Valdorcia-Olmoponte Arezzo 11-1
RETI: Sacco, Franci, Lixi, Rovetini, Franci, Rossi, Franci, Franci, Mazzantini, Sacco, Del Mecio, Sacco
Ancora una goleada per il Valdorcia che supera nettamente anche l'Olmoponte al termine di una partita dominata. Troppa differenza anche a livello fisico, di corsa e tecnico tra le due squadre con i ragazzi di mister Consoli che dilagano già nella prima frazione, chiusa sul 7-0. Nella ripresa qualche sostituzione sembra riequilibrare un po' il match, ma ciononostante, la formazione di casa continua ad andare a segno fino al definitivo 11-1.
Castiglionese A.s.d.-Tegoleto 1-2
RETI: Menci, Pecorelli, Stara
Il Tegoleto espugna il campo della Castiglionese in un match caratterizzato dal clima invernale e da un terreno di gioco difficile. In avvio è la formazione di mister Lovari ed esprimersi con maggiore qualità. Le prime occasioni arrivano con un tentativo dal limite di Uka e con una conclusione dalla distanza di Menci che non hanno fortuna. Il Tegoleto non riesce a controbattere e si va all'intervallo senza ulteriori note di cronaca. Nella ripresa il risultato si sblocca subito. La squadra di casa passa quando Menci si presenta davanti a Maffucci e lo supera con un pallonetto che non gli lascia scampo. Il Tegoleto reagisce con veemenza e riesce a pareggiare con un tiro dal limite che finisce nel sette da parte di Pecorelli. Gli ospiti insistono e al 31' una palla in profondità pesca Tara che salta un paio di avversari e realizza il gol decisivo.
Cortona Camucia-Staggia 1-4
RETI: Ienna, Cosentino, Cosentino, Bartalimi, Pedace
Secondo successo in altrettante uscite per lo Staggia che espugna il campo di Cortona con un rotondo 4-1. Buon inizio da parte dei padroni di casa che cercano di tenere palla e giocare palla a terra. Al primo errore però, il Cortona Camucia si fa infilare da Bartalini che realizza lo 0-1. E' subito una salita ripida quella che aspetta la formazione di mister Giorgi che non riesce a reagire. Anzi, un altro errore costa caro alla squadra di casa con Marchesini che commette fallo da rigore con Cosentino che trasforma per lo 0-2. La grinta non manca alla compagine ospite che spinge, mentre il Cortona riesce a farsi vedere in avanti solamente su calcio d'angolo. Nella ripresa gli ospiti realizzano la terza rete con Cosentino. La squadra di mister Giorgi ha un'impennata d'orgoglio e accorcia le distanze con Ienna che trasforma un calcio di rigore. A placare la voglia di rivalsa dei locali, ci pensa Pedace che segna la rete che chiude i conti sull'1-4.
Pieve Al Toppo-Chiusi 6-1
RETI: Grieco
Un Pieve al Toppo in grande spolvero piega un generoso Chiusi, sceso in campo con soli dieci elementi, che cerca di limitare i danni senza riuscirci. Il match in pratica vede il suo epilogo già al termine della prima frazione, chiusa sul 4-0 dai padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire e segnano con Grieco. Ma nel finale tornano a farsi sentire i locali che segnano ancora, chiudendo il match sul 6-1.
Luigi Meroni-Capolona Quarata 0-3
RETI: Ferraris, Dioni, Rossi
Finisce con un rotondo successo della formazione di mister Matteucci la gara sul campo del Meroni. Dominio del Capolona che costruisce tantissime occasioni con un palo, un rigore negato e tante opportunità fallite sotto misura. Il Meroni è in giornata no e non riesce mai a concludere. Il vantaggio arriva nella prima frazione con Ferraris. La pressione della formazione ospite è costante e porta al gol del raddoppio messo a segno su calcio di rigore da Dioni. Nella ripresa sono davvero tantissime le opportunità sprecate dalla squadra di mister Matteucci che stringe d'assedio l'area avversaria senza riuscire a concretizzare. Soltanto nel finale Rossi trova lo spazio che chiudere i conti sullo 0-3.
Calciatoripiù : ottima prova del collettivo del Capolona Quarata con
Rossi, Lowson e
Ferraris che spiccano sul resto della squadra.