Olmoponte Arezzo-Casentino Academy -
Aquila Montevarchi-Santa Firmina 0-2
RETI: Rogialli, Contemori
Il Santa Firmina B prevale nei confronti dell'Aquila Montevarchi, non senza qualche difficoltà. Il primo tempo viene ben interpretato dalle ragazze di Mantovani che però non sfruttano alcune occasioni. Nel secondo prevale sempre l'equilibrio ma gli ospiti trovano due gol con Rogialli e Contemori approfittando di errori difensivi della retroguardia locale. Nel terzo tempo l'Aquila Montevarchi si rende pericolosa: dalla destra, cross di Borgogni nel mezzo dell'area di rigore per Bini che calcia fuori di un soffio. Le ragazze di Mantovani continuano a giocare e hanno un'altra occasione per segnare: lancio lungo di Meniconi per Borgogni che a tu per tu col portiere non riesce a segnare. Prima della fine, insiste ancora l'Aquila Montevarchi: punizione di seconda dentro l'area calciata da Meniconi, il portiere blocca.
Calciatricipiù :
Meniconi, Borgogni e
Romagnoli (Aquila Montevarchi).
Calciatoripiù :
Contemori, De Palma, Rogialli, Dottarelli, Rotelli (Santa Firmina B).
Tuscar-Neri 0-9
RETI: Ravenni, Ravenni, Ravenni, Parti, Ravenni, Fiumano, Ravenni, Pollastro, Ismailaj
Il Neri vince meritatamente a spese della Tuscar che gioca una partita poco brillante. L'unica azione degna di nota per i ragazzi di Capacci è nel terzo tempo: Adam riceve un cross rasoterra da un compagno, tira da fuori area e il pallone termina a lato di poco. Per il Neri sono meritevoli di menzione gli autori dei gol: Ravenni (cinque gol realizzati), Pollastro, Ismailaj, Parti e Fiumano.
Calciatoripiù: Adam (Tuscar);
Ravenni (Neri).
M.m. Subbiano-Tuscan Academy 2-2
RETI: Cacchiani, Giuntini, Solfanelli, Autorete
Subbiano e Tuscan Academy non vanno oltre il pareggio considerando la somma dei gol anche se i padroni di casa hanno la meglio agli shootout. I ragazzi di Quaresimi partono bene e trovano un grandissimo gol con Cacchiani, il quale calcia dai 25 metri e insacca sotto l'incrocio dei pali. Il pareggio della Tuscan Academy arriva sugli sviluppi di un passaggio arretrato errato da parte di un giocatore del Subbiano verso il portiere che scaturisce l'autogol. Nel secondo tempo il Subbiano detiene sempre il pallino del gioco ma non riesce a concretizzare. La Tuscan Academy prova a rendersi pericolosa con Solfanelli sugli sviluppi di qualche ripartenza ma senza riuscirci. Nel terzo tempo i locali si portano ancora in vantaggio grazie al gol in mischia di Giuntini. La replica ospite non si fa attendere: da un'azione sulla sinistra, Cardinali indirizza verso Solfanelli che insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Cacchiani e
Paperini e
Innocenti (M.M. Subbiano);
Del Gobbo e
Solfaneli (Tuscan Academy).