Chiusi-Cortona Camucia 3-6
CHIUSI: Tistarelli (60' ), Buono (70' ), Fabbrizzi (70' ), Trabalzini, Tistarelli, Meloni, Licaj (45' ), Grieco, Del Balio (70' ), Scaramelli (55' ), Sabli (50' ). A disp.: Gaeta, Bernardini, Boccaletto, Pompili, . All.: Fanfano Daniele
RETI: Del Balio, Trabalzini, Autorete, Trenti, Iachelli, Bulgherini, Iachelli, Iachelli, Tallo
Che partita! Alla fine di un match rocambolesco, il Cortona Camucia se ne va da Chiusi con i tre punti. Incontro che si sblocca dopo appena due minuti quando Iachelli se ne va in azione personale, semina il panico nella retroguardia locale e realizza lo 0-1. Nel giro di pochi minuti ancora Iachelli e Tallo sembrano già consegnare la vittoria ai ragazzi di mister Giorgi. Ma l'errore è in agguato e mai dare un avversario per vinto. Nel finale di tempo infatti arriva la reazione della squadra di mister Fanfano accorcia prima con Trabalzini e poi su calcio di punizione con Del Balio che sfrutta anche un mal posizionamento della barriera. Nella ripresa ci si attende ancora la spinta del Chiusi che, tuttavia, subisce subito il quarto da Iachelli. E' l'episodio che mette fine alla volontà dei padroni di casa che crollano sotto i colpi di Trenti e Bulgherini prima di accorciare di nuovo nel finale grazie ad un'autorete.
Olmoponte Arezzo-Castiglionese A.s.d. 4-0
RETI: Farsetti, Mazzeschi, Mazzeschi, Farsetti
Match a senso unico e vittoria tutto sommato agevole per i ragazzi di mister Rossi che segnano due reti per tempo conquistando l'intera posta in palio. L'Olmoponte gioca con scioltezza e si porta sul doppio vantaggio grazie a Mazzeschi prima e Farsetti poi. Nella ripresa la Castiglionese cerca di reagire, senza trovare spazi e conclusioni pericolose. Anzi è Mazzeschi a calare il tris con una botta dalla distanza, mentre Farsetti chiude i conti con un pallonetto.
Staggia-Luigi Meroni 4-0
RETI: Pacchierotti, Pedace, Pacchierotti, Fusai
Tre partite e tre vittorie per lo Staggia che piega per 4-0 un Meroni lontano dalla migliore condizione. I padroni di casa dominano la sfida, segnando due volte con Pacchierotti e chiudendo i conti con i neoentrati Fusai e Pedace che contribuiscono con una rete ciascuno al finale di 4-0.
Virtus Biancoazzurra-Pieve Al Toppo 3-1
RETI: Sprugnoli, Fabbri, Magazzini
Capolona Quarata-Valdorcia 1-0
RETI: Ferraris
Lo scontro diretto per il primato del girone va al Capolona Quarata che supera la Valdorcia (coinquilina al primo posto fino a questa giornata) grazie ad un gol nel finale di match. E' stata una partita bella sotto il profilo dell'agonismo e dell'intensità, con qualche errore ma comunque appassionante. Predominio territoriale della squadra di mister Matteucci che costruisce molto senza riuscire però a finalizzare, arrivando spesso alla conclusione ma senza creare particolari patemi d'animo a Machetti. Nella ripresa la sfida si equilibra con i ragazzi di mister Consoli che riescono ad alzare il baricentro ed arrivare più spesso al tiro con Franci, Sacco e Rovetini che devono fare i conti con Ghignoni prima e con i legni poi. Il Capolona Quarata cresce alla distanza e nel finale corona il proprio sforzo quando, su azione d'angolo, Ferraris è il più lesto di tutti a risolvere una mischia e segnare il gol da tre punti.
Calciatoripiù : nel Capolona Quarata da segnalare
Giuntini, Massetti, Rossi e
Lawson ; nel Valdorcia
Franci e
Rovetini .