Luigi Meroni-Staggia 3-1
RETI: Colagrande, Beauchamp Fiaschi, Beauchamp Fiaschi, Migliorini
Il Meroni non tradisce le attese e supera lo Staggia (all'esordio) per 3-1. Per i ragazzi di mister Scarpelli la conferma arriva dunque subito, dopo il successo del turno precedente sul campo del San Miniato. Non è stata però una passeggiata per il Meroni che nella prima frazione è stato ben bloccato dagli ospiti. Nel secondo tempo poi, i padroni di casa trovano il bandolo della matassa e sbloccano il risultato con Colagrande. I sigilli di Beauchamp Fiaschi e Bonechi portano al riposo le squadre sul 3-0. Nella terza frazione lo Staggia riesce a reagire e segnare con Migliorini. Tuttavia gli ospiti non trovano altri varchi per accorciare ulteriormente e si chiude sul 3-1.
Mazzola Valdarbia-San Miniato 2-2
RETI: Nocci, Monaci, Terranuova, Castrigato
A Monteroni scendono in campo Mazzola Val d'Arbia e San Miniato e danno vita ad una sfida bella e combattuta. Primo tempo caratterizzato da una supremazia degli ospiti e dal Mazzola che si difende con ordine, ma allo scadere sono proprio i locali a passare in vantaggio direttamente da calcio di punizione con Monaci. Secondo tempo più equilibrato ma stavolta è il San Miniato a chiudere avanti per 2-0 per le reti di Terranova e Castrigato. Terzo tempo dai ritmi incessanti, la partita si accende con ribaltamenti da una parte e dall'altra, ed è il Mazzola che con Nocci trova il gol, con un destro da fuori area. Sul finale la formazione di mister Pagliai prova a fare il colpaccio in più di una occasione, ma i ragazzi di mister Scarpelli si difendono con i denti strappando un pareggio tutto sommato meritato.
Poggibonsese-Marciano Robur 4-1
RETI: Buti, Buti, Leoni, Varrina, Nanni
Vittoria importante della PoggibonseseCalcioInvicta squadra B in una bella mattinata di sole. Nel primo tempo la squadra di casa fa la partita ma gli ospiti si difendono con ordine e, in una micidiale ripartenza, hanno una doppia clamorosa occasione, con la traversa che salva i padroni di casa. Secondo tempo con lo stesso copione del primo. La partita si anima al minuto 17 quando gli ospiti trovano il gol del vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Nanni. La reazione dei locali è di grande carattere e al minuto 19 arriva il pareggio di Leoni, abile a trovare l'angolo giusto con un tiro dall'interno dell'area. Nel terzo tempo i locali continuano a macinare gioco e passano con un micidiale uno-due di capitan Buti (primo gol con tiro di destro all'angolino e secondo gol con pregevole colpo di testa). Nel finale c'è gloria anche per Varrina che mette in rete da distanza ravvicinata. Finisce 4-1.