Arezzo-Sinalunghese 5-1
RETI: Gori, Fratini, Fiacchini, Minocci, Fratini, Canapini
Ancora un successo per l'Arezzo che continua la sua corsa in testa alla classifica superando la Sinalunghese. La formazione ospite parte meglio, sorprendendo i padroni di casa, tanto da passare in vantaggio al 6' in mischia con Canapini. Lo schiaffo scuote i ragazzi di mister Bianchi che piano piano prendono campo e pareggiano al quarto d'ora con Fratini. E' poi Gori a ribaltare il risultato con un calcio di punizione. Si arriva sul 3-1 al 26' quando Fiacchini realizza con un colpo di testa. Nella ripresa poi la formazione di casa prende definitivamente il largo segnando prima con Fratini e poi con Minocci. Alla fine c'è anche da segnalare l'opportunità per Scarpini che fallisce un calcio di rigore.
Florentia San Gimignano-Marciano Robur 1-3
RETI: Mariani, Guasparri, Bartalini D., Parigi
Si gioca allo stadio comunale Belvedere la gara tra la Florentia San Gimignano e il Marciano in una calda serata primaverile, partono subito in avanti i locali e al terzo minuto bella discesa di Mariani che salta il diretto avversario e batte il portiere ospite in uscita per il vantaggio locale. Al settimo punizione dalla trequarti, si incarica della battuta Bartalini, la palla non sembra imprendibile, ma Bamonti sceglie male il tempo e la palla si insacca in rete per il pareggio ospite. Al decimo incursione in area locale di Parigi che porta a due le reti del Marciano, il Sangi accusa il colpo e non riesce a reagire anche se ilo primo tempo si conclude sul due a uno ospite. Il secondo tempo vede gli ospiti ancora in avanti e al cinquantesimo Guasparri porta a tre le reti ospiti, il Marciano potrebbe arrotondare e colpisce un palo e una traversa ma il risultato finale sarà uno a tre. I padroni di casa sembrano aver smarrito il gioco che avevano fatto vedere nella prima fase, mentre per gli ospiti anche se non hanno fatto vedere un gran che dal punto di vista del gioco hanno dimostrato di avere meritato nettamente questa vittoria. Buona la direzione arbitrale del quattordicenne Capone.
Mazzola Valdarbia-New Team 2021 5-4
RETI: Bartalini T., Bartalini T., Bartalini T., Benedetto, Benedetto, Mancianti, Mancianti, Minocci, Mancianti
Continua la rincorsa del Mazzola Vald. al secondo gradino del podio (il primo ormai è dell'Arezzo) con il successo ottenuto con il New Team al termine di una sfida scoppiettante. La prima frazione è tutta dei ragazzi di mister Porcellotti che partono fortissimo schiacciando l'avversario tanto da chiudere sul 3-0. Nella ripresa poi arriva la reazione della compagine ospite che rientra con la tripletta di Mancianti (nove centri per lui nella seconda fase). E' ancora Bartalini a salire agli altari della cronaca con il decimo gol nel girone e, assieme alla doppietta di Benedetto, regala i tre punti alla sua formazione.
Sangiovannese-Arezzo F. Academy 1-1
RETI: Bruni, Stocchi
Protagonista il caldo torrido ed il campo duro. Partita bella e combattuta tra due squadre che nei due precedenti avevano fatto altrettanti pareggi. La prima frazione vede la Sangiovannese iniziare meglio con una traversa colpita da Bruni al 28' con uno splendido tocco sotto. La spinta dei ragazzi di mister Rotesi è però sterile, tanto che non si registrano altre note particolari. La squadra di mister Falini si rendono pericolosi invece con una rapidissima azione di Bartolini che cade in area per un contatto giudicato regolare dall'arbitro ma che desta tante perplessità negli ospiti. Nel secondo la squadra di casa parte ancora meglio segnando al 3': assist di Tilli in profondità per Bruni che realizza (ancora proteste degli ospiti per una posizione irregolare in partenza dell'autore del gol). Subito il gol, l'Arezzo F.A. prova ad alzare la pressione e si rende pericoloso con Barelli a destra. Alla terza iniziativa il suo cross pesca Stocchi che pareggia (da segnalare poco prima una splendida parata di Vigliazzi). Finisce 1-1.
Calciatoripiù : nella Sangiovannese segnaliamo
Fabbri, Lanini e
Bruni; Vigliazzi nell'Arezzo F.A.
Olmoponte Arezzo-Foiano 0-1
RETI: Iacoviello
Si sfidano le ultime due della classe ma non per questo mancano impegno e spettacolo. La sfida vede la bellissima partenza dei ragazzi di mister Manso che ci provano dalla distanza con Bernardini E. e Minicozzi. Al 10' primo spunto dei padroni di casa con Alessandri che lancia Ischi che, davanti al portiere, si allunga il pallone permettendo l'intervento di Palazzini. Pressano gli ospiti e al 20' è ancora Minicozzi a rendersi protagonista con un calcio di punizione che finisce la sua corsa sulla traversa. Al 25' la risposta dei ragazzi di mister Tedeschi con Baglioni che si accentra ed impegna Palazzini, riprende Baglioni che tira alto da due passi. Nella ripresa, il caldo fa abbassare i ritmi e si gioca alla pari. Non si registrano particolari emozioni fino agli ultimi dieci minuti quando la signorina Benigni concede un rigore al Foiano per un contatto su Iago (per i locali avvenuto fuori area). Dagli undici metri Iacoviello realizza. La formazione di mister Manso si chiude bene e, nonostante la spinta, l'Olmoponte non trova spazi. I padroni di casa costruiscono una sola opportunità al 31' quando Ischi centra sul palo lontano su punizione, si avventa Baglioni che, ad un metro dalla porta, colpisce male il pallone spedendo fuori.
Calciatoripiù: Bargigli, Iago e
Minicozzi nel Foiano;
Ischi nell'Olmoponte.