Pol. Monteserra-Florentia San Gimignano 3-5
RETI: Pardini, Venezia, Galo, Materozzi, Rossi, Echcheikh, Lackbuichy, Candotti
Partita scoppiettante finita con ben 8 goal davanti una buona cornice di pubblico. Passa subito in vantaggio il Monteserra con una combinazione su calcio d'angolo che mette in difficoltà il portiere ospite e favorisce il tap-in di Galo. Poi la Florentia inizia a macinare gioco e ribalta il risultato con due splendidi goal di Eicheich e Materozzi, ma il primo tempo non finisce così perché Venezia riesce a riportare in parità la gara.
Nel secondo tempo il Monteserra, senza cambi, comincia ad andare in difficoltà fisica e la qualità della Florentia esce fuori: la squadra nero verde mette a segno altri goal con Rossi, Laikbuichi e Candotti; per il Monteserra accorcia Pardini all'ultimo minuto.
Pisa-Empoli Ladies 1-4
RETI: Fabbri, Tolomei, Pensante, Pensante, Dalle Mura
Partita molto combattuta fra Pisa ed Empoli, più di quanto dica il risultato, che non rispecchia quello che le squadre hanno fatto in campo, anche se l'Empoli dimostra di meritate la sua posizione di prima in classifica. Parte forte la squadra ospite e riesce a portarsi presto sul 2 a 0, sia pure con un gol (il secondo) viziato da un fuorigioco abbastanza evidente, non segnalato dall'arbitro. Il Pisa non ci sta e su punizione con Fabbri accorcia le distanze. La partita vive di continui cambi di campo, con l'Empoli che dimostra la sua forza, ma il Pisa non sfigura al cospetto di una squadra forte, anche se guardando la classifica si potrebbe pensare al contrario.