, affrontandosi senza timori, segnando quattro gol con Di Stefano e Piovanello nei locali e di Magazzini (doppietta per lui). Nella ripresa le due squadre cominciano ad accusare fatica e caldo e si arriva al triplice fischio di chiusura senza ulteriori sussulti.
Chiusi-Olmoponte Arezzo 2-9
RETI: Del Balio, Del Balio, Farsetti, Del Mecio, Del Mecio, Del Mecio, Rossi, Farsetti, Del Mecio, Ruschi, Nanni
Larga vittoria dell'Olmoponte che riprende a correre vincendo sul campo del Chiusi, ultimo della classe. Nove reti per i ragazzi di mister Rossi che ottengono un successo più meritato al cospetto di un avversario che sta cercando di finire onorevolmente la stagione per ricostruirsi nel prossimo anno. Incontro già deciso al termine della prima frazione con gli ospiti in vantaggio per 6-1 al riposo grazie a Del Mecio (doppietta che apre e chiude il parziale), Rossi, Ruschi e due volte Farsetti. Nella ripresa ancora Del Mecio a completare il poker e Nanni a rendere ancora più pingue il bottino dell'Olmoponte.
Cortona Camucia-Pieve Al Toppo 0-1
RETI: Zoeddu